Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jokerilla    01/06/2023    1 recensioni
" Quella sera qualcosa era cambiato tra i due.
Entrambi avevano iniziato a guardarsi con occhi diversi. Si sentivano capiti l’ uno dall’altro.
Gaara adesso le sorrideva sinceramente ogni volta che si incontravano, e cercava sempre una scusa per trattenerla in ufficio a parlare del più e del meno.
Sakura dal canto suo trovava piacevole stare in sua compagnia, anche se a volte si chiedeva se non stessero superando un po’ ill limite, alla fine lei era stata mandata lì per aiutare il villaggio e non per intrattenere il kazecage con i suoi futili discorsi.. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sabaku no Gaara, Sakura Haruno
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo’ nel villaggio alleato al tramonto . Era La prima volta che la mandavano a Suna, il villaggio della sabbia. Ci aveva messo quasi mezza giornata per arrivarci , e la stanchezza iniziava a farsi sentire. A peggiorare le cose il clima, che da torrido stava diventando inaspettatamente freddo, la faceva rabbrividire. Alle porte della città c’ era una figura bionda pronta ad aspettarla, la riconobbe : Temari, la sorella del kazecage . La accolse con un abbraccio - Sakura, quanto tempo! Come stai? Ti trovo bene! - Ciao Temari, benissimo grazie , tu invece? So che vi siete sposati tu e Shikamaru, sono molto felice per voi! La bionda osservo’ la ragazza dai capelli rosa e facendosi seria le rispose: - Anche io ho saputo quello che e’ successo con Sasuke , mi dispiace molto e spero che tu stia andando avanti con la tua vita. Ma adesso andiamo nel palazzo del kazecage prima che scenda la sera.Ti ho preparato una camera proprio qui dove abita lui, nella parte dedicata agli ospiti. “Ma come , abiterò nel palazzo del kazecage?” Pensò tra sè e sè , mentre la seguiva all’ interno. Non le faceva impazzire L’idea. Sapeva che Gaara negli anni era cambiato e che non era più il mostro contro il quale aveva combattuto in passato. Ma comunque la sua persona la metteva in soggezione.. oltretutto con un carattere così chiuso e solitario, non era certo facile relazionarcisi. L’ appartamento comunque era davvero accogliente . - Tranquilla, Gaara abita all ultimo piano, dove c’è il suo ufficio e la terrazza, il tuo appartamento e’ sotto non lo incrocerai mai a meno che tu non vada su appositamente! Temari doveva aver notato la sua faccia perplessa perchè si affrettò ad aggiungere queste parole. - e’ perfetto Temari ,grazie . - Allora ti lascio, e stasera a cena sei invitata da me e Shikamaru, cucino io! ti lascio scritto L’ indirizzo, ci vediamo tra due ore, non accetto scuse! - …. - A dopo sakura!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jokerilla