Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    11/08/2023    1 recensioni
[Questa raccolta è stata scritta per la challenge May I write indetta dal gruppo Facebook “Non Solo Sherlock”]
Sasuke non sapeva se ridere, o piangere, arrabbiarsi, baciarlo fino a maccargli il fiato oppure prenderlo a testate. Decise che nulla di questo poteva essere sufficiente, doveva dirgli tutto ciò che non sono riuscito a spiegare perché lui stesso si rifiutava di accettarlo. Era pur sempre una debolezza…
Non era vero, era la più grande forza, e Naruto glielo aveva dimostrato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giorno 11 #MayIwrite2023

Fandom: Naruto

Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha [SasuNaru]

Prompt: X ha la febbre alta + Ma come ti salta in mente? + Immagine

Genere: Commedia

Avvertimenti: Modern AU; Flashfic

 

L’imbiacchino era carino da morire: alto, slanciato, sorriso largo, capelli a spazzola, naso diritto e bocca da baciare. E questo non andava bene per niente. Naruto aveva un grossissimo problema, non tanto per tanta beltà, anzi, quando lo aveva ingaggiato, ne era rimasto anche compiaciuto. Peccato però che, in quel momento, il suddetto belloccio ci stava spudoratamente provando con il suo Sasuke.

Naruto non era un tipo geloso, ma guai, e dico guai, a toccargli il suo prezioso e amatissimo Teme.

Sbuffò e a fatica si alzò dal letto; tremò dal freddo, perciò, afferrò la coperta e se l’avvolse introno prima di uscire fino al pianerottolo. Si fermò a metà della scala per evitare di essere visto dagli altri due.

Il pavimento del salotto era ricoperto da teli e i mobili erano stati accatastati per poter dipingere le pareti. Poteva intravedere le gambe snelle di Sasuke e quelle del imbiacchino, ma non vedeva nient’altro.

Poco male voleva ascoltare quello che si dicevano.

- Il colore bianco va benissimo, da più luce alla stanza.

- Vuole fare quella parete spatolata? - chiese l’imbianchino. Quella si prefigurava, secondo Naruto, come una avance bella e buona.

- No, tutto in tinta unita- rispose Sasuke. Naruto si sentì così orgoglioso di lui tanto da commuoversi se non avesse già gli occhi rossi e lacrimosi già di suo.

Il belloccio non sembrò demordere. – Bene, comico. Posso avere un bicchiere d’acqua?

-Certo.

Sasuke si assentò e tronò subito dopo. -Ecco.

-grazie! Volevo… - cominciò l’imbianchino ma proprio in quel momento il naso di Naruto decise di tradirlo e rivelare agli altri due la sua presenza.

- Eccì! Eccì! Eccì!

Tre grossi starnuti che somigliavano spaventosamente a dei tuoni.

-Comincia pure, vado a vedere cosa sta facendo quell’idiota.

Fu un attimo: Sasuke comparve sulle scale infastidito e arrabbiato. Naruto non sapeva dire quale delle due fosse predominate. – Cosa ci fai in piedi? Torna a letto.

-Ma…- provò a ribattere Naruto. Sasuke lo spinse a muovere verso il piano superiore.

-Hai 39 di febbre, torna a letto, dobe.

Lo sospinse nel letto, e gli riboccò il piumone, facendo attenzione che non passassero spifferi da nessuna parte.

-Riposati.

-Non posso! - rispose testardo Naruto, - non posso risposare e lasciarti da solo con quello lì! - sbraitò cercando di alzarsi. Sasuke lo respinse disteso. – Parli dell’imbianchino? Perché mai?

- Ti vuole! Non si fermerà finché tu non gli dirai di sì e mi lascerai!

Sasuke rimase interdetto poi rise. - Ma come ti salta in mente?

Teme non rideva spesso, ma quando lo faceva, era un suono celestiale per le orecchie di Naruto. Anche se aveva martello pneumatico piantato in testa.

Sasuke si sedette dal letto per dargli un bacio sulla fronte, come si fa con i bambini capricciosi che non vogliono andare a dormire.

-Scemo, non succederà sei l’unico e il solo per me, Usuratonkachi.

Naruto faticava a tenere gli occhi aperti, e le carezze di Sasuke peggioravano la situazione finché sfinito non cedette al sonno. Mentre cadeva nel sonno sentì il tocco leggero delle labbra di Sasuke sulle sue, e bastò quel tenero gesto per togliere ogni dubbio delirante dalla testa.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan