Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    23/05/2023    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni erano passati velocemente, Sirius era stato dimesso e Regulus stava per risvegliarsi, solo che, al tempo, ancora non lo sapeva nessuno…
“Sirius… sembra che tu non sia stato dimesso, passi più tempo di fronte a questa porta senza entrare che con noi, i tuoi amici…”
“Ho paura che… l’ho già perso una volta… non posso perderlo di nuovo… ora che l’ho rivisto… ritrovato…”
“Sai… una volta un uomo mi disse testuali parole: ‘Ascoltami bene... se siamo tornati tutti ci sarà un motivo e di certo non sarà quello di rimorire subito! Adesso entra in quella stanza e spacca il culo ai pregiudizi, se ti dicono che non ce la farà vagli incontro e mandali a fanculo, dimostragli che l'amore va sopra ogni cosa!’ E per amore, questa persona intendeva amore tra marito e moglie, ma io lo intendo come amore tra fratelli, forse anche più forte di quello tra coniugi”
“Non posso perderlo… se entrassi e vedessi la vita abbandonarlo morirei con lui… di nuovo…”
“So che è difficile… pensavo la stessa cosa con Remus… ti consiglio di entrare, se si svegliasse saresti il primo a vederlo, a parlargli…”
“Si, hai ragione Dora, entrerò, lo faccio per te!”
“Fallo per te, ti serve… e ti servono anche i tuoi amici”
“Si, forse hai ragione…”
“Forse? Ora entra, ‘spacca il culo ai pregiudizi’. Io sono stanca morta, questa gravidanza mi sta facendo un male…”
“Ciao Tonks” Disse lui, per poi abbracciarla e darle un bacino sulla testa, e poi andare all’interno
“Ciao Sir…” Il Black più grande entrò nella camera, non vedeva il fratello da anni, non aveva il coraggio di vedersi in faccia, lui che era tanto egocentrico, non riusciva a guardarsi allo specchio. Da quando si era risvegliato gli sembrava si tornare nell’incubo del 1979/80… l’incubo di Sirius Black… lo aveva spesso paragonato alla tragedia della famiglia Potter, non lo aveva detto a nessuno, ma soffriva di più per suo fratello Regulus, si, lui aveva 3 fratelli oltre a lui, ma uno era morto, un altro lo aveva tradito e l’ultimo lo credeva assassino… non era il meglio, diciamo. Dopo qualche ora, qualche pianto e molta attesa Albus Silente entrò nell’infermeria…
“Non ti vedevo così male da tanti anni…”
“Non mi vedeva con mio fratello da tanti anni… forse è per questo che sto così male…”
“Lo sospettavo… anche io sono stato su quella sedia ad aspettare il risveglio di mio fratello…”
“Si… lo ricordo” Continuò “A proposito, come sta Aberforth?”
“Bene ora”
“Quindi può capirmi?”
“Certo, noi fratelli maggiori, purtroppo, abbiamo sempre un occhio di riguardo in più sui nostri fratelli”
“Si, decisamente… più di uno, forse”
“Vi lascio soli, anche se Grindelwald si è consegnato ho un’altra ragione per lasciarti con tuo fratello: Poppy ha detto che si dovrebbe risvegliare in questi giorni…”
“Grazie mille, signore” Silente uscì e lascio i due fratelli da soli…
“Quanto male mi stai facendo fratellino… Nei tuoi ultimi anni di vita non ci siamo parlati molto ma non ho mai smesso di volerti bene… di amarti… Se ci sei, se mi vuoi bene, dammi un segno… dammi un segno per tornare a sperare nella nella tua fratellanza… nella nostra…” Il segno che il nostro Black stava aspettando arrivò in un modo non aspettato, arrivò ad un’altra persona, o meglio, a due altre persone, due donne, due donne incinte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_