Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    21/05/2023    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il natale era sempre più vicino ad Hogwarts, ma nonostante questo, anche il giorno della vigilia, Harry, James e Remus erano nell’infermeria, ad aspettare il risveglio dei due fratelli Black. Quella sera vi erano solo gli ultimi due al fianco del loro amico:
“Moony… ho paura… e se non dovesse risvegliarsi…?”
“Anche io ho paura, ma lui ha più paura di noi, fidati, se dovesse svegliarsi con suo fratello nel letto affianco esploderebbe, starebbe sempre lì, affianco al suo letto, 24h su 24h.
“Già… e poi non pensi che stiamo trascurando le nsotre mogli? O il nostro sonno?”
“Si, Dora sta male più per Sirius che per il bambino”
“E se faccessimo passare un po’ di tempo a Dora con Sirius?”
“Potremmo, la chiamiamo?”
“Va bene” I due scesero e chiamarono Tonks che si fiondo in infermeria.
“Grazie ragazzi, ora potete anche andare, ci penso io a loro!” Disse Nymphadora. I due capirono che voleva rimanere da sola con i suoi cugini e, quindi, la lasciarono lì, Remus la baciò e poi, entrambi, la salutarono.
Appena i due chiusero la porta lei si accasciò sul letto di Sirius, piangendo e mormorando:
“Perché mi stai facendo questo, perché!?”
“Perché sono proprio un pezzo di merda” La donna alzò lo sguardo di scatto: “S-Sirius?”
“Ciao cuginetta, dimmi, che giorno è oggi?”
“Il… 24 dicembre…”
“Wow, appena in tempo per natale!”
“Già… ascolta io… devo… dirti una cosa”
“Dimmi!”
“Nel letto affianco al tuo… c’è una persona cara per te…il problema è che non sta bene… quindi devi promettermi che non impazzirai, chiaro?”
“Ok(?)”
“Girati…” Sirius si girò e non potè credere allo scenario che gli si palesò davanti “No… non può essere… come sta!?”
“Sta bene, tranquillo, è in coma farmacologico da circa 1 mese… tra poco si dovrebbe risvegliare”
“Dora!? Ti devo chiedere una cosa!”
“Quella voce è di Lily?”
“Mi sa di si” Disse lei, asciugandosi le lacrime
“Ascolta, a Diagon Alley, ho trovato un negozio di vest…- Sirius!?”
“Lily!? Sei ingrassata…?
“Ascoltami Sir-…”
“Svengo… Svengo.. MUOIO!”
“E niente, fortuna che non gli abbiamo detto che anche io sono incinta”
“Già…” Le due neomamme scesero a svegliare tutte quelle persone che tenevano veramente a Sirius, quindi, tutte le persone ad Hogwarts, praticamente, si erano riunite per vedere come stava il maggiore dei Black.
“James… James...” Mormorò Sirius
“Pad…! Dimmi!”
“Avvicinati…” Cominciò lui, mentre il neopadre si avvicinava “Di più…” E poi, quando lui fu abbastanza vicino, Sirius lo limonò: “Sto per diventare di nuovo zio…!”
“Lo so, AMORE!” Replicò lui con un tono divertito, guardando la moglie Lily che rideva con le braccia incrociate e il figlio che moriva dal ridere. Poi ruotò lo sguardo verso Remus e Tonks, la donna era stata obbligata a fare da scudo all’uomo, senza contare che, quando Sirius avrebbe ruotato lo sguardo avrebbe visto il pancione in piena faccia! E così fu. Quando tutti si misero ai lati per far passare Poppy, che doveva visionare lo stato di salute dei due fratelli, il maggiore vide una pancia esplosa di fronte a se, e dietro una faccia che, timidamente, cercava di non farsi vedere mentre guardava la sua vita deteriorarsi appena Sirius lo avrebbe limonato o peggio, prima si trattava di un’amica, ora di una cugina alla quale lui tiene tantissimo.
“Remus… tu… hai messo DI NUOVO incinta mia cugina?”
“Potrebbe essere…?”
“Avvicinati piccolo Moony…”
“Dimmi Pad…” Disse lui, avvicinandosi
“Io… vorrei tanto… UCCIDERTI!” Urlò Sirius, tirandogli uno schiaffo
“Ahia Black! Mi hai tirato uno schiaffo!?”
“Si, e ho fatto bene!”
“Sei fortunato ad essere in un lettino! Non devo sprecare tempo a portarti in infermeria!” Concluse lui, per poi tentare di andare all’attacco, peccato solo che James lo trattenne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_