Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    16/04/2023    1 recensioni
Nella magica terra di Yamir un giovane apprendista fabbro è pronto ad entrare nell'esercito del Re, ignaro però di ciò che il Fato ha in serbo per lui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boku no Darling

 

Hina, mentre lo conduceva verso un'area ben precisa, raccontò a Shin tutto ciò che l'aveva incuriosito senza mostrare il minimo fastidio o peso, un netto cambiamento rispetto a pochi minuti prima. Le spiegazioni plausibili a tale comportamento non erano molte: si era resa conto che affrontarlo apertamente sarebbe stato un grande rischio e quindi sperava di spingerlo a fidarsi di lei così da coglierlo di sorpresa oppure aveva fatto un qualcosa che l'aveva spinta a rivalutarlo o forse c'era un'altra motivazione misteriosa.

 

“ I tizi che ci hanno attaccato sono dei banditi” iniziò la fanciulla poggiando un intenso sguardo sul compagno di avventura, “ Banditi? Eppure non ci sono più da quando il re Lapis ha stabilizzato i regni”.

A quell'affermazione la ragazza scoppiò in una fragorosa risata la quale spinse il fabbro a domandare tra il curioso ed il perplesso: “ Cosa ho detto di tanto esilarante?” “ Sei solo così ingenuo, credi davvero che non ci siano mai stati episodi di criminalità? Per quanto potente ed autorevole Lapis non è un Dio” “ In effetti mi è sempre sembrato strano” “ Allora non sei completamente ignaro. Dimmi, cosa pensi sia successo?” “...Vista la sua posizione la soluzione più logica è una specie di insabbiamento” “ Bingo! Il tuo caro re ha sempre fatto in modo che i criminali e la varie rivolte non facessero mai il giro del Mondo” “ Rivolte? Quali rivolte?”.

 

Hina trovò l'espressione titubante dell'apprendista troppo carina, il che la portò ad avvicinarsi al suo volto ed a sussurrargli con un insolito tono caldo: “ Sei adorabile, ho deciso d'ora in poi sarai il Darling” “ Da, che?” “ Darling, non temere ci farai famigliarità visto che ti chiamerò sempre così” “ Va bene, come vuoi, ma quelle rivolte” “ E' un discorso lungo, lo faremo un'altra volta. Sappi solo che non tutti sono contenti di Lapis. Ora torniamo al punto di partenza, quei banditi. Come avrai notato sono particolari anche per essere dei malavitosi” “ Sì, infatti. Non hanno armature se non qualche protezione in cuoio e poi sembrano tutti uguali” “ Sei un buon osservatore Darling” commentò Hina facendogli un  occhiolino capace di agitare un po' il giovane che stava provando delle sensazione del tutto nuovo.

Ogni volta che la fanciulla lo guardava in quel modo sentiva caldo ed il cuore batteva un po' più velocemente. Forse il tutto dipendeva dal fatto che nessuna ragazza prima d'ora si era comportata così con lui o magari stava sperimentando un sentimento ben più profondo.

 

“ Il primo punto trova una facile giustificazione Darling: vivendo sempre nelle tenebre e vista la loro necessità di muoversi rapidamente sia per rubare che per scappare quando è necessario, una corazza sarebbe troppo pesante, non farebbe altro che rallentarli” “ Barattano una solida difesa per l'agilità” “ Esattamente” “ Una scelta rischiosa, ma sensata...Invece riguardo il loro aspetto?” “ Questo è il punto più controverso” “ Vuoi dire che non si sa il perché?” “ Non c'è una solo teoria, l'unico certezza è che sono iniziati a comparire pochi mesi fa nelle terre Selvagge del Nord. Una volta per curiosità ne ho spiati alcuni e senza veli sono uguali persino nei capelli, sembrano dei cloni” “ Inquietante” “ Non poco Darling, ma credo di sapere la ragione” “ A sì? E quale è?” “ Un'energia sconosciuta” “ Non voglio offenderti, però mi sembra un po' troppo vaga come spiegazione” “ Può sembrare, ma non lo è. Non posso ancora dimostrarlo, tuttavia sono sicura che sia accaduto qualcosa in quelle Lande, l'ho percepito” “ L'hai percepito?” “ Sì, io posso sentire certe cose e ti assicuro che non c'era mai stato nulla del genere”.

 

Oggettivamente le parole di Hina non era poi così convincenti, infatti non poteva portare nessuna prova a sostegno della propria tesi; tuttavia Shin le credette subito. Forse ciò che stava provando l'aveva influenzato oppure era stato lo sguardo serio della fanciulla, ma sapeva che non stava mentendo.

 

“ Quindi sarebbe questa energia oscura a rendere quei tizi tutti uguali? O magari l'ha creati?” “ Credo che siano delle normali persone in qualche modo trasformate, purtroppo al momento non so dire altro” “ Un mistero bello fitto, ma ammetto che è intrigante” “ Proprio per questo voglio scoprire la verità” “ Vuoi dire che stai andando nelle terre del Nord?” “ Indovinato” “ Tutta da sola?” “ Credi che non ne sia in grado?” “ Non dico questo, è solo che” “ Sei preoccupato per me?” “ Che!? Io non...”.

 

Di fronte al crescente imbarazzo del giovane Hina non riuscì a trattenere una nuova risatina interrotta parzialmente dall'intervento dello stesso fabbro il quale disse: “ Intendevo che nessuno può superare quel confine, l'ha stabilito lo stesso re Lapis con un editto” “ Lo so, ma credo di aver trovato un modo”.

 

La successiva affermazione dell'apprendista, la quale consisteva un sincero commento di timore per l'incolumità di Hina, cadde nel vuoto in quanto davanti alla coppia sbucò da sotto terra un energumeno di almeno due metri e mezzo con in mano una gigantesca trivella dentata sporca di terra e sangue.

Il grido quasi disumano che lanciò carico di furia omicida rese evidente che non si trattava di un amico.

 

“ Ma chi cavole è?” “ Non lo so Darling, ma i suoi stracci sono gli stessi dei banditi di prima” “ Già, è vero. Credi che sia una specie di Capitano di quei tizi?” “ Probabile” “ Quindi sarà molto forte” “ Sicuro Darling, che dici uniamo le forze? Prima ha funzionato bene” “ No, lasciamo a me” “ Però” “ Non sarebbe onorevole un scontro due contro uno”.

 

Sicuro delle proprie abilità il quasi Cavaliere iniziò una lotta che l'avrebbe profondamente segnato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom