Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    13/09/2009    13 recensioni
Edward, Alice e Emmet sono fratelli e per di più sono i principi della famiglia reale italiana.
Per la loro condotta vengono spediti in America, a Forks, per riscattarsi dalle bravate commesse sul suolo italiano, lontano dai lussi e dalle tentazioni, ma a Forks, i ragazzi continuano a comportarsi come prima vista l'assenza di paparazzi pronti ad immortalarli in ogni istante della loro vita...ma un incontro con una ragazza del posto può far cambiare i modi del principe ereditario?
Tutto inizia da una scommessa fatta tra i cinque ragazzi che li porterà a dividersi e fare di tutto pur di vincere ed è da questo gioco che forse si può trovare il vero amore ma come può nascere quando è stato costruito su pilastri instabili a causa di un gioco?
Perché alla fine si sà che prima o poi tutto viene a galla...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

 Capitolo dedicato a Paie...

EDWARD:


Per una volta mia sorella fa la cosa giusta, ci aveva fatto seguire da James, il pilota dal nostro jet per qualsiasi evenenzia, nel caso avessimo voluto tornare subito a casa. Appena avevo avvertito tramite messaggio Emmet che stavo tornando a casa, mia sorella mi aveva avvertito che era già pronto il jet all'areoporto.

Bella per mia fortuna non mi aveva fatto nessuna domanda. Io al suo posto sarei stato molto sospettoso e pensare che le basterebbe fare una ricerca su Google.

"Devo dirglielo" ho pensato guardandola dormire sulla mia spalla. "Devo dirle tutto"

Grazie al jet arriviamo piuttosto in fretta, fin quanto è possibile farlo, niente check-in, nessuna attesa per l'imbarco e sopratutto niente attesa per ritirare le valigie.

Bella ha dormito per quasi tutto il viaggio, sonnecchiando in macchina, si sveglia definitivamente a dieci minuti di distanza da casa sua. Guarda assorta il paesaggio e ancora prima di farmi parcheggiare nel vialetto di casa sua si fionda giù dalla macchina. Charlie l'aspetta a braccia aperte. Scendo dalla macchina subito dopo di lei. Suo padre le apre la porta e tenendola accanto a lui la conduce dentro in casa. Mi rivolge uno sguardo di ringraziamento chiudendosi la porta dietro di loro.

Guido fino a casa dove gli altri mi stanno già aspettando. Mi sento così svuotato che non riesco nemmeno a tollerare la musica della radio o quella dei miei cd.

Appena arrivo a casa mia sorella è subito al mio fianco continuando a farmi domande sulla mia permanenza a Phoenix. Mi butto sul divano lasciando scivolare via dal mio corpo tutta la pressione facendo in modo di rilassare tutti i muscoli del mio corpo.

-CHE COSA HA FATTO?-urla Alice scattando in piedi dopo che le ho raccontato tutto lasciando per ultimo il mio incontro ravvicinato con la sorellastra.

-Oddio Eddy! Esci fuori dall'Italia e ti violentano...-mi schernisce Rose.

-Perchè queste cose non succedono mai a me?-ribatte Emmet beccandosi una botta in testa dalla sua ragazza.

-A volte sei proprio inopportuno...-commenta Alice incrociando le braccia al petto indispettita per la battuta di nostro fratello.

-Come sta Bella?-chiede Rose preoccupata deviando l'attenzione da Bella a me.

-Adesso è con suo padre. È meglio così.-commento chiudendo gli occhi. Non è che ho dormito molto bene su quel divano letto. Dentro di me avrei voluto seguirla fin dentro casa e non lasciarla più ma sapevo che era una questione di famiglia e per questo doveva essere risolta tra di loro, io sarei stato solo un estraneo.

"E' meglio così.." continuo a ripetermi per sforzarmi di rimanere a casa.

Mi alzo facendo leva sulle braccia e mi dirigo verso il bagno del piano di sopra. Mi tolgo i vestiti e mi butto sotto la doccia calda, trattengo il respiro per restare completamente sotto il getto d'acqua caldo facendomi avvolgere dal suo calore.

Dopo un tempo infinito esco fuori e mi asciugo alla ben meglio, indosso dei pantaloni della tuta e una maglia nera e riscendo cercando la compagnia degli altri, ottimo modo per non pensare troppo ma appena scendo noto la mancanza di una delle mie distrazioni.

-Dov'è Alice?-chiedo guardandomi in giro.

-E' andata da Bella. Lei l'ha chiamata ed è scattata diciamo, non aspettava altro che raggiungerla.-

Ora il mio corpo vuole muoversi mentre la mia mente mi tiene fermo in mezzo al salotto.

È giusto dirigermi dritto dritto a casa di Bella anche se non invitato? Casomai potrei sempre tornare a casa. È possibile che sono così assuefatto dalla sua presenza che non riesco nemmeno a stare poche ore lontano da lei? Merda.

Con uno slancio di coraggio prendo le chiavi della macchina e mi dirigo in garage per prendere la ima macchina. Guido velocemente ma quando arrivo davanti alla casa di Bella tentenno restando seduto dentro la macchina e fissando la luce proveniente dalla sua camera da letto. Giro e rigiro l'anello che ho sul pollice con l'indice per rilassarmi.

Vado o non vado?

Scendo o non scendo?

"Ormai sei qua, tanto vale che scendi..."

Seguendo la voce nella mia testa (sto diventando pazzo) scendo dalla volvo arrivando fino alla porta di Bella senza un attimo di esitazione. Busso piano ma contro mia ogni aspettativa il padre di Bella viene ad aprirmi la porta.

-Oh Edward sei tu.-dice meravigliato appena mi vede sull'uscio della sua porta. Tentenno sulla porta spostando il peso da un piede all'altro.

-Entra pure.-mi dice spostandomi su un lato per farmi passare. Accetto il suo vito e automaticamente il mio sguardo si posa al piano superiore dove vedo appena tre porte, quella sulla sinistra è la stanza di bella.

-Tua sorella è qui.-commenta il papà di Bella andando in cucina, io anche se anelo a percorrere quelle scale e arrivare dritto nella sua stanza, lo seguo fino in cucina dove si siede con una birra in mano.

-Bella è veramente fortunata ad avere amici come voi. Non ti ho nemmeno ringraziato per quello che hai fatto per mia figlia, non pensavo che l'avresti seguita fino a Phoenix ma ti sono grato per averlo fatto. Naturalmente ti ripagherò per il viaggio.-

-Non ce nè bisogno signore. Sono contento di averlo fatto.-gli rispondo ma a quelle parole lo sceriffo inizia a squadrarmi.

-Cosa c'è tra te e mia figlia?-mi chiede Charlie.

-Ti avevo detto che era la macchina di Edward!-

La voce di mia sorella rompe la quiete ma sopratutto lo distoglie dalla domanda che mi ha appena posto. Bella mi corre incontro abbracciandomi, la stringo forte a me ma solo per un secondo visto che suo padre ci sta guardando incuriosito.

Alice mi prende per mano e insieme a Bella mi conduce al piano superiore creando caos.

La valigia è aperta sul pavimento e sembra che nessuno l'abbia toccata per metterla a posto, Alice salta sul letto insieme ad Alice mentre io mi sdraio sul letto esausto. Pensavo di trovarla ancora in lacrime o comunque con il viso triste, sottovaluto proprio mia sorella o magari ritrovarsi ancora in questo paese piovoso è un vero toccasana per lei. I miei muscoli si rilassano nel vederla così rilassata e serena. Si lasciano cadere sul letto ridendo, Bella da una parte e Alice dall'altra.

-Dormiamo tutti e tre insieme stanotte?-dice ridendo mia sorella. Bella annuisce felice.

-Lo dico a mio padre.-

Appena esce dalla stanza guardo di sottecchi mia sorella.

-Cosa ti ha detto?-mormoro, lei si volta su un fianco con le mani sotto il cuscino guardandomi sorridente.

-Niente e tutto.-dice gongolando.

Bella fa ritorno in camera e si butta in mezzo a noi.

-Charlie ha detto che per lui va bene.-

Alice si mette su di lei per farle il solletico mentre il mio cuore si riempie di gioia nel vederla finalmente con il sorriso di cui mi sono innamorato.

Quando finalmente smettono di ridere a crepapelle la prendo per la vita portandola a sedersi sulle mie gambe.

-Adesso stai bene?-le chiedo sorridente.

Invece di rispondermi mi da un bacio a stampo sulle labbra.

-Allora vogliamo dormire? Domani c'è scuola!-esclama Alice mettendosi sotto le coperte e con il sorriso sulle labbra seguiamo il suo esempio

CIAO!! Ed eccomi qui con questo nuovo capitolo! spero che vi piaccia anche se non è che sia successo niente di che ma almeno sappiamo che la nostra piccola Bella sta bene e poi anche se magari non si nota mi servono questi capitoli per intrecciare maggiormente Edward e Bella. Spero che vi piacciano quindi anche questi capitoli...

Adesso vi lascio alla mia ultima creazione (in termini di video ovviamente ^_^)...mi raccomando fatevi sentire presto! Un Bacione vale

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove