Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    14/09/2009    1 recensioni
[Alla MIA Rei chan, alias Red Diablo ^^]
*Cap. Uno: Un sospiro esce spazientito dalle labbra nascoste dalla felpa scura, scivolando rapido sulla carne sensibile, fuoriuscendo fin troppo celermente, ad indicare una stonatura piuttosto evidente.
-Cosa ti succede, Shino kun? Il gatto ti ha mangiato la lingua?-
Quello sguardo irriverente, quella parlantina spudorata…

*Cap. due: Labbra che schioccano, rumori molesti che si elevano indiscreti in aria, volteggiando leggeri come farfalle impazzite.
Nel buio più totale, la singola macchia di bianco pare brillare di immensa luce, così come nel silenzio più completo anche un solo ansimo poco accennato può diventare estremamente osceno.

*Cap. Tre: La missione, la missione era dunque finita.
Il Nukenin catturato, i soldi della taglia intascati, l’onore dell’intera Konoha salvaguardato. Tutto nella norma, tutto così paradossalmente normale, banale quasi. Era insopportabile come ogni gesto meccanico, ogni singola situazione dovesse venir ripetuta ogni santa volta.
Andata, viaggio, ritorno.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shinorei 1
Crisalide

[258 parole]

Un sospiro esce spazientito dalle labbra nascoste dalla felpa scura, scivolando rapido sulla carne sensibile, fuoriuscendo fin troppo celermente, ad indicare una stonatura piuttosto evidente.
-Cosa ti succede, Shino kun? Il gatto ti ha mangiato la lingua?-
Quello sguardo irriverente, quella parlantina spudorata…
No, Rei certamente non pareva a prima vista un Aburame. Decisamente no.
E lo sguardo sostenuto che il suo adorato cugino assunse volle sancire questo significativo concetto.
-Potresti evitare di essere sempre così insolente, quando ti rivolgi alle persone… potrebbero scambiarti per uno stupido…-
Il ragazzo più grande sorrise, divertito da quell’interesse mal celato dall’indifferenza.
-Ti interesso così tanto, Shino kun? Addirittura preoccuparti per me… non ti pare addirittura eccessivo?-
Lo sguardo si fa più serio, come se, puntato indirettamente al suo obiettivo, potesse seriamente smuoverlo dalla sua strafottenza.
Come se davvero Shino credesse di poter qualcosa su Rei.
Altro sbuffo, per una cosa del genere non valeva neppure sprecare una sola parola.
Ma quello che un Aburame nasconde è prima di tutto la verità. E questo, Shino aveva la stramaledettisima tendenza a dimenticarlo come niente.
-Quanto sei premuroso nei miei confronti… Potrei quasi pensare che mi ami…-
Uno sghignazzo, e uno sguardo che si affina in maniera decisamente pericolosa, divenendo lascivo e seducente come un’amante che nasconde dietro la schiena un pugnale col quale toglierti la vita.
-Potrei quasi crederlo davvero…-
E’ un lampo, il sorriso di Rei torna luminoso come quello di nessun’altro Aburame.
Shino sbuffa, profondamente contrariato.
-Davvero impossibile…-

Crisalide, stadio intermedio degli insetti olometaboli, ciò che separa il bruco dalla farfalla.



Orbene, eccoci qua ^^
Questo è un altro dei miei esperimenti, oh yeah **
E per inciso, è per soddisfare la vena perversa di me e della MIA Rei chan **
...
Spero vi sia piaciuta ^^
alla prossima ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota