Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feds    13/09/2009    1 recensioni
Non avrei mai pensato che quella frase potesse,in qualche modo,avverarsi. Io,Rose Weasley,Non mi sarei mai innaginata che tutto ciò che avevo sempre temuto,si fosse realizzato. Com'era possibile una cosa di questo genere?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Scorp?Ehi,sei quì?Sono Rose!Apri!» dissi,bussando insistentemente alla porta di uno dei bagni della sala comune dei corvonero.
Io,con il mio bel vestitino nero e i miei tacchi da 7 cm,ero appoggiata da più di 10 minuti in corridoio,ad aspettare Scorpius. Finalmente la porta si aprì,e un braccio mi tirò dentro,e poi richiude la porta.É bellissimo sta sera.Più bello del solito!Pantaloni neri,camicia nera e cravatta rossa. Appena lo vidi pensai di avere un'attacco di cuore.«si può sapere che cazzo fai per lasciarmi 10 minuti sola?!» chiesi,sbuffando.Poi "fiutai" qualcosa,e avvicinai Scorp a me.
Chiusi gli occhi,il mio viso a pochi centimetri dal suo,le nostre labbra che stavano per sfiorarsi e...«SCORPIUS MALFOY!TI SEI RINTANATO IN BAGNO A FUMARE DI NUOVO?!» urlai,incazzata.
Lui sbuffò.«Dai Weasley lo sai che non riesco a smettere!E vieni quì,non farti pregare per un bacio...» disse,con quel sorrisetto malizioso.Mi avvicinò a lui,e senza chiedere troppi permessi,mi baciò con foga. Sia chiaro che il bacio fu ben accetto,eh!Continuammo quella danza per minuti,forse ore...fino a quando,tutti e due mezzi ubriachi,ci ritrovammo nella camera di Scorp,a fumare.
«Quando intendi parlare con Ivan?» mi chiese Scorp,stringendomi a sè.«Quando troverò il coraggio..comunque Isa già lo sa.».
«Lo hai detto alla Zabini?!» mi chiese,sconcertato.«Non gliel'ho detto io!Cioè...sì.Ma me lo ha estorto con l'inganno.» dissi,fiera.
Scorp mi guardò esasperato,poi sorrise e mi stampò un bacio sul naso,e buttammo la sigaretta nel portacenere,per dedicarci a noi. «Scorp,mi sa che devo andare..si che Isabel sa che ci frequentiamo di nascosto,però se Ivan viene in camera e non mi trova..beh,non la prenderebbe bene.» dissi,sedendomi sul letto.
«non puoi dire ad Isabel di inventare una balla?» mi disse,sedendosi di fianco a me e cominciando a darmi dei dolci baci sul collo.
«No Scorp..dai.Sono stata tutto il giorno con te...non ti ho stufato?» chiesi,mentre continuavo a tenere gli occhi chiusi,godendomi i suoi baci.
«tu non mi stancherai mai..» disse,dandomi un leggero morso sul collo,lasciandomi un segno. «Scooorp!» dissi,aprendo gli occhi e spostandolo,andando verso lo specchio appeso all'armadio.Sbuffai. «Guarda!Guarda che mi hai fatto!E ora come andrò in giro,Malfoy?!Ivan si incazzerà se lo vede!» dissi,isterica. Lui scoppiò a ridere,e si avvicinò,mettendosi dietro di me e stringendomi a sè,posando la mano con il palmo aperto sulla mia pancia.
«vedi?» chiese,sussurrando al mio orecchio. «cosa?» chiesi,improvvisamente imbarazzata.Lui sorrise,e allora capii.Capii quello che voleva dirmi.Eravamo fatti l'uno per l'altra. Fuoco e ghiaccio,opposti ma uguali. Scorpius Malfoy e Rose Weasley.Gli opposti che si attraggono.


---

"Al,devo parlarti al più presto.Vediamoci al lago nero alle 18 di questo pomeriggio.R" questo era il messaggio inviato da me,tramite areoplanino di carta,durante la lezione di Erbologia,con i Grifondoro.
Ero lì da più di 45 minuti,con un notevole anticipo.Avevo deciso di parlare a mio cugino Albus della "tresca" iniziata con Scorpius.
Era passata più di una settimana e io ero a pezzi.Ivan mi evitava,dopo la furiosa lite avvenuta in sala comune fra noi due 4 giorni fa.
«Rosieee!» disse Al,saltandomi addosso e stringendomi forte.A quel punto,mi sentii a casa.Non mi resi nemmeno conto delle lacrime che mi colavano giù per le guance. «Rose..oddio Rose perchè piangi?Non fare così..ti prego.» disse,abbracciandomi sempre più forte.Cominciai a singhiozzare senza contegno. «ho bisogno di sfogarmi con qualcuno..qualcuno che non abbia pregiudizi,come James o Hugo.» «che hai combinato?Ho saputo di te e di Zabini e della litigata...» disse Al,facendomi sedere sull'erba. Fuori faceva freddo,troppo per essere a inizio settembre.Raccontai tutto a mio cugino,che mi rassicurò,e mi suggerì di parlarne subito con Ivan,ma magari di non dire che stavo con Scorp.
Sospirai.«Al,io sento un pò freddo..entriamo?» chiesi,tutta tremante.Mio cugino annuì,ed entrammo. Mi sfilai il mantello,continuando a tremare.Camminammo verso i sotterranei,dove c'era la mia sala comune. «Rosie,ti senti bene?Tremi,nonostante quì faccia un caldo tremendo.» disse Al,avvicinandosi e mettendomi una mano sulla fronte.La ritrasse subito.
Prima che potesse dire qualcosa,dalle numerose scale comparve Scorpius Malfoy,che non vedendo mio cugino,mi strinse la vita posandomi un bacio sulla guancia.Poi si rese conto della presenza di Albus e sbiancò. «ehm..ciao Rose.Ma...cavolo sei caldissima!Hai la febbre!» disse,accarezzandomi una guancia.«Ti porto dalla chips.» disse,guardando Al.
«ci stavo già pensando,Scorpius.Comunque so che Rose è al sicuro con te.» disse,accennando un sorriso,che quando mi guardò si allargò.«e tu,cuginetta,parla con Zabini,ma non dirgli subito tutto...non sarebbe un bel colpo.» disse,facendomi l'occhiolino e andando via con le mani in tasca.
Albus era così bello.Molto più bello di Lily e James messi insieme.Se non fosse stato mio cugino,un pensierino... «Rose Weasley,mi dici perchè guardi tuo cugino con la bava alla bocca?!» disse irritato Scorp,prendendomi in braccio come un sacco di patate e trascinandomi in infermeria. Per fortuna non c'era nessuno per i corridoi!Mi fece scendere -nonostante le mie urla- solo davanti la porta dell'infermeria. Mentre madama chips preparava una pozione per farmi scendere la temperatura,Scorpius mi sorrideva beffardo,e si avvicinò stampandomi un bacio sulle labbra. In quel momento capii che avrei dovuto lasciare Ivan.Il più presto possibile.
Un pensiero non considerato arrivò nella mia mente.Io avrei lasciato Ivan,per chi?Per Scorpius,il donnaiolo.Per un Malfoy,un purosangue figlio e nipote di ex Mangiamorte.Sospirai,e continuai a baciare Scorpius,cercando di ignorare lo stomaco che mi si annodava.


scusate se non rispondo alle recensioni ma il morale è a pezzi.
p.s:avevo pensato di cambiare il titolo in "we are broken" [è una canzone dei paramore,che a parere mio,mi ricorda molto la storia di Rose e Scorp.],voi che ne pensate?


baci <3
feds ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feds