Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    15/09/2009    6 recensioni
Akito Hayama,è un ragazzo problematicamente contorto,che conduce una vita che non gli appartiene e vive quotidianamente una realtà infelice;realtà che presto sarà scompigliata dall’arrivo, di una ragazza,che con la sua vitalità e il suo cuore,riuscirà a farlo rinascere… regalandogli quell’amore e quella speranza,che da sempre…. Gli sono stati negati….(^_^)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ più di 5 minuti,ormai,che fisso l’immagine impressa su questo cartellone pubblicitario,nel tentativo di capire chi diavolo sia,il ragazzo dai capelli, indecifrabilmente colorati,che stringe sfacciatamente Kurata tra le braccia. E’ solo una foto,tratta da un magazine… direte voi….… ma spiegatelo ad un tipo come me,che accecato da una rabbia incontrollata,desidererebbe massacrare con calci e pugni,quel damerino,dall’aria da Gay!Con i nervi a fior di pelle,riprendo a camminare,imponendomi di non pensare più a lei….. cosa alquanto impossibile,soprattutto da quando,dopo essermi lasciato prendere la mano,l’ho baciata… beccandomi pure uno schiaffo tremendo sulla guancia. Che idiota!Avrei potuto risparmiarmela quella figura!!!! “Non provarci mai più!” queste le sue parole!........ Del resto,come darle torto.. l’ho provocata fino allo stremo, e sono stato terribilmente odioso,con lei,fin dall’inizio… non ho recitato la parte del bravo ragazzo,quindi inutile piangersi addosso!... Con la moto,faccio il giro della città,compro qualcosa al Mc donald’s e poi mi fermo per la consumazione,al parco… con sosta,al solito gazebo,fino a quando, un’improvvisa telefonata di Tsu,mi raggiunge al cellulare.. “Pronto?”.. dico mangiucchiando una patatina ”pronto Akito,sono Tsuyoshi,cosa fai?”… “Sono in un night con una bionda da sballo!”…lo sento trasalire… “come sarebbe in un night!Ma sei impazzito?”… “Affatto!Mi sono buttato nella mischia……Rum,Tequila…… è un’orgia pazzesca,tutte in perizoma…e io mi sto divertendo un casino!!”… “Ok!Stai bleffando!....ma meglio così,perché avresti versato lacrime amare,domattina!”… sorride.. “non capisco…”…. “Avrei da proporti una cosa…”.. … “Che?”… “Stasera ho intenzione di compiere il grande passo,con Aya!!”…. “Coooooosa?Tu devi essere completamente rincoglio**to Tsu… perché diavolo vieni a farle a me queste confidenze,eh?”… “Perché devi darmi una mano!”… “Ma non ci penso nemmeno!!”… “Aki… come faccio?La macchina è dal meccanico…con i pullman ci metto ore……. Mi resti solo tu con la moto!!”… “E ti aspetti che io sia complice di un NON SO TUO quale marchingegno,per portarti a letto Aya??.....Fatti una doccia fredda Tsu…e va a nanna!!” sbotto con rabbia… “ma di che cavolo parli Akito?”… “Chiedilo al tuo amichetto lì sotto!!”… credo sia moolto imbarazzato,perché lo percepisco dal tono… “credo che tu abbia capito male,Aki….. … con IL GRANDE PASSO,io intendevo RIVELARLE I MIEI SENTIMENTI,non portarla qui a casa e farne strage!!!”… mhmm credo che adesso,quello che dovrebbe disintegrarsi per la figuraccia,sia il sottoscritto…ma stranamente prendo a ridere di gusto,per l’enorme tesi equivocale che stavo portando egregiamente avanti… …. Seguito a ruota da uno Tsu,che proprio sembra non volersi riprendere. “Allora?Mi aiuti?” sento chiedermi di nuovo.. “cosa ci guadagno io?” …… “doccia calda tutte le mattine,e un posto dove dormire!”… “Affare fatto!” aggiungo,prima di rimontare in sella alla mia moto…e sfrecciare via di corsa.[ --] Ma tu guarda che amico!Gli ho portato come un postino,il pacco regalo a destinazione,e neppure mi ha ringraziato… con questo,gli devo una decina di pugni in più,domani!!.... Sorrido,pensando all’eventuale situazione creatasi in casa Sasaki… quando ancora in moto,faccio il giro del quartiere,dove una limousine nera,mi sorpassa nella direzione opposta. Mi fermo,quasi come se sapessi a priori di chi si tratta ,poi mi volto… così da essere catturato ancora da lei,Kurata!....... Quando si dice LA COINCIDENZA,a volte!!!!......... “Grazie infinite per la serata,Naozumi” sento indirizzarle ad un qualcuno seduto sui posteriori di quell’auto. Acciglio un po’ lo sguardo,nel tentativo di decifrare la sagoma del fantomatico accompagnatore,e scopro che l’idiota,altri non è che il gay del manifesto!!Lei è sfacciatamente sexy,in quell’abito di seta bianco,che morbido e lungo,scivola sul suo sinuoso corpo,lasciando alle trasparenze,la libertà dell’immaginazione più pura,mentre l’acconciatura sbarazzina ai capelli e il make up deciso,completano il tutto,rendendola ancor più donna nei lineamenti…nell’essere,mandandomi letteralmente nello “stato” chiamato ESTASI. Fa per entrare,in quella che credo sia,casa sua…anche se a me sembra più il castello delle favole,perché è enorme,e con un giardino immenso!Alla faccia della discrezione!!....Va beh,dicevo……. STAVA per entrare,perchè il rombo d’accensione,della mia moto,cattura la sua attenzione,prima che possa andare oltre,e che curiosa,s’accorgesse di me,prendendomi a fissare silenziosa. “Cosa ci fai qui?” sento chiedermi all’improvviso,mentre mi si avvicina lentamente ,accelerando il mio stato d’ansia… “Il serbatoio è vuoto!”… “Non ho capito!Hai finito il carburante?”… “Si!esatto!Quello!..................è finito…”… guarda che mi tocca inventare,per non fare la figura dell’idiota!!.. “E’ un bel problema!”.. “Nulla che non si possa risolvere con un distributore!” sorrido.. “hai intenzione di trascinarti dietro la moto,fino al distributore?”… chiede poi,come se la mia fosse l’inizio di un’impresa impossibile… “E’ una probabilità…si!”… “ma dista parecchio da qui.. saranno 1Km o forse 2!” … scrollo le spalle,come per mostrarmi senza alternativa,mentre lei continua.. “ e poi alle tre del mattino,non troverai aperto nessuno!” … “Hai da suggerirmi qualcos’ altro?” chiedo,fissandole quello sguardo,che sempre di più desidero sia mio,percependo in lei,un lieve senso di imbarazzo. “Puoi rimanere qui,da me…se vuoi”… fa una pausa… “almeno fino alle 7:00,così che i distributori aprano!”… “se per te non è un problema…” aggiungo compiaciuto dal suo invito “nessun problema” dice mentre mi apre il cancello d’entrata,facendo accedere lei e me con la moto al seguito… “a patto però…che tu mi stia a debita distanza!” … “Certo,me ne starò buono,buono in un angolo!”…la guardo malizioso… “promettilo!” ha assunto di nuovo quell’aria adorabile,da bambina… “Lo giuro!” bisbiglio ,mentre dopo averle preso la mano destra,mi porto indice e medio all’altezza delle labbra,baciandoli dolcemente su entrambi i lati,come per confermare quelle mie parole…prima di lasciarla lì,incredula e con un lieve rossore sulle guance.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire