Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: summers001    24/08/2023    1 recensioni
Oscar&Andrè | Missing moments | più capitoli | OOC: alcuni avvenimenti sono tratti dai fumetti, altri dall'anime, altri ancora dal film. I personaggi sono forse più vicini a quelli del manga. Li ho sicuramente un po' rivisitati, ma spero per il meglio.
Dal testo:
“Non hai sonno?” ti domando, con una voce che mi esce strana, troppo seria, troppo brusca, troppo tutto.
Guardi in alto, verso il cielo ancora pallido. Poi guardi me. “E tu?” mi domandi. Chissà cosa vuoi dire, chissà cosa nascondi. Mi siedo accanto a te stavolta. La manica della mia giubba struscia accanto alla tua. Vorrei allungare la mano, respirarti meglio. Immagino il calore del tuo corpo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar

Ti sei buttato nelle fiamme per me? Hai sacrificato la vista per me? Ti sei arruolato, hai rinunciato alla tua vita per vegliare su di me, per vedermi ogni giorno, per starmi accanto e non perdermi del tutto? Hai messo una pistola in mano a mio padre per me? Come riuscirò mai a dirti che ti amo, davanti all’immensità del tuo amore per me, ai tuoi gesti così eclatanti, ai tuoi sentimenti che travolgono tutti e cambiano tutto quello che crediamo giusto e cristiano, alla tua voce che si guadagna ascolto. Come ti dico che ti amo e ti convinco che è così se non mi sono mai buttata nelle fiamme e non ho perso niente?

Sospiri, quasi scherzosamente. Un vero e proprio “fiuu!”, con tanto di polso appoggiato sulla fronte. Mascheri la paura dietro una mezza risata. Fai finta di niente, come se fosse normale, in fondo che hai detto di strano, che non si sapesse?

Allungo la mano e ti fermo per non farti andare via e per non farti avvicinare. Sento che ti irrigidisci come una vibrazione sul palmo della mano. “Giuralo.” Dico mentre prendo coraggio. Vorrei spiare le tue reazioni, il tuo viso, rivedere quella naturalezza con cui a voce alta dici a mio padre che mi ami, a dispetto di me che non riesco a dirlo a voce alta neanche a me stessa. “Giuralo!” ti chiedo di nuovo. Mi brucia così tanto il cuore e devo dirtelo. E’ un dovere e poi voglio farlo, per te, perché non è giusto che tu non lo sappia, che rischi la vita gridando, davanti a mio padre, tu ammetti tutto quello che c’è sempre stato, quello che hai dentro. Fa così male al cuore il mio stesso silenzio, saperti solo in questo amore, quando ci sono io qui che aspetto non so cosa. Più passano i secondi, più so che devo farlo.

Non voglio guadarti, o so che no avrò più il coraggio. Ascolto il cuore, aspetto che si fermi che mi lasci parlare. Ingoio saliva e prendo un respiro per costringermi ad aprire la bocca. Sento le parole formarmisi in gola, ed adesso non si torna più indietro.

“Ti amo.”

L’ho detto. E tu non dici niente ed io non dico niente. Ascolto il silenzio. Il cuore ha ripreso a battermi all’impazzata, mi fa quasi tremare. E tu perché non dici niente? Mi giro preoccupata, ho il respiro pesante e finalmente ti vedo. Mi sorridi, anche se cerchi di nasconderlo. Vuoi essere serio, ma non ci riesci. Quella piega delle labbra rompe la tua finta serietà ed una lacrima ti solca la guancia. Ti mordi la bocca, la maltratti e sembra quasi che tu voglia ridere a voce alta. Ti commuovi anche e ti asciughi gli occhi, che piangono entrambi. Poi mi allunghi una mano ed io mi accorgo di essere stata col fiato sospeso finora. La prendo ed in un attimo sono tra le tue braccia.

Mi ritrovo schiacciata tra il tuo petto e le tue braccia. Riconosco subito il tuo odore, chiudo gli occhi ed il cuore si calma. Allungo le braccia anch’io e mentre stringo te uomo, penso a te bambino ai giochi con la spada, alle corse interminabili, alle lotte fatte nell’erba, a come bene conosco le tue mani, l’odore di cuoio caldo e di vento autunnale che ha la tua pelle, il suono rassicurante che ha la tua voce.

“Mi batte così forte il cuore che rischio di svenire.” Mi confessi “Quanti altri giuramenti vuoi?” mi domandi. Mi prendi il viso tra le mani e mi costringi a guardarti. Mi accarezzi le guance e mi guardi e non riesci a smettere di ridere, sorridere e piangere. Non lo so neanch’io cosa stai facendo. Tiri su col naso e finalmente ti fai serio di nuovo. “Ti amo, lo giuro, per tutta la vita.”

Lo dici mentre piangi e così piango anch’io. Adesso ha tutto così senso. Mi tieni ancora il viso e ti vedo chinarti, avvicini la tua guancia alla mia. E’ ispida e mi da i brividi. Mi giro, ti giri. Mi batte forte il cuore. Rischio di svenire, proprio come te. Chiudo gli occhi e sento le tue labbra contro le mie, così morbide, dolci, umide, calde. Sono le labbra che conosco, il bacio che conosco.

E’ timido, casto, appena accennato sull’angolo della mia bocca. Ci tocchiamo con la punta del naso, sorridiamo entrambi, tu sulle mie labbra, io sulle tue. Sento il calore ed il sapore della tua risata. Ti bacio d’impulso e mi raggiungi.

Il bacio che conosco.

 


Angolo dell'autrice
Ogni tanto compaio e posto XD A prestissimissimo il prossimo capitolo, tipo il tempo di creare l'HTML
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: summers001