Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: loki6783   Capitolo: 1
[...] L’angelo sorride: è strano come Crowley, diavolo tentatore per professione, non si abbandoni facilmente ai piaceri terreni. Vedere Crowley dormire è ameno e spettacolare. Sembra diffidente verso il cibo, preferendo guardare lui mangiare e sembra annoiato dall’alcol, che consumano solo insieme, chiacchierando di tutto quello che hanno vissuto. Seimila anni di parole che non mancano mai. Il sonno è una nuova scoperta, certo. Il grande assente è il sesso. Aziraphale arrossisce al pensiero, spostando lo sguardo dalla spalla nuda di Crowley che fa capolino oltre il bordo della coperta. La verità è che Aziraphale si aspettava che prima o poi accadesse, che fosse inevitabile tra loro cercare di essere una cosa sola anche in quel senso. Ma sono mesi che convivono, dopo essersi ritirati dalle scene di inferno e paradiso, e non hanno mai affrontato l’argomento.
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: loki6783