Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/04/2023    1 recensioni
Nella magica terra di Yamir un giovane apprendista fabbro è pronto ad entrare nell'esercito del Re, ignaro però di ciò che il Fato ha in serbo per lui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiamento di opinione

 

Shin, volendo assicurarsi del decesso del coriaceo nemico, rimase ad osservarlo per lunghi secondi tenendosi pronto ad assestare nuovi fendenti. Fortunatamente non ce ne fu bisogno, il Monark non si rialzò.

Per la seconda volta una di quelle oscure creature era stata sconfitta dopo essere stata decapitata ed il giovane intuì che non si trattava di una semplice conclusione. Idea che venne presto confermata dalla ragazza la quale, dopo aver invaso il suo campo visivo, commentò con tono quasi distratto:

“ E' morto, non serve che lo fissi tanto. Se tagli loro la testa nemmeno questi mostri possono sopravvivere” “ Immagino che ne hai già affrontati tanti” “ Qualcuno, ma è meglio evitarli se possibile. Sono nemici tosti” “ Sì sono forti, ma è proprio ciò a rendere interessante combatterli”.

 

Sentire quell'affermazione infastidì notevolmente la fanciulla la quale mise su uno sguardo sdegnoso sostenendo fermamente: “ Sei un altro fissato con l'uccidere, deduco che sei un cavaliere di Lapis” “ Lo sarò presto” “ Che vuoi dire?” “ Devo ancora superare l'ultima prova, ma è solo una formalità” “ Arrogante come gli altri, sarà meglio sbarazzarmi di te prima della tua definitiva trasformazione in uno di quei sadici guerrieri senza cuore”.

 

Pronunciate suddette parole la giovane impugnò rapidamente l'arco, ma prima che potesse scoccare una freccia l'apprendista fabbro chiuse le distanze spostando di lato l'arma per poi poggiare l'Oroluce sulla gola della prima.

 

“ Gli archi sono ottime armi per la distanza, ma negli scontri ravvicinati sono troppo lenti” “ Non ho certo bisogno che tu me lo dica cavaliere” “ Ti ho detto che non sono ancora cavaliere, sono solo Shin” “ Non mi importa il tuo nome” “ Pensavo volessi sapere chi è colui che ti ha sconfitto” “ Pallone gonfiato, lo scontro non è ancora finito”.

 

A quel punto la giovane dama estrasse, senza farsi notare, un pugnale che usò per sottrarsi dalla posizione di scacco in cui era finita.

Recuperata la piena libertà di movimento cercò di entrare nel punto cieco della visuale dell'avversario così da poterlo colpire senza preoccuparsi di un'eventuale difesa. Per sua sfortuna non sarebbe stata un'impresa facile farlo, per quanto non gli avesse fatto una buona impressione doveva ammettere che Shin era decisamente abile a non perderla mai di vista.

 

Effettuati svariati scambi senza alcun risultato significativo, il fabbro affermò: “ Di questo passo non finiremo mai” “ Hai fretta?” “ Ti sei forse dimenticata che ho la prova della vita che mi aspetta? Perciò chiuderò le ostilità con il prossimo colpo”.

 

La fanciulla riconobbe immediatamente la posizione assunta dal nemico, la stessa che aveva preceduto quel mostruoso fendente capace di uccidere un Monark.

Sapeva che non poteva permettersi di subirla e nemmeno schivarla semplicemente sarebbe servito. La sua unica chance era quella di spostarsi all'ultimo istante e trafiggerlo quando si sarebbe sbilanciato.

 

Forse il piano avrebbe funzionato davvero, tuttavia nessuno l'avrebbe mai scoperto poiché esattamente nel momento della verità una pioggia di frecce, capace di oscurare il cielo, cadde su di loro.

Shin si ritrovò costretto ad indirizzare la propria mossa verso queste disintegrandole. La fanciulla rimase senza parole da tanta potenza, abbassando così la guardia e ciò l'espose ad un assalto a sorpresa di un uomo che celava la propria identità dietro spesse stoffe le quali lasciavano intravedere solo gli occhi, neri come la pece.

 

La donna dai capelli color sakura già si stava preparando a sentire il dolore di una spada che le lacerava le carni, sperava solo di non essere colpita in un punto vitale. Per sua grande sorpresa Shin intervenne prontamente eliminando la minaccia con un singolo affondo.

 

“ Perché?” domandò la ragazza, “ Non è il momento di parlare, ce ne sono sicuramente molti altri” “ Rispondimi” “ Non volevo che ti facessi male” “ Vuoi essere tu quello ad uccidermi?” “ Ucciderti!? Ma che, non ho mai voluto nulla del genere” “ Sì come no e prima? Quel tuo attacco, se fosse andato a segno, mi avrebbe certamente mandato all'altro Mondo” “ Non l'avrei lanciato in un punto vitale e non con tutta quella energia. Volevo solo fartelo credere così ti saresti impegnata al massimo e in fondo cosa c'è di meglio di credere di star rischiando di perdere la vita?” “ Tu...” “ Mi rendo conto che sia strano, ma quando trovo qualcuno in gamba non riesco proprio a tirarmi indietro” “ Lo fai per la tua brama di sangue?” “ Niente brama di sangue, a me piace mettermi alla prova e nel nostro Mondo si può fare solo combattendo” “ Perciò sei mi hai difesa è solo per il tuo desiderio di affrontare un avversario abile?” “ No, almeno non solo. L'avrei fatto comunque. Dopo tutto che senso avrebbe sudare tanto per migliorarsi se poi non si usa tutta quella potenza duramente acquisita per aiutare chi ne ha bisogno?” “ Sei...tutto matto” sussurrò la fanciulla non riuscendo a trattenere un sorriso, simbolo del suo, seppur inziale, cambiamento di opinione sul fabbro.

 

Shin rimase stregato da quel sorriso, era senza dubbio il più bello che avesse mai visto: era così luminoso, caldo e meraviglioso come tutto il resto dalla fanciulla.

 

Quella fu la prima volta che l'apprendista si era soffermato nell'ammirare qualcuno e stranamente non sembrò dispiacere nemmeno a quest'ultima la quale ovviamente se ne accorse praticamente subito. Solo il tempismo fu sbagliato in quanto il duo doveva assolutamente concentrarsi sull'imminente carica dei misteriosi assalitori oppure avrebbero fatto una brutta fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom