Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AiMiyano    16/09/2023    1 recensioni
Shinichi è tornato bambino. Nella sua classe però c'è una bambina che non pare come tutti gli altri. E poi... nell'organizzazione sono tutti veramente cattivi?
Contiene spoiler aggiornati con l'uscita in Giappone!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, James Black, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Ran e Shinichi entrarono dentro il parco divertimenti. Ran stava guardando dalla torre il parco quando sentì del freddo su una guancia. Shinichi ridacchiò porgendole una lattina di Coca.

“Tiene è per te. Devi avere sete no?” chiese poi sorridendo.

“Sì ti ringrazio.”

“Forza vieni!” le disse, trascinandola poi verso la fontana gigante che c’era nel parco

Shinichi iniziò a fare un countdown. Quando arrivò allo zero la fontana si attivò. I due vennero circondati dall’acqua.

Dopo un paio di ore decisero di andare sulla ruota panoramica. In quel momento arrivò un auto nera, da cui scesero 2 persone, vestite di nero.

Dopo la ruota, Shinichi e Ran andarono in coda per una giostra dei misteri. 

“Sai qual è la cosa più grandiosa di Sherlock Holmes? Quando ha conosciuto il suo assistente Watson ha capito subito che era stato un medico militare in Afghanistan soltanto stringendogli la mano. In questo modo.” spiegò, per poi stringere la mano a una donna che era lì vicino ai due.

“Tu pratichi la ginnastica artistica, vero?” chiese poi, rivolgendosi alla donna.

“Ma tu come fai a saperlo?” chiese lei, attonita.

“Che cosa? Hitomi, voi due vi conoscete?” domandò la sua amica.

“Mai visto prima.”

“Ti ho osservato la mano - spiegò Shinichi - una ragazza che ha tutti questi calli può essere soltanto una che si esercita alla sbarra.”

“Ma scusa, i calli possono venire anche con il tennis.” fece notare Ran.

“In effetti è vero. Prima quando il vento ha sollevato la sua gonna, ho potuto notare una cosa: ho visto un irritazione sulla coscia tipica di chi si allena alla sbarra della ginnastica. Beh, un bravo detective deve sapere di osservare in qualunque situazione si trovi” disse a Ran.

“Non hai niente di cui vantarti sai? Diciamo che hai barato se lo sapevi ancora prima di afferrarle la mano.”

Shinichi ridacchiò.

“Hey tu! Insomma la vuoi smettere di dare fastidio alle mie amiche?” chiese di colpo un uomo, abbracciato a una ragazza.

“Queste due persone sono insieme a voi?” chiese Shinichi alle due ragazze.

“Eh già.”

“Ah ma allora forse preferite fare un cambio di posto.” propose Shinichi.

“Grazie ma non è necessario.” rispose Hitomi.

“Inoltre ci sembrerebbe soltanto di disturbare.” continuò l’altra ragazza, accennando al bacio tra i due.

Uno degli addetti alla giostra annunciò che le prossime 8 persone sarebbero potute salire

Shinichi e Ran salirono.

“....Sì e poi quella volta Sherlock Holmes ha anche…”

Kudo non potè fare a meno di notare due uomini vestiti completamente di nero salire anche loro.

“...Tu hai capito vero? Sono sicure che è anche quello che Conan Doyle voleva dire e cioè che Sherlock Holmes…”

“ORA BASTA! NON NE POSSO PIÙ DI SENTIR PARLARE DI SHERLOCK HOLMES E CONAN DOYLE SEI VERAMENTE UN OSSESSIONATO!” tuonò Ran, ora abbastanza seccata.

“Sai Shinichi, io ero veramente molto contenta di potere passare la giornata con te oggi. Accidenti, ma non lo vuoi proprio capire che cosa provo…” ammise Ran, iniziando anche un pò a piangere

“A dire il vero io… anche io sai ecco…”

Ran scoppiò a ridere di colpo.

“Sei proprio uno stupido! Allora si può sapere perché ti agiti tanto? Ti stavo solo prendendo in giro!” disse la ragazza, facendo arrossire Shinichi

“Idiota.”

“Ah ci sei cascato. Diventerai proprio un bravo detective eccellente se ti fai prendere così per il naso.” lo canzonò lei, mettendogli una mano in testa arruffandogli i capelli.

La carrozza partì in quel momento.

“Comunque… non vedevo l’ora di essere qui con te.” disse Ran, che prese di colpo la mano di un Shinichi arrossito, il quale si accorse subito che stava per cominciare una discesa. A un certo punto nell’ultima galleria, si udì un gemito, poi di colpo dell’acqua troppo calda colpì i volti di Ran e Shinichi. 

“Che cos'è questa roba?” chiese spaventata Ran.

Appena usciti dalla galleria, Shinichi girò il minimo indispensabile la testa e vide che un uomo era stato sgozzato.

“Ma che cosa è successo?” chiese uno dei due uomini vestiti di nero. 

Dopo pochi secondi arrivarono alla fine dell’attrazione e uscirono tutti. Ran si aggrappò a Shinichi, spaventata.

Secondo capitolo! Tutte le scene qui tratte provengono dallo Special One. Non credo che ci sia nulla da aggiungere, tranne che non ho copiato ogni scena precedente, perché 1. il capitolo era troppo lungo e 2. non le consideravo importanti.

Spero che vi piaccia

AiMiyano

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AiMiyano