Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: una_persona25    16/08/2023    1 recensioni
Un grande colpo di Lupin III fallisce miseramente a causa di uno spiacevole imprevisto,che per poco lo stesso ladro da noi amato ci stava per rimettere le penne!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Koichi Zenigata, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lupin III, Jigen Daisuke, Goemon Ishikawa XIII. Tre ladri,tre ragazzi,tutti e tre con un animo gentile. Lupin pur essendo il più giovane era il capo, Goemon e Jigen,i più grandi s più maturi,come se fossero i loro fratelloni,lo proteggono cercando di metterlo sempre in guardia da Fujiko. Ma ultimamente, qualcosa era cambiato. I due sembravano più premurosi rispetto a prima,dopo l'ultimo colpo, miseramente fallito. Non era la prima volta che un loro colpo falliva,ma questa volta,tutto era diverso. Non sapeva spiegarselo nemmeno lui quel che fosse successo. "Ehi Lupin! Come va la testa,ti fa male?" Chiese Jigen. "Un po' si. Ma niente di ché!" "Sei sicuro di voler mettere a segno il colpo?" "Si!" Disse sicuro Lupin. Stavolta, nessuno avrebbe più potuto fermarlo. "Ne sei proprio sicuro? E se poi ti girasse la testa? E se ti facesse male?" "Che palle che se Jigen! Sto benissimo, non vedo nessuna ragione di preoccuparsi tanto!" Esclamò il ladro,un po' irritato. "Lupin , Jigen lo sta dicendo solo per il tuo bene!" Si intromise Goemon. "Beh se permetti,il mio bene,so guardarmelo da solo!" Il ladro uscì fuori da quella casa,a fare giusto due passi. “Ma cosa gli sarà preso?” domandò Jigen. “Non saprei dirti Jigen.” “Che sia stata la botta alla testa?” “Non credo,non è la prima volta che prende delle botte in testa,con Fujiko poi se permetti,ci avrà fatto l’abitudine. Anche se questa volta la botta è stata più forte del solito.” Mentre Lupin camminava oltre che cercare di calmarsi,ripensava allo strano comportamento di Goemon e Jigen. Erano davvero strani in quei giorni, più premurosi rispetto a prima. Ma perché,si chiedeva. Ma non era quello a preoccuparlo veramente. Ma il fatto che Jigen avesse fottutamente ragione. La testa non faceva altro che dolergli e girargli,e sentiva come un martello picchiare nella sua testa. Ma c’era dell’altro. E se quello strano individuo,prima di farlo cadere,l’avesse colpito alla testa? Lui cercò di ricordare,e si rese conto che prima che la corda si spezzasse sentì un forte dolore alla testa,poi cadde ed infine il buio totale. Finché poi non si svegliò con davanti a sé il volto preoccupato di Goemon. Più cercava di ricordare tutti gli avvenimenti di quei giorni e più la testa gli faceva male. “Maledizione! Quel maledetto, schifoissimo,lurido verme bastardo!”⁰ Cercò di pensare ad una soluzione. Pensava,pensava,pensava. Finché,la lampadina che aveva in testa si accese. “Ci sono! Ma si,si,si! È questa la soluzione!” Il ladro passò dall’incazzato all’essere felice e gioioso. E immediatamente si mise a correre verso casa,ma dovette arrestare la sua corse e camminare lentamente,sempre per via della testa. Notò anche che gli colava ancora del sangue dalla ferita. “Dannazione…vabbè, meglio che mi sbriga.” Una volta arrivato a casa,inutile dire che Goemon e Jigen lo riempirono di domande,del tipo: “Che ti è successo?” “Perché tutto quel sangue?” “Stai bene?” “Ti si è riaperta la ferita?” E molte altre ancora… “Ragazzi adesso smettetela di fare gli idioti! Sto benissimo,ma ora venite qui Ho un piano per battere quel tipo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: una_persona25