Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    04/04/2023    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati ad Hogwarts, Severus Piton corse da Silente per affermare le sua ipotesi: Regulus Black era tornato.
“Albus… avevi ragione”
“Grazie Severus… vai pu-“
“A-Albus…” Disse il paziente nel letto vicino alla sedia dove Silente era seduto
“Aberforth…!” Urlò il fratello maggiore “Severus… chiama Poppy e avvisala di Black”
“Si… Vi lascio soli”
“Albus… Cos’è successo…?”
“Sei stato aggredito… sai da chi…?”
“Si… ma non sono sicuro che ti piacerà la risposta…”
“Minus, vero?”
“No… Bellatrix Lestrange, e solo dietro di lei c’era Minus”
“Questo vuol dire che…” Pensò Silente, dicendolo ad alta voce “Che è tornata anche lei” Lo interruppe il fratello “Gliela farò pagare cara…!”
“Albus non fare cazzate!”
“La ucciderò… questo è quello che farò!”
“Assolutamente no! Non ci provare! Non stai ragionando, da quanto non dormi?”
“Da 2 giorni”
“Albus…! Perché hai fatto una cosa del genere!?”
“Perché… avevo paura che te ne andassi…”
“Oh beh… allora… grazie…”
“Ti voglio bene… so che non mi hai mai perdonato per Ariana ma… non ho MAI voluto”
“Se hai fatto tutto questo per me… posso dedurre che tu sia cambiato”
“Ho girato le spalle a Gellert, tanti anni fa…”
“Lo so… nel ’45… E se devo dirtelo… non sono più arrabbiato con te da allora… da quando hai sconfitto le tue paure con quel pezzo di merda…!”
“Lo so… ma ora anche lu-“ Albus si fermò a pensare per qualche secondo… se tutti stavano tornando forse…
“Tutto ok?” Chiese Aberforth
“Si… stavo solo… scusa, devo andare…!” Il preside corse fuori, le lacrime gli rigavano la faccia, guardò negli occhi Minerva McGranitt e Severus Piton, che stavano parlando, e, tra le grida del suoi amici, contiuò a correre, doveva allontanarsi da Hogwarts il più possibile… Se non l’avesse fatto, sarebbe esploso…

La notizia che Albus Percival Wulfric Brian Silente fosse scappato girò velocemente per tutto il castello, il giorno dopo la fuga, Aberforth venne dimesso, e fece spazio a Regulus, che era in condizioni ancora peggiori. Si riunì con gli altri nella sala grande, era venuto persino Kingslay, e cominciarono a parlare su suo fratello.
“Chi è stato l’ultimo a vederlo?” Chiese un’insospettita Lily
“Penso io e Minerva… lo abbiamo visto scappare piangendo”
“E sapete il perché?” Chiese Remus
“Io” Disse, con un filo di voce, Aberforth
“E quindi…” Chiese James
“Dovrei raccontarvi tutto dall’inizio… vi conviene mettervi comodi, è una lunga e triste storia…
Era il maggiore di tre fratelli… Albus, Aberforth e Ariana… Nella gioventù conobbe Gellert Grindelwart, avevano un piano omicida, un piano omicida per entrambi, solo poi ho scoperto che era tutto frutto di mio fratello, avevano un motto: “PER IL BENE SUPERIORE”, Il loro bene superiore era differente da quello effettivamente così, tutto il potere dovevano averlo loro. Crearono una specie di… Voto Infrangibile… Nel 1945, però, lo sconfisse e lo mandò in carcere una volta per tutte… Ho parlato con Gellert poco prima della sua morte… il 1 luglio 1997… avevo saputo da poco della sua morte e… l’ho avvisato, penso che lui capì che di lì a poco sarebbe morto… Che… sarebbe morto… sarebbe morto…”
“Stai bene? Sembri pensieroso” Chiese Harry
“So dov’è…” Affermò
“Dove…!?” Chiese Minerva, allertata
“In… carcere, ma non pensate male, vuole solo parlare con Grindelwart…”
“Impossibile, Grindelwart è-…” Disse Silente
“Non penso valga ancora qualcosa se sia morto o meno, Sev…” Affermò Lily, toccandosi la pancia
“Hai ragione… Ma… cosa facciamo?”
“Andiamo da lui o non facciamo niente?” Chiese Tonks
“Per il momento aspettiamo… ma se non torna…”
“Tornerà… non può abbandonarci così!”
“Ho i miei dubbi… mi ha già abbandonato una volta”
“E per questo non lo rifarà…!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_