Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    24/05/2023    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh mio dio, Dora, guarda questo ciuccio!” Disse Lily in trepidazione
“OHHHH! Che bello che è! Azzurro, come i capelli di Teddy, questo lo prendiamo per lui!”
“Concordo, non so come io abbia trovato questo negozietto ma è fantastico!”
“Lily… hai pensato a come chiamarli…? Insomma, se siamo qui dovremo prendere qualcosa di personalizzato, non credi?”
“Si, tanto rosa o azzurro non fa differenza, ma qualcosa col nome in abbinato non mi dispiacerebbe”
“Tu ti senti femmina, giusto?”
“Si” Ribattè la rossa “E tu maschio”
“Ma non sono sicura che sia così, il mio potrebbe essere femmina e il tuo maschio!”
“Io il nome per la femmina ce l’avrei fin dall’inizio della gravidanza di Harry, ma se dovessi avere un maschio non saprei da dove cominciare. E poi, a me, piacerebbe mantenere il segreto sul sesso, saperlo solo al momento della nascita”
“Io non so, con Teddy non l’ho saputo e mi è dispiaciuto, la sua prima tuta, così, non è stata personalizzata, d’altra parte, però, saperlo toglierebbe l’emozione e la suspance… Forse ho deciso!”
“Anche io! Lo diciamo assieme?”
“3 2 1…”
“LO VOGLIO SAPERE!”
“Oddio, gender reveal assieme?”
“Si, ti prego! Ma avrei una bell’idea se lo facessimo assieme!” Affermò la metamorfomagus
“E qual è?”
“Scoppieremo un palloncino, solo un palloncino—”
“Così se uscirà blu avremo entrambe dei maschi, rosa entrambe delle femmine e blu e rosa se una avrà maschio e l’altra femmina.”
“Così, se avessimo l’ultimo caso, non sapremmo chi avrà cosa! Sapremo solo che una avrà maschio e l’altra femmina!”
“La trovo un’ottima idea!”
“Guarda, la c’è scritto tutine per nomi con fiori! Magari mi faccio un’idea sul nome femminile, io e Remus abbiamo sempre pensato SOLO al nome maschile…”
“Ok!” Disse, ridendo la ragazza dai capelli ramati
“Guarda, qui c’è il tuo nome!” Disse Nymphadora prendendo in mano una tutina
“Ehm… Dora… lì non c’è il mio nome… lì c’è scritto Petunia…”
“Oh…! Scusa Lily… ma… non l’hai più rivista dopo che…”
“No… mai neanche un saluto… dopo i racconti di Harry… non si è comportata bene nei suoi confronti, io avrei trattato Dudley come un figlio… ma lei no, ha maltrattato MIO figlio, SUO nipote, per anni… non so…”
“Vacci Lily, sono sicura che non ti sbatterà la porta in faccia…”
“E se…-“
“E se ti deluderà ancora allora vorrà dire che non merita il tuo perdono…!”
“Magari hai ragione… vedrò cosa fare…” Alla donna tornò in mente la sua infanzia con la sorella, era sempre stata molto disastrosa, ma nonostante questo, lei la amava. Lily era la più piccola, i suoi genitori la adoravano, mentre la sorella era messa in cattiva luce dalla bellezza della sua sorellina, dalla sua intelligenza, era invidiosa, mentre la piccola bambina di 30 anni prima adorava la sorellona che le era capitata, le voleva tanto bene, la amava. La cosa non sembrava ricambiare da tutte e due le parti, quindi, le due sorelle cominciarono, piano, piano, ad allontanarsi dall’altra. Poi quel fatidico 31 ottobre cambiò le cose, sembrava che Petunia tenesse a sua sorella, poi trattò sangue del suo sangue come uno sconosciuto…
Lily capì che non era un caso vedere i nomi Lily e Petunia uno fianco all’altro, forse doveva vedere bene dietro di se, dove c’era la categoria dei nomi che finivano in -us. Andò a guardare in quella corsia, ridendo e scherzando con la sua amica, vide il nome ‘Severus’
“Che ne dici di regalarlo a Piton? Questi pigiamini interi vanno dai 9 ai 40… non è detto che siano mesi!”
“Si… certo! Mi sembra proprio che sia la taglia il problema, non il fatto che abbia un cuore sul sederino!”
“Non l’avevo notato!”
“Ok, ok, glielo prendiamo!”
“Che giorno è nato Severus…? Dobbiamo sapere quanti anni ha!”
“Il 9 gennaio del 1960, ha quasi 39 anni…!”
“Grazie Lil!”
“Prego… Guardiamo un po’ in questa categoria, magari troviamo dei bei nomi maschili…!”
“Hai ragione… Oh, guarda, i nomi Sirius e Regulus…!”
“Già… andiamo a vedere i nomi con la A?”
“Va bene…!” Le donne si diressero dall’altra parte del negozio, dove c’era la categoria ‘nomi con la A’.
“Adele, Adriana, Alessia, Alice, Anna, Ariana, Arianna, Ava, Aurora… uff- quanti nomi! E non sono nemmeno finiti!”
“AHAHHAH, hai ragione, sono veramente troppi…!” Lily si girò dov’erano le tutine con i nomi ‘Aberforth’ e ‘Albus’
“C-Credo che tu abbia ragione, forse dovrei rivedere mia sorella… Adesso andiamo a casa, per favore?”
“Certo Lil, andiamo!”
AD HOGWARTS
“Perchè mi stai facendo questo, Regulus…!?”
“Perché sono un pezzo di merda, per me è per quello…!”
“R-Regulus…?”
“Sono qui Sir… Dopo tanti anni, credo…”
“Non ci credo… grazie del segno…!”
“Che segno?”
“Lascia stare, mi sei mancato tantissimo, non ci posso ancora credere!”
“Credici scemo, sono tuo fratello, qui, vivo e vegeto…!”
“Scusami… non dovevo dirti che ti odiavo, nel 1978… eravamo dei ragazzi idioti… lo ero-“
“Lo eravamo…!”
“Grazie… mi stai facendo sentire meno in colpa!”
“Di niente…!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_