Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    28/05/2023    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi cominciarono a scorrere, il compleanno di Piton (il 9 Gennaio) era stato epico, Lily e Tonks gli avevano regalato una tutina verde, con la scritta Severus e con un cuorino sul culetto. Lui, per controbattere, al compleanno della rossa (il 30 Gennaio), gli aveva regalayo un ciuccio col suo nome, anche lì, una situazione epica.
Le due coppie di pregenitori avevano decretato la data del Gender Reveal, Remus e Dora potevano saperlo molto prima, lei, a Marzo, era di 7 mesi, poteva dunque saperlo 12 settimane prima, ma avevano deciso di scoprirlo con i loro amici…
“Amore… domani è il grande giorno… sapremo se è un maschio o una femmina…” Recitò Moony alla moglie
“Non lo sapremo esattamente, Rem…!”
“Si, lo so… ma tu…? Cosa senti? E Lily?”
“Lil dice femmina, io dico maschio-“
“Oh Dora, l’ultima volta dicevi femmina, sei sicura della tua risposta?”
“Si, lo ripeto da quando l’ho saputo, Lil può testimoniare…!”
“Ti amo, amore”
“Pure io!”
La notte non passò velocemente, ne le coppie di pregenitori ne i rispettivi figli, uno per l’emozione, l’altro per gli incubi, probabilmente, dormirono quella notte, aspettavano solo qualche ora per sapere il sesso dei loro figli o fratelli, chi non impazzirebbe? Insomma, il giorno del ‘giudizio’ arrivò, le due mamme bis avevano fatto delle capigliature in abbinato, la rossa due chignon alti ritoccati con delle enstencion rosa, la metamorfomagus si era fatta la stessa capigliatura, solo che i suoi capelli erano totalmente azzurri, come quelli del figlio. Anche i due prepadri si erano vestiti in abbinato: entrambi avevano una camicia bianca, James aveva la cravatta rosa, mentre Remus blu.
Erano tutti in trepidazione, forse Harry ancora più di tutti gli altri, il giovane era sempre cresciuto senza la sua famiglia, ed ora, non solo aveva i suoi genitori accanto a se, ma sarebbe addirittura arrivato un nuovo componente della famiglia!
“SCOPPIA IL PALLONCINO! SCOPPIA IL PALLONCINO! SCOPPIA IL PALLONCINO!” Urlarono tutti entusiasti
“Pronto Prongs?”
“Pronto Moony?”
“Non lo so Remus…”
“ORA SBRIGATEVI! PRIMA CHE LE VOSTRI MOGLI PARTORISCANO!” Dissero, all’unisono, Sirius e Tonks
“Va bene, va bene… conto alla rovescia?”
“5… 4… 3… 2… 1…” Dal pallone uscirono palloncino di colore rosa e blu… UN MASCHIO E UNA FEMMINA! Tra le urla esorbitanti delle persone lì presenti, una prevalse su tutte: le urla di Dora, durante le prime contrazioni del parto…
“Amore, amore, tutto bene?”
“NO, CAZZO LUPIN! NON LO VEDI? STO ESPLODENDO!”
“Oh, oh, cazzo, ok, ok, non è la prima volta che succede, bene… Tra quanto vuoi andare in ospedale…?”
“SECONDO TE!? SUBITO MINCHIA! ANDIAMO AL SAN MUNGO!”
“Levati, incompemoony, tu non sai come comportarti con una donna incinta, tanto più se è MIA cugina…!”
“Scusa Pad…”
“Andiamo vah, sennò ci nasce qui…! Lo zio Prongs non vede l’ora di conoscere il suo futuro o la sua futura nipote.”
“Si, James, non mi sembra il momento…”
“Ma amore… perché mai…?”
“Quando ero incinta di Harry eri sbalordito, senza parole, SVENUTO. Remus, sono sorpresa che tu sia ancora in piedi…!”
“Grazie Lily, mi fai sentire molto meglio… Ora possiamo andare che sta per nascere mio figlio o mia figlia? GRAZIE.” Così Harry, Ron, Hermione, Ginny, Luna, Neville, Sirius, Regulus, James, Lily e, ovviamente, Remus e Tonks, si diressero verso l’ospedale.
*AL SAN MUNGO*
“E sono entrati… ora basterà solo aspettare fino a-“
“Uff- è nato?”
“Sirius… sono appena entrati… non si sarà neanche dilatata di 1 centimetro…”
“Lily, non rovinarmi la sorpresa…! A momenti mi dici pure tra quanto nascerà!”
“Secondo i calcoli miei e di Dora, le si romperanno intorno all’una di notte, Remus sverrà verso l’una e trenta, le tre, le quattro e, per finire, alle sei, quando nascerà…!”
“E anche a sto giro, ci siamo rovinati la sorpresa, a proposito, che ore sono?”
“Sono le 13…”
“Mamma… dimmi che sono le 13 di notte! Ti sei espressa male, vero?”
“No Harry, purtroppo aspetteremo almeno altre 12 ore… se non 18…!”
“Voglio morire…!” Le ore, almeno fuori dalla sala parto, erano abbastanza pacifiche, Regulus, Sirius e James stavano dormendo uno sopra l’altro, Harry, Ron e Neville pure, Hermione, Lily e Luna stavano parlando di bambini, due in particolare: Harry e James, poi anche dei bimbi che dovevano ancora arrivare. E poi tutti si addormentarono.
“Prongs…”
“Dimmi Pad…”
“James… io non sono Sirius…”
“E chi minchia sei allora…?”
“Tu mi conosci come Wormtail…” Il prepadre si alzò di scatto, pronto a dialogare con il suo, ex, migliore amico
“Come mai qui, assassino?”
“Come mai qui, morto?”
“Se sono qui non sono morto…”
“Siamo dei morti viventi… perché sei qui?”
“Potrei farti la stessa domanda. Noi non siamo amici, almeno non più, hai quasi ucciso Sirius, eri dalla parte di Voldemort, hai permesso che io e Lily venissimo uccisi… non siamo ASSOLUTAMENTE amici…”
“Mi dispiace, ok? Non volevo, e non vorrei fare neanche quello che devo fare ora… ma rischio la vita…”
“E cosa dovresti fare, Peter?” Chiese Lily, appena sveglia
“Devo fare una cosa molto brutta Lil- SEI INCINTA!?”
“Si… aspettiamo un altro figlio… ma stai lontano da mia moglie, pezzo di merda…”
“Scusa Ramoso… ma mi hanno dato un compito, e io lo porterò a termine…!”
“E qual è?”
“Ucciderti…” Concluse Codaliscia, per poi partire all’attacco contro il suo ‘amico’. Tutti si svegliarono durante questo attacco, Sirius provava a dare una mano a suo fratello, ma invano, Peter lo stupeficiava di continuo, stessa cosa con Harry.
“Avada Kedavra!”
“Expelliarmus!”
“Stupeficium!”
“Incendium!”
“JAMES…!”
“Allontanati Lily, è troppo rischioso per te e per il bambino…” L’uomo, ormai in fin di vita, si distrasse e la magia di Peter lo colpì a pieno… Nell’esatto istante in cui James cadde a terra dalla porta di fronte uscì un uomo con in braccio un fagottino minuscolo. Remus aveva un indescrivibile sorriso stampato in faccia, trasformatosi, però, subito in uno sguardo preoccupato. Il neopadre guardò in faccia il fuggiasco, subito dopo di lui Sirius che lo inseguiva, poi ruotò lo sguardo, vide Prongs, Lily giaceva sopra di lui, piangendo. Remus si sentì in dovere di correr dietro a Felpato e Codaliscia, lasciò il pargoletto ad Hermione, subito accanto a lui, e corse verso la direzione dove erano ‘spariti’ i suoi amici…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_