Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    06/04/2023    0 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Goku è partito insieme ad Ub per allenarlo, e sulla Terra vi è stato un lungo periodo di pace.
Tuttavia le cose stanno nuovamente per cambiare.
Nuovi nemici si stagliano all'orizzonte, minacciando la Terra e persino l'Universo intero, mettendo fine a questo periodo di pace.
Ma Goku, Vegeta e i loro compagni sono pronti a ritornare nuovamente in azione e ad affrontare queste nuove minacce con tutto ciò che hanno.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon Ball Power

Capitolo 8: Inizia una corsa contro il tempo: Treezor arriva su Namek!

In un villaggio i vari Namecciani erano occupati nelle loro attività, la tranquillità che regnava serena nel loro villaggio e gli unici rumori erano le risate dei bambini namecciani che giocavano tra loro e il chiacchierare di altri Namecciani.

Tali rumori furono ben presto sopraffatti dal rumore di più di un individuo che volava nella loro direzione e, puntando tutti i loro sguardi verso il punto da cui provenivano i rumori, videro con stupore i Guerrieri Z arrivare verso il loro villaggio volando.

I guerrieri della Terra atterrarono nel villaggio mentre i vari namecciani gli si facevano intorno, alcuni che li riconoscevano ed altri invece no.

“Benevnuti” disse l’anziano di quel villaggio “Riconosco alcuni di voi. Siete i guerrieri della terra che tante volte ci hanno salvato in tempi di crisi.”.

Vegeta annuì mentre si faceva avanti “Proprio così. Ci perdoni per l’arrivo inaspettato, anziano, ma veniamo con brutte notizie.”.

“Da quanto siete frettolosi e dal fatto che abbiate una sfera del drago” disse l’anziano mentre puntava per un secondo lo sguardo verso la sfera tra le mani del Saiyan “Solitamente queste due cose vogliono dire che ci sono guai in arrivo.”.

“Purtroppo sì. KAkarot, il saiyan che voi conoscete come Goku è stato ucciso, e stiamo raccogliendo le sfere del drago per riportarlo in vita. Abbiamo bisogno della sfera in vostro possesso.”.

L’anziano annuì gravemente “Capisco. Non ho alcun motivo di dubitare della vostra parole. Se siete davvero così in fretta, non vi tratteremo oltre” disse mentre uno dei namecciani portava la sfera del villaggio ai Guerrieri, e suddetta sfera fu presa d Crilin “Andate ora. E vi auguriamo la massima della fortuna.”.

Vegeta annuì, ringraziando l’anziano e partì subito in volo seguito dai suoi compagni.


Nel mentre Treezor si trovava ancora ad osservare in silenzio dall’oblò ciò per cui era venuto.

Il pianeta Namek.

Eccolo lì.

Il pianeta dove gli alleati di Son Goku erano andati per usare le sfere del drago per riportarlo in vita.

Atraverso i ricordi ereditati da Freezer sapeva che questo non poteva essere il pianeta Namek originale, andato distrutto nel primo scontro che ebeb con Goku. A quanto pare era stato ricreato sempre grazie all’ausilio delle sfere, ed era alquanto curiosa di metterci piede per la prima volta nella sua abbastanza breve vita.

Hang entrò nella stanza, chinando il capo “Mio signore. Siamo finalmente arrivati sul pianeta Namek.”.

“Ho notato.” Rispose semplicemente Treezor mentre la sua astronave si faceva vicina al pianeta, sempre più vicina con ogni secondo che passava.

E poi, alla fine, atterrò.

Sorrise da sotto la maschera. 

Era finalmente arrivato.


I guerrieri Z si fermarono di colpo, gli occhi che si sbarravano e si voltarono di scatto verso un punto non ben precisato.

Lo avevano avvertito tutti.

Quell’aura.

Lui era qui.

“Oh no… non ditemi che…” tentò di dire Yamcha.

“Treezor è qui!” Dirigo i denti Tenshinan.

“Ma com’è possibile?!” Disse incredulo CRilin.

“Già, come mai è qui? Sa che siamo venuti qui per resuscitare Goku? Se sì, come diavolo ha fatto a saperlo?!” Gli fece eco Trunks.

Vegeta strinse un pugno “Non ha importanza. Ciò che importa, al momento, è che Treezor è qui, e sicuramente per una cosa sola: impedirci di riportare in vita Kakarot, quindi comincerà a cercare le sfere del drago a sua volta! Non abbiamo tempo da perdere, quindi faremo così: ci divideremo in due gruppi, e così saremo capaci di cercare e prendere le sfere più velocemente!”.

“Mi sembra una buona idea” annuì Piccolo.

“Sì, sono d’accordo.” Disse la sua Gohan.

“Molto bene. Allora ci divideremo così: Gohan, Piccolo, Yamcha e Tenshinan. Voi verrete con me.” Disse Vegeta mentre osserva quelli che aveva appena citato, per poi puntare lo sguardo verso quelli che non aveva ancora chiamato “Crilin, Trunks, Goten e Ub voi, invece, sarete il secondo gruppo. Dovremo cercare i villaggi più velocemente di prima, e in caso ognuno dei due gruppi finisse per incontrare dei soldati di Treezor non fatevi problemi a combatterli. Ma se in caso ognuno di noi finisse per incontrare Treezor stesso dobbiamo evitare di affrontarlo. Dovremo allontanarci il più velocemente possibile da lui, dobbiamo evitare uno scontro contro di lui il più a lungo possibile se c’è la possibilità.”.

“E se invece non ci fosse altra scelta? SE l’unica cosa rimasta da fare fosse combatterlo?” Chiese però Ub, con della rabbia presente nella sua voce.

