Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2023    1 recensioni
Vegeta non vuole ammettere 'le sue nuove condizioni' ed Elly non vuole lasciarlo da solo in un momento difficile come questo.
[Fa parte di DBNA, successivo a Fallen Moon].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku è sconvolto di quello che sta succedendo a Vegeta.
Partecipa al #thINKtober2018 di Lande di Fandom.
Prompt Lista 2: 24. POV Third Person.
Fandom: Dragonball.
Parole: 628.



Chapter 2: Blindness



Goku osservò Vegeta seduto in poltrona, gli occhi grigi persi nel vuoto, la schiena curva e le braccia abbandonate.

Elly l’obbligò ad aprire la bocca, infilandogli un cucchiaio colmo di minestra.

Son avvertì una fitta al petto.

"Tutto questo non mi sembra ancora possibile… Se quel giorno fossi arrivato in tempo" pensò.

 

Goku planò, il battito cardiaco era accelerato e alcune ciocche more, spesse tre dita, gli aderivano al volto. Il resto della capigliatura intorno al suo viso oscillava mossa dal vento. Diminuì l'aura e atterrò. Gocce di sudore gl'imperlarono il volto e un frammento della tuta arancione si stacco e rotolò. La stoffa della maglietta azzurra era quasi totalmente strappata.

«Vegeta! Vegeta!» chiamò. Il corpo dell'altro saiyan era steso immobile a terra.

Son si mise a correre verso di lui, percorrendo la piana annerita dagli attacchi energetici, evitò i resti carbonizzati di un albero e saltò oltre un gruppo di pietre. Uno dei suoi stivali era bucherellato.

«Vegeta…» disse con tono preoccupato. La radura intorno a loro era completamente annerita, gli alberi erano bruciati. «… Ti prego, non essere morto…» implorò.

"Nonostante tutti i miei allenamenti, se un dio non vuol far riconoscere la sua aura o nascondere quelle delle sue vittime, ci riesce. Se Elly non fosse volata a casa mia, malridotta e terrorizzata, non avrei mai saputo quello che stava succedendo".

Raggiunse il maggiore steso esamine per terra, il volto del principe dei saiyan era ingrigito, ricoperto di sangue e teneva la bocca socchiusa. La battle suit era per metà distrutta e il sudore colava sui pettorali ricoperti di cicatrici del principe dei saiyan.

Goku slacciò il sacchetto di senzu dalla vita, lo teneva legato alla cintura di tela blu e infilò nella bocca dell’amico un fagiolo di balzar.

Il petto di Vegeta iniziò ad alzarsi e abbassarsi in modo regolare, Goku espirò di sollievo e sorrise.

«Urca, mi ero spaventato… Pensavo di averti perso» si lamentò.

Vegeta mugolò, si diede la spinta e si alzò seduto in piedi. Si massaggiò il capo sentendo le tempie pulsare e si leccò le labbra, sapevano di sangue.

Vide nero, sbatté ripetutamente le palpebre, ma continuava solo a vedere oscurità intorno a sé. Dimenò le mani, sfiorò il ginocchio di Goku, tastò il terreno e rabbrividì, strisciò all’indietro sentendo il respiro di Son e gridò.

«Vegeta, sono io, tranquillo. Lo scontro è finito, a quanto pare gli dei hanno deciso di risparmiarti» cercò di rassicurarlo Goku.

«T-tu non capisci…» gemette Vegeta. Dimenò la coda, peluria castana era sporca di terra, detriti e sangue. «Vedo nero… I-io non ti vedo… Lo-loro hanno voluto qualcosa in cambio, in sacrificio» disse sofferente.

«Sono qui, Vegeta… Spiegami tutto, con calma» disse Goku.

«Kakaroth» lo chiamò Briefs in un sussurro, continuando a battere furiosamente gli occhi. Si portò la mano alle labbra, iniziando ad ondeggiare su se stesso. «Sono cieco» ammise.

«Cosa?!» domandò Goku.

Vegeta sentì il suo respiro caldo addosso. «Non vedi la mia mano?» chiese Son, sventolandogliela davanti.

«Kakaroth… Gli dei mi hanno punito per aver combattuto contro di loro…» ammise Vegeta, incassando il capo tra le spalle.

«Ci sarà una soluzione! S-senti… Forse un secondo senzu…» tentò Son. «No, non funzionerà. Non per questo genere di problema. Andiamocene» rispose secco Briefs con tono allarmato.

«Vegeta, ti porto a casa» disse Goku. Gli prese la mano nella propria e si teletrasportò alla Capsule Corporation.

Vegeta si aggrappò a lui, riapparvero nel giardino davanti alla casa a cupola e Goku aiutò il principe a rialzarsi.

Vegeta rischiò di cadere diverse volte e Son dovette assisterlo.

«Bulma! Bulma, vieni!» chiamò a gran voce Goku. Vide la scienziata corrergli incontro con aria allarmata.

«Elly mi ha raccontato tutto! Venite dentro!» gridò.

Goku negò con il capo. «No, Bulma, non tutto…» esalò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy