Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    24/04/2023    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Dawn fosse tornata sull'isola prima della fine della stagione? Magari dopo aver rivelato, accidentalmente, che Scott è il traditore.
Dawn e Scott, così diversi, potrebbero mai provare qualcosa l'una per l'altro?
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gran finale!


- Dico sul serio, ho dovuto inseguire quel porcellino d'india per tutta la fattoria! - raccontò Scott a Dawn.

Erano seduti su un tronco tagliato nel bosco. Stavano parlando da un po' e tra di loro sembrava proprio essere sbocciata una bella sintonia.

La ragazza si mise a ridere sentendo il racconto di lui. Istintivamente si portò una mano sulla bocca e chiuse gli occhi.

Il ragazzo la guardò compiaciuto del fatto di averla fatta ridere.

- Eh sì, alla fattoria ogni giorno ne succede una nuova. -

- Non sono mai stata in una fattoria, mi piacerebbe vederla. -

- Quando vuoi, sarà un piacere per me mostrarti tutti i luoghi più interessanti all'interno di essa... solo che è bene che ti avverta di non affezionarti troppo a nessun animale, l'animale o animaletto con cui fraternizzi potresti ritrovartelo nel piatto il giorno dopo. -

- Ehi! - esclamò lei con fare scherzoso tirandogli una leggera gomitata. - Io sono vegetariana! -

- Buongiorno, campeggiatori! - esclamò Chris apparendo di fronte a loro e cogliendoli di sorpresa. - Mi dispiace interrompere il vostro momento da piccioncini... no, in realtà non mi dispiace... ma vi ricordo che siete in finale e oggi si decreterà il vincitore assoluto di questa stagione di A Tutto Reality! -

- A proposito di questo, in cosa consiste la prova? - gli domandò Scott un po' in difficoltà.

- Lo vedrete! Chef vi accompagnerà, io vado a cambiarmi e vi raggiungo là! - annunciò già cominciando ad andare.

- A cambiarsi? - si lasciò scappare Dawn interrogativa.

- Da uno vanitoso come lui cosa c'è da aspettarsi, dopotutto? - commentò Scott incrociando le braccia.

In quel momento la ragazza posò lo sguardo su di lui con preoccupazione.

- Che facciamo? Dovremo competere l'una contro l'altro direttamente... -

- Non mi scontrerò con te, voglio che sia tu a vincere, te lo meriti. -

- Guardate che vi sento ancora! - gridò il conduttore da lontano.

- Non voglio che mi lasci vincere, ci confronteremo lealmente e alla fine vincerà chi avrà sostenuto meglio la prova. - gli disse lei posandogli, istintivamente, una mano sulla spalla... per poi arrossire un po' e tirarla indietro rendendosene conto.

- Comunque sia il tuo progetto di costruire un rifugio per gli animali mutanti dell'isola è bellissimo, se anche dovessi vincere io lo finanzierò più che volentieri. -

- Ti ringrazio, Scott. - disse lei facendo un timido sorriso.

- Smettetela con tutto questo zucchero e andiamo! - esclamò Chef apparendo di fronte a loro. - Dobbiamo attraversare metà isola a piedi e abbiamo solo dieci minuti! -

I due, allora, si alzarono in piedi di malavoglia.

- Ricevuto. - disse il ragazzo in maniera svogliata.

❤❤❤

- Benvenuti miei cari finalisti alla tanto attesa finalissima della stagione! - esclamò Chris seduto su un trono nella sua terrazza vestito da imperatore romano. - E per l'occasione sono venuti a trovarvi tutti i concorrenti eliminati della stagione! -

Vennero inquadrati tutti i concorrenti, eliminati nel corso delle puntate, seduti su un impianto rialzato a file.

- Allora... in cosa consiste la prova? - gli chiese Scott, ancora poco convinto, mentre lui e Dawn erano nell'arena guardandolo dal basso.

- In un brutale scontro fisico! -

- Non esiste. - disse irremovibilmente il ragazzo incrociando le braccia. - Mi ritiro, non mi batterò con Dawn in una sfida corpo a corpo, non è equo che un uomo si scontri con una donna. -

- Avevo previsto un contrattempo del genere. - disse per poi premere un bottone su un tavolino dorato comparso dal pavimento.

Premendo quel bottone si aprì una porta dell'arena da cui uscirono Zanna, Ezkiel, lo scarafaggio gigante che avevano già incontrato e alcune marmotte assassine.

I concorrenti eliminati sussultarono terrorizzati.

- Oh no! Ancora quei mostri! - esclamò Zoey con le mani sulle guance.

- Tranquilla, Dawn parla con gli animali, andrà tutto bene. - tentò di tranquillizzarla Mike.

Dawn e Scott erano ancora l'uno affianco all'altra con l'espressione terrorizzata.

- Dawn, tu scappa, li distraggo io! - esclamò lui guardandola con convinzione.

- No, non ti lascio combattere contro di loro da solo! - esclamò lei allarmata.

- Fa come ti dico! - gridò il ragazzo correndo verso gli animali mutanti.

- NO! Scott!! - urlò la ragazza preoccupata guardandolo allontanarsi.

- Ehi, mostri! Sono qui, venite a prendermi! - esclamò fermandosi a pochi metri da loro e scuotendo le mani in alto per poi scappare via.

- Devo fare qualcosa! - esclamò Dawn decisa dopo aver visto tutti gli animale inseguire Scott.

Fischiò con le due dita indici e il suo richiamo attirò l'attenzione di una valanga di animali mutanti dell'isola sia terrestri che volanti. Incuranti, per raggiungere la ragazza, distrussero l'arena... causando la preoccupazione di Chris.

- No! La mia arena! - esclamò appoggiandosi alla ringhiera della terrazza e guardando giù.

Il ragazzo dagli occhi grigi si fermò e si voltò sorpreso guardando dal basso verso l'alto.

- Wow... incredibile... - mormorò ammirato e incantato da quel fenomeno insolito.

- Scott! - esclamò la ragazza dai capelli biondi correndogli incontro.

Lui si girò di nuovo per guardarla.

- Cosa facciamo?! Gli animali mutanti sono fuori controllo! -

- È tutta colpa di Chris! Qualcuno dovrebbe arrestarlo per tutto quello che sta facendo passare a noi e a questa isola! -

In quel momento Zanna corse verso Scott, ma Dawn prontamente lo tirò per il braccio e riuscirono ad evitarlo. I volti dei due erano finiti vicinissimi e si guardarono negli occhi per un istante che parve infinito.

- Incredibile! - esclamò il conduttore, incredulo, vedendoli dalla terrazza. - Anche nei momenti più critici quei due fanno comunque i piccioncini! Perché piacciono tanto al pubblico?! Fanno venire il diabete!! -

- E va bene! - esclamò Scott, deciso, voltandosi verso i nemici. - Se c'è una cosa che ho imparato alla fattoria è che quando gli animali escono dai loro recinti bisogna ricordargli chi è che comanda! -

- Hai un piano? - gli domandò Dawn sorpresa.

- Qualcosa del genere, potresti chiedere alle capre mutanti di prendermi in groppa e di lasciarmi sulla schiena di Zanna? -

- Cosa!? Vuoi farti ammazzare per caso?! -

- Fidati di me, Zanna è l'animale mutante più forte, se riesco a domare lui anche tutti gli altri mi daranno retta. -

- Va bene, mi fido di te. - disse lei, anche se comunque un po' preoccupata, per poi fischiare di nuovo.

- Sta attento. - gli disse Dawn vedendolo salire.

- Non preoccuparti, fidati. - disse poco prima di volare via grazie alla capra.

L'animale volante lo portò fino a Zanna e lui, poi, si lasciò cadere per atterrare sulla sua schiena. Quando lo squalo se ne accorse cominciò ad agitarsi con rabbia cominciando a correre più velocemente di prima.

- Hai capito chi comanda? Non hai più scampo! - esclamò Scott.

Tutti gli altri animali mutanti, intanto, si erano fermati confusi a guardare la scena. Zanna era l'unico che correva ancora e non avendo intenzione di fermarsi finì per schiantarsi contro un muro dell'arena.

- SCOTT!? - gridò Dawn, preoccupatissima, correndo da lui.

Lui barcollò verso di lei tenendosi la testa. Fortunatamente non si era fatto niente di preoccupante, perché era saltato in tempo.

La ragazza bionda continuò a corrergli incontro senza fermarsi e una volta raggiunto lo abbracciò senza pensarci due volte.

- Sono così contenta che tu stia bene! - esclamò liberatoria piangendo contro li suo petto. - Ce l'hai fatta! Hai calmato gli animali! -

- No, no e NO! - gridò Chris alzandosi in piedi dal suo trono con un'espressione irritata. - Questa doveva essere una lotta all'ultimo sangue! Ricca di suspence senza esclusione di colpi! Non dovevate calmare gli animali... DOVEVATE UCCIDERLI! -

In quel momento uno dei suoi assistenti gli disse qualcosa all'orecchio.

- Ah, davvero? - chiese sorpreso e poi lui riprese a parlare. - Alla gente piace davvero tutto questo zucchero?? -

- Li abbiamo calmati insieme. - le disse Scott mentre ricambiava l'abbraccio con trasporto. - Non ci sarei mai riuscito senza il tuo aiuto. -

A quel punto la ragazza sciolse l'abbraccio per guardarlo in viso.

- Io non ho fatto molto, sei stato tu che hai raccolto tutto il tuo coraggio e ci sei riuscito. - disse lei sorridendo.

Lui la guardò solo ricambiando il sorriso.

- Quanto sono teneri! - esclamò Zoey mettendo le mani, congiunte, vicino alla guancia contenta.

- Come?! Gli ascolti di oggi sono così alti!? - esclamò Chris, entusiasta, guardando il cellulare con gli occhi sgranati. - Se le scenette romantiche vanno così tanto di moda la prossima volta farò una stagione totalmente dedicata a questo tema! -

❤❤❤

I concorrenti che erano stati eliminati nel corso delle puntate erano su un motoscafo che avrebbe guidato Chef per portarli dall'altra parte dell'isola.

- È stata una finale piuttosto insolita. - disse Zoey a Mike.

- Sì, concordo. - convenne lui.

- Però mi è piaciuta! - esclamò lei sorridendo. - Scott e Dawn sono così dolci... Scott è irriconoscibile. -

- Cosa si fa per amore. - commentò Cameron.

- Molto bene! - esclamò Chris, apparendo sul ponte e attirando l'attenzione di tutti. - È stata una finale piuttosto insolita ed indicare un vero vincitore è davvero difficile, ma dal momento che gli ascolti non sono mai stati tanto alti... abbiamo deciso che va bene così! Sappiamo che entrambi pensano di utilizzare il milione per costruire un rifugio per animali qui sull'isola... ehi, aspettate, dove sono Dawn e Scott?? Non esiste che il premio venga annunciato senza di loro!! - disse il conduttore concludendo mettendo le mani sui fianchi contrariato.

❤❤❤

- Dawn? Cosa ci fai ancora qui? Dobbiamo andare. - disse Scott, perplesso, trovando Dawn.

L'aveva cercata per tutto il bosco e finalmente l'aveva trovata ad osservare il cielo. Il sole stava tramontando e si fermò a qualche metro da lei, alle sue spalle.

- In un certo senso mi mancherà questo posto. - disse lei non voltandosi e restando a guardare il cielo.

- Beh, è pieno di rifiuti tossici e di animali mutanti. - disse il ragazzo portandosi una mano sul retro della testa perplesso. - E Chris ci ha maltrattati per bene... che cosa ti mancherà esattamente? -

- Il fatto che, alla fine, qui ho conosciuto il vero Scott. - disse per poi voltarsi verso di lui abbozzando un sorriso.

Lui era, chiaramente, in imbarazzo... non sapeva più cosa dire. La ragazza lo vedeva chiaramente: la sua aura era di nuovo rosa.