Era chiaro che se anche c’era la possibilità di riportare in vita Goku, Ub era ancora furto nei confronti di Treezor per aver ucciso il suo maestro.

Vegeta rimase in silenzio.

Sinceramente voleva evitare lo scontro diretto contro Treezor, almeno al momento.

Il fatto che solo nella sua seconda forma fosse riuscito a battere Gohan e Piccolo nelle loro forme più potenti, che erano alla pari a lui e a Goku nella loro massima potenza, era qualcosa di scioccante. E il fatto che come Frezzer avesse delle forme in più rendeva la prospettiva di uno scontro contro di lui ancor più senza speranza.

Vegeta sospirò “Prega che non sia necessario.”.

Tutti risposero a quell’affermazione con del semplice silenzio.

“Ora basta chiacchiere. Dividiamoci. Una volta che uno dei due gruppi avrà recuperato abbastanza sfere si riunirà con l’altro. Intesi?”.

Tutti annuirono.

“Bene. Buona fortuna a voi quattro.” Disse Vegeta al secondo gruppo.

“Anche a voi.” Annuì Crilin al primo gruppo.

E detto questo i due gruppi iniziarono a volare in direzioni diverse.


Nel mentre, un villaggio era sotto attacco.

Sotto attacco da Treezor e i suoi uomini.

A dir la verità Treezor non voleva affatto iniziare una ricerca delle sfere del drago.

VOLEVA che i guerrieri della Terra trovassero le sfere per riportare in vita Goku, così da poterlo raffrontare ma Hang aveva comunque indetto le ricerche anche se Treezor aveva chiaramente espresso di non volere iniziare.

Lo aveva alquanto infastidito.

Ma non aveva detto niente.

I Namecciani osservavano lui e i suoi soldati alcuni con paura, altri con rabbia mentre suddetti soldati puntavano contro di loro le loro armi o le loro mani pronti a sparare dei raggi di energia al minimo cenno di una rivolta.

L’unico che non mostrava alcuna ostilità nei confronti dei namecciani fu Treezor che si fece avanti iniziando a parlare “Salve namecciani. Il mio nome è Treezor. Perdonate l’intrusione, ma… siamo qui perché siamo in cerca di qualcosa. Siamo in cerca delle sfere del drago. Sappiamo che ne avete una qui. Vorrei… ce la consegnaste.” Disse anche se non voleva affatto nessuna di quelle sfere.

L’anziano di quel villaggio, stringendo i denti dalla rabbia rispose “La nostra sfera del drago? Non non ne abbiamo alcuna, mostro! Abbiamo già avuto a che fare con uno come te in passato e l’abbiamo spostata via dal villaggio proprio per evitare che cose del genere accadessero di nuovo!”.

Treezor fu sul punto di rispondere ma Hang lo interruppe “Pensi di fregarci, namecciano? I nostri scooter possono rilevare le sfere, e ne abbiamo rilevata una proprio qui! Quindi non provare a bluffare… perché sappiamo la verità!”.

Treezor osservò storto Hang anche se nessuno sembrò notarlo. Il fatto che la maggioranza delle volte parlasse al posto suo gli dava sui nervi, e il fatto che stava parlando ai namecciani in maniera così aggressiva quando avrebbe preferito risolvere le cose con più calma non aiutava nemmeno.

“Generale.” Disse Treezor attirando su di sé gli occhi di Hang “Se non le dispiace… vorrei parlare io.”.

Hang semplicemente annuì compiendo dei passi indietro.

“Ascoltate” disse Treezor rivolto ai namecciani “Io non ho nulla contro di voi. Ed infatti preferirei che ciò non finisse in uno spargimento di sangue inutile. So bene che avete avuto problemi in passato col mio predecessore e che proviate astio nei suoi confronti per quanto abbia fatto, ma vi prometto che se consegnerete la vostra sfera del drago non vi verrà fatto alcun male.”.

L’anziano gli rispose, dirignando ancora i denti “Freezer disse la stessa cosa. Sappiamo tutti come andò a finire. Come facciamo a sapere che non ci ucciderai una volta che ti avremo dato ciò che vuoi?”.

‘Ciò che vuole Hang.’ Avrebbe voluto correggerlo Treezor ma si trattenne e continuò a parlare “Capisco da dove arrivi la vostra diffidenza. E anche se la mi parola non valga niente per voi, vi assicuro che non sono il mio predecessore. E se ci darete la sfera nessuno vi farà del male. Ce ne andremo dal villaggio e vi lasceremo in pace.”.

I vari namecciani rimasero in silenzio a fissarsi senza sapere cosa dire o afre.

Alla fine tutti presero la stessa decisione anche senza aver bisogno di parlare.

Presero la sfera, tenuta fino a quel momento nascosta e la porsero a Treezor il quale la prese per osservarla per bene. LA diede poi a Hang dicendo “Molto bene. Uomini andiamocene.”.

I vari presenti, sia namecciani che soldati, sbarrarono gli occhi stupiti da ciò. 

Davvero avrebbe risparmiato gli abitanti di quel villaggio?

Tutti pensavano che stesse mentendo.

“Ma… signore…” disse Hang “Non dovremmo…”.

“Ucciderli? No.” Rispose Treezor “Ho promesso loro che li avrei risparmiati. Ed è ciò che sto facendo. Ora andiamo.” E cominciò ad avanzare per uscire dal villaggio.

I vari soldati, Hang compreso, si guardarono tra loro in silenzio per poi seguire il loro imperatore, lasciando confusi i vari namecciani che non sapevano come rispondere a quanto era appena accaduto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla