Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: MissAdler    25/08/2023    7 recensioni
Itai doshin significa “diversi corpi, stessa mente” ed è un’espressione che ho trovato azzeccatissima per i personaggi di questo anime/manga. Si riferisce infatti a quella connessione che si viene a creare tra persone molto diverse tra loro che però hanno qualcosa che le unisce.
Questa sarà una raccolta di OS e flashine su varie ship, il rating cambierà e verrà segnalato di volta in volta.
1. Cascare nei tuoi occhi. KageHina
2. Non avere paura. AsaNoya
3. Vorrei. DaiSuga
4. Connessi. KageHina
5. Bright Star. BokuAka
6. 10 cose che odio di te. KuroTsukki
7. Autumn in Tokio. BokuAka
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aoba Johsai, Shiratorizawa, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia: Kuroo/Tsukishima
Rating: verde
Flash, introspettiva, Tsukki pov, s2, Tokyo summer camp

 
 

10 COSE CHE ODIO DI TE
 
 
 
A Lolloshima, che mi ha suggerito il prompt

 

Ti nausea quel ciuffo ridicolo che gli cade sugli occhi, la totale incoerenza di quel groviglio nero sparato per aria, come se ogni mattina al risveglio una mucca decidesse senza remore di lavargli i capelli con la lingua.

Ti nausea la spavalderia con cui assottiglia lo sguardo e sorride, in un modo che ti fa sentire preso in giro, spogliato, annientato.

Ti nausea il suono della sua voce, la cantilena con cui pronuncia il tuo nome, quel Tsukki quasi miagolato che ti manca di rispetto e ti irrita al punto di farti prudere i palmi delle mani.

Ti nauseano le sue spalle larghe, le sue braccia forti e salde che si protendono in alto, le dita lunghe che oltrepassano la rete mentre va a muro con tutta la sicurezza che tu non hai. Ti nausea anche quel ghigno obliquo, le pupille che scintillano quando fa rimbalzare la palla nel campo avversario senza che nessuno riesca più a salvarla.

Ti nausea quel nanerottolo coi capelli slavati a cui gironzola sempre intorno, il modo in cui lo tiene d’occhio con fare apprensivo.
Si comporta in modo diverso quando c’è quel ragazzino strambo, lo guarda con una smorfia che somiglia alla dolcezza e a te fa venire il vomito.
Molto più del duo di bislacchi, di quel fallito di tuo fratello, delle persone buone e pure che si mostrano al mondo senza filtri o di quelle che si impegnano totalmente per uno stupido club. Ti fa vomitare più dell’entusiasmo immotivato, dei discorsi incoraggianti e della patetica fiducia nell’umanità.
Kuroo Tetsurou ti nausea più di qualsiasi ridicola idiozia tu abbia dovuto e debba sopportare ogni giorno, sforzandoti di mantenere la stessa faccia impassibile e di non rigurgitare disagio come un cratere stracolmo di intolleranza.

“E bravo Tsukki, quello sì che era un muro! E ora diamo una bella strapazzata a quel gufo cazzone!”
“Ma Akaashiiii! Hai sentito come mi ha chiamato??”
“Ho sentito Bokuto-san.”
“E perché non mi difendi??”

Ma forse, più di tutto, ti nausea il fatto che non ti nausei mai abbastanza. Che la sua presenza rumorosa e disturbante non riesca davvero a disgustarti, non al punto di convincerti a voltargli le spalle e lasciarlo lì come un idiota, a dirgli di no quando ti chiederà un altro tre contro tre domani sera, dopodomani e il giorno dopo ancora.
Più di tutto, ti nausea desiderare che il tempo rallenti e che non faccia mai notte, che la sua spalla sfiori la tua sotto rete, che i suoi occhi ti restino incollati addosso anche a gioco fermo, senza nessun motivo apparente.

Forse, se lui ti sorridesse come fa con il suo piccolo palleggiatore, la nausea sparirebbe. Magari ti verrebbe anche un po’ di appetito.
Forse, ti dici trattenendo il fiato mentre ti scocca un'altra occhiata fastidiosamente intensa, è a te che sorride in modo diverso.
E la sensazione che ti si sprigiona in fondo allo stomaco, a questo punto, è nient’altro che una gran fame.




 
FINE


 
ANGOLINO DELL'AUTRICE

Ehi ehi ehi! Nessun gufo è stato maltrattato in questa storia, o comunque il suo amato allocco l'ha consolato come si deve, quindi tranqui.
Non avrei mai immaginato di buttar giù 'sta roba in dieci minuti ma è andata così. 
Il titolo è un piccolo omaggio al film con Julia Stiles e Heath Ledger. Il prompt mi è stato dato da Lolloshima che l'ha scelto sotto a un giochino su Facebook e recitava così:
 "Commenta con "Realize" e scriverò su un personaggio che realizza di amarne un altro". Mi è stata chiesta espressamente una KuroTsukki. Spero che le sia piaciuta e che sia piaciuta anche a voi, anche se è una cosina piccola. A presto ♥

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: MissAdler