Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    28/04/2023    0 recensioni
[I CAPITOLO=13/9/2004]
[II CAPITOLO=26/4/2005]
Come si può definire questo "tentativo" di storia?
Volevo creare una storia su Street Fighter II Victory (all'epoca, vagamente, ricordavo solo quello, con mescolanza del videogioco, per quanto possibile) basata sui misteri archeologici. Avevo anche citato Relic Hunter.
Purtroppo, non mi era uscita bene. Avevo dedicato la coppia RyuxChunLi ad un utente del forum in cui l'ho pubblicata.
Godetevi questo scempio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chun-Li, Ken, Ryu
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(26/4/2005)
II CAPITOLO:Decisione
 
Era da tanto, tantissimo tempo che non aveva sue notizie. Eppure perchè?Perchè sentiva uno strano senso di perdita?
Si diede dell'idiota. Per colpa sua aveva perso un amico. Anzi non un amico, un fratello. Un vero fratello...
Perchè avevano litigato? Oramai non lo ricordava più. Sapeva solo di avere distrutto una amicizia meravigliosa e ancora non riusciva a darsi pace per questo!
-Tu sei solo un ragazzino viziato che pensa che tutto sia un gioco... Ci credo che tua madre sia morta nel darti alla luce. Evidentemente è morta nel dare alla luce un idiota come te!!-
Qualunque cosa Ken avesse fatto, Ryu non aveva il diritto, e lo sapeva bene, di ferirlo così...
Sapeva bene quanto Ken avesse sofferto e continuasse a soffrire per la morte di sua madre. Si riteneva colpevole, era evidente e per cercare di lenire il dolore che, nonostante tutto, non cessava di tormentarlo, si era costruito una maschera di ragazzino superficiale e idiota. Ma non era così e Ryu lo sapeva bene! Quando c'era qualcosa di importante da difendere, Ken era il primo a scendere in campo e non esitava a battersi come un leone, anche a rischio della sua stessa vita.
-Perchè? Perchè sono così idiota?- mormorò Ryu. Da quel giorno lui e Ken non si erano più parlati e sul viso del giovane lui aveva notato una tristezza immensa mista a rabbia. Perchè era stato così idiota?
Poi il ragazzo biondo era tornato negli Stati Uniti e da allora nessun messaggio, nessun contatto. Nessuno sapeva dove fosse andato a finire, nemmeno i suoi genitori. Sapevano solo che era partito, senza portarsi nulla... Nulla... Ma dove poteva essere andato?
Improvvisamente sentì una mano posarsi sul suo braccio.
-Chun Li...- mormorò come sorpreso osservando la ragazza alta, snella, vestita di blu, dai lunghi capelli neri e occhi castani che era con lui.
-Ryu... Cosa ti tormenta? Siamo qui da due ore e tu non mi hai ancora detto una parola.- lo interrogò la ragazza con un dolce sorriso.
Ryu arrossì. Certo, aveva fatto una colossale figura da imbecille e, per giunta, dinanzi alla sua fidanzata!!(contento evil? O volevi Cammy?)
Il ragazzo sospirò.
-Sai perchè io e Ken, nell'ultimo periodo non ci siamo parlati?- domandò retoricamente il lottatore nipponico.
La ragazza fece un gesto di diniego.
-Ora te lo spiego...- rispose il ragazzo e raccontò tutto con amarezza.
-Perchè sorridi?- domandò poi vedendo un sorriso sul viso della sua fidanzata.
-Perchè vi perdete in un bicchiere d'acqua voi uomini. Hai detto che Ken è partito e nessuno sa dove si trovi...-
-Sì, ma cosa c'entra questo?-domandò il giovane.
-Semplice Ryu. Ken è un guerriero professionista e quale potrebbe essere secondo te il primo luogo in cui un guerriero professionista si potrebbe trovare in questo momento?- domandò Chun Li.
.Che domande!! Ad un torneo... Ma certo: l'Argentina!! Come ho fatto a non pensarci prima!! Ci sarà a breve un torneo tra i migliori guerrieri del mondo e sono stato invitato a partecipare!! Quindi...-
-Ci sei arrivato finalmente." sorrise la ragazza.
-Cosa pensi di fare?-domandò poi.
-Che domande. Parto per Buenos Aires con il primo volo disponibile. E tu verrai con me...- sorrise Ryu prendendo la ragazza per la vita e sollevandola per aria. Finalmente avrebbe potuto scusarsi con Ken e recuperare una amicizia che pensava perduta...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada