Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki19    14/09/2009    8 recensioni
Rosso. Rosso come il sangue, rosso come la passione. Rosso come il tango.
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Misa Amane
Note: AU, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
El tango de Roxanne


Erano ormai l’ottava sera che si presentava . Quei capelli biondi erano ormai diventati una droga per Mail Jeevas. Molto meglio del fumo e del gioco d’azzardo.
Quella figura longilinea, perfettamente proporzionata, così dannatamente sensuale ed eccitante l’aveva letteralmente incantato. Avrebbe veramente avuto il coraggio di partire per Londra? Avrebbe veramente abbandonato a Parigi l’oggetto del suo desiderio?
La musica assordante, il cancan ballato da splendide donne che mettevano in mostra le loro forme; l’odore dell’alcool, delle sigarette: il Moulin Rouge. Il teatro perfetto per i peccati, per le sfrenatezze, per la passione.

«Eccola! È Misa! È arrivata Misa!» le grida eccitate degli uomini risuonarono nella sala, i fischi di approvazione, i commenti volgari: la routine al Mulino Rosso.
Era arrivata la star, la “prima ballerina”. La più avvenente, quella con più talento, quella col fisico più prosperoso.
E si diede il via alle danze.

Un carnevale di colori, i costumi piumati, i cappelli luccicanti, la scenografia movimentata e festosa del bordello: tutto era insignificante davanti a quella bellezza.
Le donne, il sesso, la droga, l’alcool: tutto spariva, era disintegrato da quegli occhi profondi che gli stavano lanciando - sensualmente - una sfida.

In quel momento, Misa fu davanti a lui. Il trucco pesante, le labbra rosse e provocanti. Cantava: la voce acuta, ma piacevole; il testo di una canzone chiaramente volto a inviti poco casti. «Vuoi venire a letto con me?»
Poi passò ad un altro.



***


Silenzio. La fine dello spettacolo: il teatro vuoto del Moulin Rouge, il sipario calato, il pubblico fantasma. Mail Jeevas era al centro della sala, dove fino a poche ore prima si festeggiava la bellezza Bohémien. Un rumore di passi, il classico suono del tacco di uno stivale femminile.
«Non voltarti» disse la voce, tremolante.
La mano della figura misteriosa, fasciata da un guanto di velluto nero, percorse lentamente le spalle del rosso, per arrivare poi al petto. Un profumo inconfondibile: eccitazione.
La gamba esile salì, lentamente lungo quella di Mail. Egli afferrò il ginocchio arrivato ormai all’altezza del fianco. Braccia esperte strinsero il suo busto, muovendosi sensualmente.
«Sai ballare?»
Jeevas si girò, adagio, verso il viso dai lineamenti nascosti da una maschera di pizzo.
Abiti femminili e attillati, avvolgevano un corpo non propriamente femminile. Conosceva l’identità del suo interlocutore.
Le labbra si sfiorarono semplicemente, indugiando, senza dare sfogo all'ardore reciproco.


Rosso. Rosso come il sangue, rosso come la passione. Rosso come il tango.


«Dimmi il tuo nome».
«Chiamami Roxanne».



***




«Chi sei?»
«La nullità, il fratello della stella, quello che viene sempre per secondo».
«Per me non sei il numero due. Non ti sto offrendo la mia amicizia, ma il mio amore».






~~~


Vorrei dedicare questo capitolo alla Noe, che mi ha fatto per la prima volta da beta. Alla Ucchan - perchè sì.
E al mio migliore amico, che mi ha fatto vedere per la prima volta il film Moulin Rouge.
Commenti graditi.
E-chan
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19