Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì nemmeno quando il cadavere di Dolohov cadde a terra con un tonfo sordo.
“Un altro di voi ha fallito” sibilò la sua voce.“Non dovrebbe essere così difficile catturare un gruppo di straccioni, no? E allora perché i miei fedelissimi continuano a deludermi?”
L’Oscuro Signore si alzò di nuovo con un movimento fluido che nessun essere umano avrebbe potuto fare. Draco deglutì a vuoto, affrettandosi a distogliere lo sguardo, mentre Lord Voldemort si fermava di fronte a lui.
Le dita di Lord Voldermort volarono al suo mento, facendoglielo sollevare in modo da guardarlo negli occhi. Le labbra sottili scoprirono i denti in uno scintillio.
“Ti concedo un grande onore, giovane Draco” disse l’Oscuro Signore. “Affiderò a te il compito di spazzare via la resistenza. Portami la testa di Harry Potter o io avrò la tua.”
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle