Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    15/04/2023    1 recensioni
Nella magica terra di Yamir un giovane apprendista fabbro è pronto ad entrare nell'esercito del Re, ignaro però di ciò che il Fato ha in serbo per lui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Collaborazione

 

Proprio come c'era da aspettarsi ben presto l'improvvisata coppia venne assalita da un cospicuo numero di nemici tutti stranamente identici l'uno all'altro e non solo nell'abbagliamento, ma persino nei tratti fisici. Ciò incuriosì ed allo stesso tempo insospettì Shin il quale però avrebbe dovuto rimandare a dopo delle possibili spiegazioni, l'unica cosa che contava adesso era sopravvivere e non sarebbe stata un'impresa facile. Infatti oltre ad essere in netta superiorità numerica, gli aggressori potevano contare anche su una solida copertura dall'alto, la stessa che poco prima aveva scagliato tutte quelle frecce.

 

“ Non riesco a combattere come vorrei, quegli arcieri sono una grossa seccatura” si lamentò il fabbro mentre si destreggiava tra lame e punte acuminate, “ Posso eliminarli, ma devi coprirmi” rispose la fanciulla mentre era concentrata ad individuare i nemici appostati sull'altopiano, “ Adesso vuoi lavorare con me?” “ Se hai un'altra idea sono tutta orecchie” “ A dire il vero no e poi sono curioso di vedere come te la cavi” “ Meglio di quanto tu possa immaginare” “ Davvero? Così mi incuriosisci” “ Vedi di non distrarti oppure per noi sarà la fine” “ Lo so, lo so. Dai adesso spara”.

 

La ragazza non se lo fece ripetere due volte: presa la mira in un punto ben preciso e dopo un paio di secondi di focalizzazione infuse la propria freccia con un'energia dall'intenso colore cremisi. Una volta scoccata e centrato l'obiettivo esplose in una grande fiammata.

Ciò rese evidente all'apprendista che la giovane donna che aveva incontrato era in grado di manipolare l'energia magica. Visto che si trattava di quella elementale non si trattava di un'abilità così rara, ma la sua potenza invece era davvero notevole; forse addirittura paragonabile a quella di un buon Vate.

 

“ Avevi ragione, mi hai stupito” commentò Shin mentre si dava da fare con il proprio compito. Lo disse con una sincerità e per certi versi con un'ingenuità che fece sorridere la dama del mistero per la seconda volta. Fortunatamente il primo non se ne accorse perché altrimenti avrebbe abbassato troppo la guardia.

 

Grazie al loro gioco di squadra, inaspettatamente perfetto, il duo fu in grado di sbarazzarsi dei nemici in un tempo relativamente breve e senza subire alcun danno significativo.

 

“ Questo sì che è stato un ottimo riscaldamento per la mia imminente prova” affermò Shin asciugandosi del sudore sulla fronte, “ Non ho idea in cosa consista questo test, ma visto quello che hai fatto qui sono sicura che te la caverai” “ Adesso mi fai anche i complimenti?” “ Era un semplice commento” “ Sarà, comunque senza di te non ce l'avrei fatta. Le tue abilità da tiratore sono incredibili” “ Ora li fai tu i complimenti?" " Quando sono meritati li faccio volentieri" " Bhé, Grazie...Anche tu non sei male. Ora vuoi riprendere il nostro scontro?” “ Mi duole dirlo, ma no. Magari la prossima volta che ci incontreremo” “ Sai come uscire da questo crepaccio?” “ No, mi inventerò qualcosa” “ Dai seguimi” “ Come?” “ Devo andarmene anch'io, ma a differenza tua conosco un modo per ritornare sul passo principale senza scalare come capre” “ In questa circostanza ti seguo, mia misteriosa rivale” “ Hina” “ Cosa?” “ Il mio nome è Hina” “ Shin” “ Già me l'hai detto” “ Lo so, mi sembrava solo più cavalleresco presentarci come si deve” “ OK, andiamo prima di attirare attenzioni indesiderate” “ Ci sono altri pericoli?” “ Eccome. Ti spiegherò tutto durante il tragitto anche chi erano quelli di prima” sostenne Hina iniziando ad incamminarsi verso un piccolo sentiero tanto ben nascosto da non poter essere visto da chi non lo conosceva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom