Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: Kokus    19/06/2023    0 recensioni
«Dove sei?»
«Sono accanto a te».
{Due Drabbles per capitolo; POV alternati, nel primo capitolo è quello di Ryoken e nel secondo è quello di Yusaku}
{Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – XI Edizione indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2canon
Torre di Carta



12. “Forse non era il momento. Forse io e te abbiamo un altro tempo.” (Anonimo)

Spesso ti domandi come mai tu non abbia fatto nulla.
Avresti potuto fare davvero qualcosa in quelle circostanze?

Certo che no, eri debole e a un passo dal baratro, eppure il pensiero di quel bambino, quell'amico che ti ha salvato, non ti dà tregua.
Spesso ti domandi cosa sarebbe successo se foste rimasti insieme: sareste riusciti a liberarvi dal trauma guardandovi negli occhi e supportandovi a vicenda?

Hai bisogno di lui.
Di rivederlo, di sapere che è vivo e che sta bene.
Perché forse dieci anni addietro non era il vostro momento, ma ora senti che il vostro tempo è qui, è vicino.

Vuoi solo che lui entri nella tua vita e metta radici, che lo faccia consapevolmente.
Non sai che è già così.



13. “Non c'è niente di più vivo di un ricordo.” (Federico García Lorca)

Il suo ricordo è vivo quanto te.
Un po' ammaccato, pieno di traumi e lividi emotivi, ma forte.
È tutto ciò che ti ha permesso di andare avanti fino a ora.

La sua voce è l'unico appiglio che possiedi in questo mondo spietato e crudele.
Quelle parole spezzate a metà, pronunciate ai tempi da un bambino poco più grande di te, sono tutto ciò che ti ha permesso di restare in vita.

E ora che sei così vicino dal ritrovarlo, avverti il cuore in gola e i muscoli tremare.
Sai che di fronte a te non vedrai un bambino, ma un giovane adulto di diciotto anni.

Eppure, nonostante ciò, vorresti solo abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene.
E ringraziarlo per averti salvato.

E dirgli che ora tocca a te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: Kokus