Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    13/09/2009    2 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione, era davanti all'ospedale con Rose addormentata dentro la carrozzina, e aspettava da 10 minuti Ron, che gli aveva promesso che la sarebbe venuta a prendere, specificando anche che sarebbe stato puntuale.
Ma ecco un gufo arrivare verso di lei, con in mano una lettera da parte di Ginny.
Come pensava Hermione, erano i risultati della sua piccola indagine.

-- Cara Hermione,
Sono io Ginny,
mi dispiace di non averti scritto prima, ma non avevo il tempo, sai alla Gazzetta del Profeta c'è sempre un gran caos.
Allora, so che Harry e Ron sono stati a casa tua ieri, ed a quanto pare anche questa mattina, Harry è uscito prima del solito, e credi mi di solito non si lascia mai sfuggire del sonno in più.
Purtroppo non so dirti niente di più solo che, forse oggi qualunque cosa stiano architettando quei due, dovrebbero finire .
Ok! ora ti saluto un bacione a te e alla piccola Rose, non a mio fratello, perchè già so che sarà in ritardo per venirti a prendere.
Ci sentiamo questa sera! Vorrei organizzare una cenetta a casa mia, verrà anche la mamma.
Saluti.
Ginny.
"Hermione! Hermione! Eccomi scusa!" la brunetta aveva appena finito di leggere la lettera della rossa, che Ron era sbucato all'improvviso dietro di lei, correndo per il ritardo.
"Ronald, non mi dire che ti eri dimenticato l'orario?" disse con aria minacciosa Hermione.
"No, è che ero preso a fare una cosa, e quando mi sono reso conto dell'ora, era già tardi. Ma ho fatto in fretta a venire"
"Già, allora andiamo?" disse Hermione, scrutando Ron, per provare a vedere se ci fosse qualche prova di quello che stava combinando con Harry.
"Si certo, ci conviene materializzarci, che ne dici?"
"Ok, va bene. Non troverò brutte sorprese a casa Ron, vero?"
"C-cosa te lo farebbe pensare?" disse dubbioso, il rosso.
Che Hermione avesse veramente scoperto tutto?
"No niente, intuizione!"
"Non c'è niente, che dovresti sapere...bene possiamo entrare 1 2 3 "
Hermione si credeva che si fossero materializzati all'esterno della casa, ma al contrario, quando aprì gli occhi, si ritrovò un Harry stremato e sporco completamente di vernice rossa, in una cameretta per Rose, completamente nuova.
Tutti gli oggetti che erano in ospedale accatastati nel suo letto, ora invece erano tutti sistemati, a meraviglia e galleggiante nell'aria, per magia ovviamente, un grande stendardo con su scritto "Benvenuta Rose!".
Hermione rimase qualche secondo di stucco, prima di riuscire a proferir parola.
"Ron! I-io non so che dire! E' fantastico, io non ci avevo proprio pensato, oddio mio!" disse alla fine Mione commossa.
"Ti piace?" disse fiero il rosso.
"E me lo chiedi!" disse baciando il marito "E grazie anche a te Harry, hai dovuto rinunciare ad una mattinata di lavoro per aiutare Ron. Grazie a tutti e due, sono felicissima"
"Bene. Di niente Hermione, ora vado a lavoro, credo che troverò la scrivania un pò più piena del solito, ma se mi ci metto per questa sera ce la farò. Un bacio!" Disse Harry, prima di sparire nel camino di casa Weasley.
Per tutta la giornata, Hermione e Ron ( che si era preso la giornata libera), finirono di sistemare tutto, e si presero cura della bambina.
"Oh, a proposito, questa sera siamo a cena da Ginny ed Harry" disse poi Hermione, accortasi dell'orario.
"Ah ok d'accordo!"
"Mi conviene, scriverle una lettera di conferma. Arrivo subito!"

--Cara Ginny,
alla fine il gran piano che stavano facendo loro due, si è rivelato essere una bellisima cameretta nuova per Rose.
Sono davvero contenta.
A proposito per questa sera, saremo dei vostri, me ne stavo quasi per dimenticare, scusami se te l'ho fatto sapere con così poco preavviso, grazie per le tua indagini comunque, quelle poche informazioni erano azzecchate, e il povero Harry ha dovuto rinunciare anche alla mattinata di lavoro. Ok allora ci sentiamo più tardi tua Hermione.

Bene concludo oggi con questo capitolo,
spero che vi piaccia un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93