Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: So_Vi_Potter    03/05/2023    0 recensioni
Queste storie me le ha raccontate mio padre e io le ho trovate talmente carine da metterle in una FF. Ovviamente Anakin farà la figura dello scemo, su richiesta della sottoscritta, ma non voglio offendere nessuno, voglio solo farvi ridacchiare (ridere mi sembra un po’ troppo esigente).
ATTENZIONE - alto livello di gas tossici, spade laser, Anakin stupidi e comicità.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - Tennis

 

Quel giorno Anakin era andato a vedere cosa stesse succedendo nella grossa città di Coruscant. Vide un grande annuncio pubblicitario che diceva ‘Torneo di tennis su TennisPlanet! Se batti il Conte Grievous, il campione in carica, puoi decidere la sua pena!’.

Anakin decise che doveva per forza battere Grievous per ucciderlo e andò nella palestra Jedi ad allenarsi per tennis. Presto fu così bravo da battere il computer contro cui giocava. I maestri Jedi gli dicevano sempre che non era da Jedi giocare a tennis, ma Anakin li ignorava sempre. Quando si sentì sicuro delle sue capacità si mise una barba finta e una parrucca e sgusciò su una navetta diretta a TennisPlanet.

Una volta arrivato si iscrisse al torneo e sconfisse tutti gli sfidanti. Arrivò in finale contro il Generale Grievous e lo stava quasi sconfiggendo quando Grievous tirò fuori una seconda racchetta. Anche così Anakin lo stava sconfiggendo e allora Grievous tirò fuori la terza e la quarta racchetta. Anakin ebbe qualche difficoltà a batterlo, ma ce la fece. Grievous, una volta sconfitto, si avventò alla gola di Anakin e quasi lo strangolò, ma il giovane Jedi estrasse la spada laser e se lo scrollò di dosso. Grievous estrasse le sue 4 spade laser e cominciò a combattere. Lo scontro fu terrificante e Anakin rischiò di essere infilzato per ogni singolo secondo, ma alla fine vinse lo scontro. Grievous riuscì però a fuggire sulla sua navetta personale.

Al tempio videro arrivare una navetta decorata con delle racchette giganti e carica di soldi. Alla guida c’era Anakin, con una corona d’alloro e vestito d’oro. I Jedi lo accolsero in trionfo e gli regalarono un set di racchette nuovo di zecca.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: So_Vi_Potter