Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kaji87mi    17/06/2023    0 recensioni
Giovanni si trascina in maniera svogliata nella sua vita da adulto. Nei suoi sogni però inizia a incontrare una certa Sabrina...
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.1 Arrivederci, ragazza sogno
Mal di testa, mal di testa fortissimo, tanto da non poter aprire gli occhi. È già la seconda volta questa settimana che mi dico di smetterla. Mi massaggio la fronte, non cambia, anzi si aggiunge un'altro dolore: l'addio di Sabrina. La schiuma, lei su di me , il suo sguardo. Ma quello è stato solo l'inizio di una notte fantastica, mi sembra che sia stata più reale di molte cose che ho vissuto da sveglio.  Purtroppo però, prima di ritornare alla realtà, le sue lacrime, non ho tempo di chiedere spiegazioni, nella mia testa rieccheggia solo questa frase "Ora che è successo devo andare oltre e anche tu devi fare altrettanto". Suona tanto come un addio ma  ora l'obbiettivo è alzarsi e riattivare il traffico dati, affrontare la realtà insomma.

6.2  Un telefono che non vibra
Non è che mi aspettassi una valanga di messaggi ma ho ricevuto solo quello di mia mamma che mi chiede se domenica ci sono a pranzo. Niente dalla band, niente da parte di Serena. Ho due alternative: restare a rotolarmi nel letto in preda ai postumi sperando che qualcuno si ricordi di me oppure mandare giù 2 Moment, mangiare qualcosa e andare in palestra per schiarirmi le idee.

6.3 Vai in palestra a sudare la colpa
Riesco a sudare via l'alcool  ma le parole di Sabrina no. Forse inizio a capire cosa volesse intendere."Andare oltre",  come se fosse facile: appena cerco di avvicinarmi a qualcuna vengo allontanato e il messaggio di Serena appena arrivato me lo conferma.
"Scusa per ieri, ma forse è meglio evitare. Tu mi piaci, ma siamo colleghi ed è meglio che le cose restino così come sono. Spero tu capisca e buon fine settimana!"

6.4 Il vero folk blues
Eccomi qua fuori di casa il sabato sera, anche se da solo. Mi sto facendo un'aperitivo prima del concerto. Se sto a casa probabilmente non succederà nulla, uscendo invece magari qualcosa potrebbe capitare. Il mio sguardo s'incrocia con  un paio di occhi che mi pare di aver già visto, probabilmente in un sogno. Lei mi sta facendo il segno di brindare ricambio e sorrido. Non lo so se ora mi alzerò e andrò al suo tavolo o sarà quella ragazza a prendere l'iniziativa. Magari invece le cose resteranno così e mi porterò a casa il ricordo di quel rapido scambio di sguardi. Ora però mi rendo conto che forse Sabrina non aveva tutti i torti.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kaji87mi