Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _gru_   Capitolo: 10
In un mondo dove regna la sovranità degli Eroi, Katsuki si sente fuori posto; circondato da luoghi che disprezza e da una vecchia storia che lo ossessiona, ciò che anela è di abbandonare per sempre la banalità che lo contraddistingue. Ma non sarà semplice, perché molti saranno gli ostacoli che egli dovrà superare.
E poi, potrà Deku, il Number One Hero in carica, radere al suolo tanta ordinarietà?
_
“Credevo di averti fatto comprendere quanto faccia fatica a gestire questo potere. Hai bisogno di un’altra dimostrazione?”
Katsuki, stringendo i denti fino a sentire la mascella scrocchiare, afferrò il mestolo con forza, “provaci, e me la pagherai cara.”
“Io e Shoto siamo amici fin dai tempi del liceo. O forse sei ancora geloso come da bambini?”
“Vaffanculo, tu-!”
Izuku usò la fune per afferrare il mestolo, mostrandogli un sogghigno trionfante: “tieni, ti è sfuggito questo.”
“Non so per chi mi hai preso, ma se ti importa così tanto, devo iniziare a pensare che ci sia dell’interesse da parte tua...”
“Neanche se fossi l’ultimo sulla terra, Deku!”
“Sai a cosa mi riferisco, Kacchan.”
|BakuDeku| future!fic| ⁓72k
Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: _gru_