Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: leti_0907    30/04/2023    0 recensioni
Dopo la fine della serie tv, quale è la vita da coppia sposata e felice di Juan e Beatrice?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Mh…» sospirò la donna, rigirandosi nel letto. Dopo dieci minuti trovò la posizione scomoda, e si voltò dall’altro lato, ma anche così non riusciva a riaddormentarsi. Si mise sdraiata sulla schiena, e fissò il soffitto della stanza, sentendosi infastidita dal suo non riuscire a riposare decentemente. Era incinta da poco più di sei mesi, e da cinque le era impossibile chiudere gli occhi e gettarsi tra le braccia di Morfeo.

«Beatrice?» la voce assonnata di suo marito la riscosse dai suoi pensieri, e, quando lo guardò in volto vide i suoi occhi verdi brillare anche con la poca luce della luna. «Non riesci a dormire?» le domandò, il tono preoccupato.

«No. Non riesco a trovare una posizione confortevole.» Beatrice sospirò di nuovo, afflitta. «Ti sei svegliato a causa mia?»

«No, tesoro, non preoccuparti per me.» Juan si mise seduta, la schiena muscolosa appoggiata alla testiera del letto, ed aprì le braccia verso di lei. «Vieni qui, parliamo un po’. Magari ti verrà sonno.»

Beatrice si tuffò nel suo abbraccio, e passarono così tutta la notte. Parlavano, ridevano, discutevano.

Alle prime luci del mattino, Beatrice si addormentò serena.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: leti_0907