Serie TV > Our flag means death
Ricorda la storia  |      
Autore: GladiaDelmarre    08/06/2023    1 recensioni
"La croce sulla guancia, quella può vederla chiunque.
Ma i segni sul petto, quelli no. Sono miei, sono tuoi, sono la tua firma su di me."
Pensieri di Izzy, prima che Blackbeard lo marchi per sempre.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Edward Teach/Barbanera, Izzy Hands
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se sono sicuro, mi hai chiesto.

Chi più di te può farlo?

 

La croce sulla guancia, quella può vederla chiunque. 

Ma i segni sul petto, quelli no. Sono miei, sono tuoi, sono la tua firma su di me. 

E allora taglia la carne, lasciami sanguinante ai tuoi piedi. Marchiami a fuoco, tu che sei fatto di acqua. Tu che scivoli via tra le mie dita, fluido, sfuggente, inafferrabile. Quando credo di averti sei già altrove, e devo lottare ancora ed ancora per un posto che è mio di diritto.

 

E quindi prendi il coltello, gemello della tua spada, e scavati sul mio torace il tuo spazio. 

Scava a fondo, taglia la carne, spargici il sale. E poi acqua di mare, e la tua bocca, che è come il bacio del mare stesso. Scava ancora, ripeti il rituale, lascia cerchi slabbrati e dolenti, come strappati dai tuoi tentacoli. Il Kraken che stritola e spacca le ossa. E sono le costole rotte a forarmi il cuore ed i polmoni, non la tua assenza quando ti vedo avvinghiato a qualche altra persona, leccare dentro la bocca di qualcuno che non sono io. Compagni d’arme, non d’amore, e questo è solo un gioco, almeno per te. 

 

Ma tu strappa, e tira, e mordi, marchia la mia pelle, succhia via il mio sangue. 

Così sarò dentro di te, almeno quel poco che mi farò bastare. 





Note: questa mini storia è un regalo per Martina <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: GladiaDelmarre