Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    07/07/2023    1 recensioni
Dopo una rapina al negozio di famiglia, la giovane Emily scopre che non è la ragazza normale che credeva di essere.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Guardian Who'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Vampira del Tempo

 

Poco dopo aver lasciato il bigliettino per Emily sulla scrivania del negozio, Angel uscì nella notte alla ricerca di sua “figlia”. Era stato sveglio tutta la notte a pensare che cosa doveva fare con Drusilla, ma alla fine l’unica e ovvia soluzione era solo una… ucciderla. Era colpa sua se Dru era un mostro e questo era l’unico modo per rimediare.

Seguendo l’odore di sua “figlia”, il vampiro con l’anima giunse nei pressi di un vecchio stabile abbandonato. Una volta entrato vide che si trattava di una vecchia raffineria: i vari macchinari un tempo scintillanti e laboriosi ora erano solo un mucchio di carcasse arrugginite. Addentrandosi ancor di più all’interno il moro vide la sua ricercata che era legata ad una trave d'acciaio o meglio, lei si comportava come se fosse legata, visto che in realtà non vi era nessuna corda o catena a tenerla immobile.

 
Drusilla Icon | Buffy the vampire, Buffy the vampire slayer, Vampire slayer

Questa cosa per quanto risultò strana al vampiro, sapeva bene che Drusilla aveva delle strane visioni che la catapultavano in un mondo tutto suo. Quindi senza perdere altro tempo si avvicinò con calma verso sua figlia, che aveva appena inziaito a parlare da sola.
 
All’interno della sua mente malata la vampira era legata nelle grotte sotto la cripta di Spike a Sunnydale. Per un qualche malsano motivo il vampiro aveva incatenato anche Buffy per dimostrare alla Cacciatrice il suo eterno amore.
Drusilla si ritrovò a guardare con occhi sognanti il suo William. Il vampiro era ancora bello come se lo ricordava, con i suoi capelli biondo ossigenato, il suo bel volto beffardo e tagliente arricchito da una cicatrice sul sopracciglio sinistro che gli dava l’aspetto di un vero ragazzaccio. Come sempre indossava il suo classico spolverino nero.

Look Back on 'Buffy': Actor James Marsters on Spike's Worst Moment | |  Observer
 

 

 

<< Spike! Lasciami andare!!! >> Urlò la mocciosetta piccola e bionda che era incatenata li con lei. Secondo la vampira la Cacciatirce non era tutto questo granché, eppure era riuscita ad ottenere il cuore del suo William in un modo che lei non avrebbe mai potuto sperare, la odiava, la voleva morta e presto se ne sarebbe assicurata.

In quel momento però la nanerottola era l’ultimo dei suoi pensieri, visto che era stata incantata da uno strano orologio da taschino tutto dorato con delle strane incisioni circolari sulla superficie situato in un tavolino in legno lì vicino. Sul tavolo vi erano anche altre cianfrusaglie e varie candele che illuminavano l’ambiente.
Amazon.com: MORFONG Quartz Pocket Watch Doctor Dr. Who Confession Pattern  Fob Watches for Men Women with Chain Box : Clothing, Shoes & Jewelry

 

 

<< Mio!... l’orologio del tempo passato è mio! >> Urlò in modo delirante la vampira, mentre tentava di liberarsi dalle corde.
 Spike la guardò stupito e andò subito a prendere in mano l’oggetto, per poi dire:
<< Ti piace questo stupido orologio? >> le domandò << l’ho rubato a un demone la scorsa settimana, poi avevo scoperto che è rotto, una vera fregatura a mio parere >>
<< Rotto... rotto come il tempo... la guerra che infuria nello spazio e nel tempo... i mondi che bruciano, tutto che brucia! >> urlò Drusilla.
 
<< Si si, la Guerra del Tempo, è una storia vecchia amore >> le disse Spike che aveva già sentito parlare altre volte di questa storia durante i vari deliri di Drusilla, ma ovviamente le riteneva solo delle cazzate frutto della mente malata e contorta della vampira.
 
<< Le stelle mi chiamano, le stelle bramano il mio ritorno! >> urlò ancora Drusilla, mentre si dimenava come una pazza cercando di liberarsi.
 
Buffy in tutto ciò osservava i due con gli occhi sgranati, che diamine stava succedendo? Spike invece imprecò e decise che se voleva continuare con il suo piano per dimostrare il suo amore verso la Cacciatrice, questa storia dell’orologio doveva finire il prima possibile.
 
<< Lo vuoi? Eccolo! >> urlò mentre si avvicinava alla sua ex e le porgeva l’artefatto. La cosa che sarebbe accaduta da lì a poco avrebbe stupito non poco il vampiro e la cacciatrice.
 
L’orologio si aprì emettendo un’energia dorata che si fiondò subito verso la vampira entrandole nel corpo facendola brillare come un angelo. Subito dopo dal corpo di Drusilla uscì tanta altra energia luminosa che la fece gridare, l’energia aveva anche fatto cadere per terra Spike e aveva rovinato un po’ l’ambiente circostante. Le coperte del letto di Spike erano addirittura prese a fuoco. Anche le corde con cui era stata legata Drusilla si erano polverizzate. Lei si guardò intorno sconcertata e dopo aver versato un po’ di lacrime svenne.


Inutile dire che Angel era stupefatto, che cosa era appena successo? Subito si avvicinò a Drusilla e ciò che percepì lo sorprese. Lei non solo era viva, ma aveva due cuori! Poteva percepirli battere grazie al suo udito potenziato.

Il buon vampiro si concesse un attimo per riflettere e riordinare le idee: era andato a cercare Drusilla e l’aveva trovata qui in questo stabile dismesso, la vampira si trovava in uno dei suoi soliti deliri dove a quanto pare vi erano presenti sia Spike che Buffy. Poi aveva iniziato ad urlare e a volere quello strano orologio, che doveva essere l’oggetto che aveva rubato nel negozietto del papà di Emily. Ovviamente lui glielo aveva dato e subito dopo Dru si era trasformata in un Signore del Tempo!!

Lei aveva due cuori ed aveva emanato la stessa energia del proprietario del Time and Space,lei non aveva cambiato faccia.. .chissà come mai. Bè avrebbe risolto successivamente i suoi dubbi, ora doveva solo accopuarsi di Drusilla.

Ora che era viva il suo piano era cambiato, non poteva di certo ucciderla, quindi la prese in collo e si avviò verso l’uscita dello stabile. Purtroppo si era fatto da poco giorno e quindi doveva trovare una via alternativa se non voleva bruciare.

In quel momento però il paesaggio intorno a lui cambiò e subito dopo sentì una voce a lui familiare:
<< Angel! >> il vampiro si voltò e vide Emily che gli sorrideva.




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Sayman