Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Captain Jane Claude    05/07/2023    1 recensioni
Da quando Izuku ha realizzato il suo sogno - diventare il Number One Hero - non ha più dedicato un solo attimo a se stesso. Quando si prende una terribile influenza, il dottore ne approfitta per ordinargli riposo totale e Shōto si prende una settimana di ferie per occuparsi di lui.
[Tododeku 🐰🔥❄️ | Future Fic, Established Relationship]
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

• Prompt Capitolo VI: Happy Ending

~~~~~~~

Quel mattino Izuku si sentiva pieno di energie, forse avevano ragione a dirgli che doveva fermarsi un po’ ogni tanto: si sentiva davvero rigenerato dalla settimana di riposo e cure amorevoli.

Si guardò allo specchio senza maglia, i muscoli meno tesi di una settimana prima...sicuramente aveva perso un po’ di peso...Illuminò per qualche secondo la sua pelle con la forza del One for All e quel luccichio accese la stanza.

Shōto comparve sulla soglia della stanza, sorrise vedendo il quirk che prendeva vita sui muscoli di Izuku, caricando l’aria attorno a lui di elettricità.

«Te la senti di rientrare?» gli domandò, con un po’ di apprensione, mentre inclinava la testa per scrutarlo meglio, scostandosi una ciocca di capelli rossi dal viso.

«Sì, sono prontissimo! Mi sento benissimo! Ho proprio voglia di raddrizzare qualche villain con un bel Delaware Detroit Smash!»

Shōto poteva sentirsi rassicurato, poteva rilassarsi.

In un attimo entrambi avevano indossato i costumi, pronti per tornare alle loro quotidiane attività da heroes.

Prima di uscire di casa, come faceva ogni volta, Shōto baciò la mano destra di Izuku e le sue cicatrici, e lo lasciò uscire per primo. Adorava vederlo camminare davanti a sé, nella sua fulgida gloria, simbolo della pace anche per lui, oltre che per il Paese.

Si affrettò a raggiungerlo, gli sorrise: «Bentornato, eroe Deku.»

Izuku era raggiante, con quel sorriso capace di scaldare ogni cuore: «Grazie, mio hero, Shōto.»

~~~~~~~

Grazie per la lettura! 💖 Commenti e inserimenti nelle ricordate o preferite sempre apprezzati 💕

💫 Mi trovate anche su Tumblr! 💫

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Captain Jane Claude