- Vuoi sapere di che colore è la tua aura? -

- Cosa? Immagino sia nera, oppure marrone. -

- Sì, all'inizio era marrone, ma recentemente ha cambiato colore. -

- Le aure possono cambiare colore? -

- Certo, a seconda del periodo che stai vivendo... anche se ognuno ha un colore principale che la identifica. -

- Allora la mia di che colore è? -

- Il colore principale della tua è arancione, ma in questo momento è rosa. -

- Rosa? Cosa significa? -

- L'aura arancione è segno di una spiritualità concreta, indica buona volontà e lealtà. -

- E, invece, quando diventa rosa? -

Dawn esitò e Scott ne approfittò per avvicinarsi.

- Sei sicura che in questo momento la mia aura sia rosa? Non è un colore che mi si addice molto. - disse con un sorriso, vagamente, imbarazzato fermandosi pochi passi di fronte a lei.

Lei esitò ancora, non era più tanto sicura di volerglielo dire.

- Principessa delle fate? - la richiamò con tono scherzoso.

- Ti avevo chiesto di non chiamarmi così! - esclamò irritata, poi si ritrovò ad arrossire realizzando quanto fosse stato insolito il suo tono di voce. - Sì, ti confermo che è rosa... - disse guardando in basso.

- Quindi? Che cosa significa? - tornò a domandarle lui.

- Tante cose... ad esempio che c'è positività e armonia nella tua vita... e che sei una persona tenera che ama tutto ciò che è bello... -

- Sicura che stiamo parlando di me? Io non sono per niente così. -

Dawn abbassò gli occhi sul terreno in difficoltà ed in imbarazzo. Non se la sentiva più di sostenere il suo sguardo.

- I-il rosa è il colore del romanticismo, la tua aura si illumina di rosa quando trovi la persona con cui vuoi condividere il resto della tua vita, quando ti innamori per la prima volta, quando sviluppi una cotta per qualcuno o anche quando diventi una fonte di ispirazione. -

- La mia aura diventa rosa quando ti guardo? - le chiese, retoricamente, vedendo che teneva sempre lo sguardo basso. - Ha senso, è un vero sollievo che tu l'abbia detto. Sai, è da alcuni giorni che mi ritrovo a pensarti spesso... ho persino intagliato molte tue teste di legno, mi vergogno un po' ad ammetterlo... - aggiunse sforzandosi di sorridere.

A quel punto la ragazza riacquistò un po' di coraggio e rialzò lo sguardo.

- Q-quindi per te non è un problema? - gli domandò sorpresa.

- È quello che provo, qualcuno mi ha detto che non bisogna nascondere ciò che si prova. - rispose sorridendo ancora un po' in imbarazzo.

- Io... -

- Se non ricambi i miei sentimenti non fa niente, anche perché io sono stato pessimo con te all'inizio. -

- No Scott, io... -

- Sei stata la prima ragazza per cui io mi sia preso una sbandata, anche se non ricambi va bene così. -

- Insomma, lasciami parlare! - esclamò irritata.

Il ragazzo rimase sorpreso e lei arrossì di nuovo.

- I-io... i-in verità io mi sono presa una cotta per te già all'inizio... prima che scoprissi che eri il traditore e che convincessi gli altri ad eliminarmi! - esclamò tutto d'un fiato per poi riabbassare lo sguardo.

- Perché non ti piace quando ti chiamo principessa delle fate? - le chiese facendole rialzare lo sguardo stupita. - È un nomignolo carino, quando ti ho chiamata così per la prima volta mi sono stupito di me stesso, ma tu sei davvero una principessa... misteriosa e irraggiungibile... com'è che una come te si è presa una cotta per uno come me? -

- Non lo so. - disse lei stavolta guardandolo negli occhi a sua volta. - Quando ti colpisce qualcuno non sempre c'è un motivo in particolare... beh, diciamo che non si capisce bene il perché... -

Il ragazzo si avvicinò ancora un po' di più a lei sorridendo.

- Quindi il bacio dell'altro giorno non ti è dispiaciuto anche se mi hai gridato contro? -

- N-no, per niente... -

- Vorresti che ti baciassi di nuovo? -

- T-tu lo vuoi? -

A quel punto Scott si sporse per baciarla e Dawn naturalmente ricambiò. Avevano chiuso entrambi gli occhi lasciandosi trasportare da quella sensazione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pikychan