Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/04/2023    1 recensioni
Nella magica terra di Yamir un giovane apprendista fabbro è pronto ad entrare nell'esercito del Re, ignaro però di ciò che il Fato ha in serbo per lui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minaccia o avvertimento?

 

Il presunto capo dei banditi adottò un approccio che né Hina né Shin si aspettavano: non attaccò brutalmente sfruttando la propria assurda mole, bensì fece diversi assalti furtivi. Questi furono possibili solo grazie alla trivella che impugnava, grazie alla quale infatti riuscì a passare nel sottosuolo inosservato.

 

Mentre era intenta a schivare e possibilmente a contrattaccare, la fanciulla intuì che tale atteggiamento non fosse quello solito. Il villain aveva commesso il banale errore di rendere evidente il proprio pattern, consistente esclusivamente in tentativi di colpo nei punti ciechi.

Tale comportamento prudente derivava quasi sicuramente dai danni che fino ad ora aveva subito, per quanto mostruoso potesse essere avere solo un pezzo di testa rimanente lo aveva indebolito al punto da spingerlo a non rischiare di subire una nuova carica.

 

In condizioni normali anche l'apprendista fabbro sarebbe arrivato facilmente alla stessa conclusione, però le parole della creatura riecheggiavano nella sua mente, specialmente il termine Ryujin.

Non ne conosceva il significato, ma c'era un qualcosa, un sorta di istinto inspiegabile, che l'aveva convinto di una cosa: quel termine era legato alle sue vere origini.

 

Per quanto avesse sempre fatto finta di non avere a cuore argomenti del genere, in cuor suo aveva desiderato più volte di scoprire chi fosse davvero e non perché non fosse stato bene con Sigfrid. Quell'uomo burbero l'aveva subito fatto sentire a casa e cresciuto come un figlio, ma nell'animo c'era sempre un vuoto che poteva essere colmato solo dalla conoscenza della propria provenienza.

Inaspettatamente ora si trovava davanti a qualcuno che sapeva tutto ciò, si trattava di un'occasione che non poteva farsi sfuggire.

 

“ Darling, attento!” avvertì la dama nel momento in cui la creatura disumana balzava da sotto terra sul giovane.

Nel sentire quella voce che stava apprezzando sempre di più, Shin si riaccese giusto in tempo per potersi difendere. Affidandosi all'Oroluce bloccò la trivella avversaria senza problemi.

Avrebbe anche potuto assestare un bel fendente, ma non lo fece. Al momento non aveva alcun desiderio di vittoria, voleva solo sapere.

 

“ Come mi conosci?” domandò autoritario, “ Non ricordi Ryujin?” “ Evidentemente no e perché continui a chiamarmi così? Io sono Shin, non Ryujin” “ Chiunque ti abbia chiamato così ha avuto un pessimo gusto oltre che una stupidità abissale. Cambiare nome non è servito a nulla, ti ho trovato lo stesso Ryujin” “ Dimmi chi sei!” “ Potrei farlo, ma che gusto ci sarebbe? Brancolerai nel buio ancora a lungo e quando finalmente realizzerai chi sei sarà troppo tardi. Sigrifid, questo mostro schifoso che ti chiama Darling ed i compagni che ti farai durante la tua permanenza a Legis soffriranno pene atroci. Li distruggerò uno ad uno”.

 

Il futuro Cavaliere rimase congelato sul posto. Quell'essere non solo sembrava sapere il suo passato, ma conosceva Sigfrid ed in un certo senso il futuro. In mezzo a tutte quelle informazioni, ci fu un'espressione che fu l'unica a farlo reagire: “ Schifoso mostro”.

Sentire colei che l'aveva aiutato venire chiamata in quel modo lo accesero come un violento incendio, il quale gli diede l'energia per rinforzare la presa sulla spada così da poter disintegrare la trivella e staccargli il braccio con cui la sorreggeva.

 

Mostrando delle doti attualmente non spiegabili, la creatura oscura affermò con un ghigno fastidioso:

“ Come ti scaldi per quel mostro, non dirmi che ti piace?” “ Finiscila di cambiare discorso e rispondimi una buona volta” “ Ti piace e parecchio... Non ne vale la pena Ryujin, ti userà per i suoi scopi e poi ti getterà come un fazzoletto sporco. Però so che non mi ascolterai, ti ha già irretito con le sue capacità da femme fatale. Ora che ci penso, farla a pezzi ti farà solo un favore” “ Mi hai stancato, ora ti faccio parlare io”.

 

Vittima delle proprie emozioni, Shin non si rese conto di come il nemico avesse accumulato un'immane quantità d'energia in sé dentro di sé che usò per creare una vera e propria bomba la quale venne fatta detonare propria quando la rabbia del ragazzo raggiunse l'apice.

L'esplosione che seguì fu tanto devastante da far crollare il terreno già indebolito dai tunnel scavati poco prima.

 

Questo incontro sarebbe rimasto a lungo impresso nel duo di giovani, rappresentando il momento a cui avrebbero in futuro ricollegato alcuni accadimenti che avrebbe scosso l'intera Yamir fin dalle fondamenta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom