Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    18/09/2023    0 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Miyu si era accomodata nel suo cuore con garbo e dolcezza, senza disturbare.
Era una compagnia amabile, un refrigerio dopo tanta solitudine.
Forse fu proprio per questo che Jin si innamorò di lei.
{jin/miyu}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kusanagi/Jin Kolter, Miyu Sugisaki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17ginmiyu
Prompt: Sbagliato (pumpNIGHT)



Miyu era giù di morale e Jin detestava vederla in quello stato.
Avevano da poco consegnato il test di matematica e la ragazza temeva di aver sbagliato tutto.

«Mi preparo psicologicamente per l'ennesima insufficienza…» borbottò sconsolata durante l'intervallo, intenta a giocherellare coi bocconcini di pollo fritti senza però mangiarli.

Jin avrebbe voluto fare qualcosa per lei – tanto, avrebbe voluto fare tanto per lei – ma non sapeva cosa.
Era Miyu quella brava ad ascoltare e dare poi consigli a profusione, lui era troppo timido e riservato per dispensare perle di saggezza e l'unica cosa che sapeva fare erano i dolci…

Ma certo, perché non ci aveva pensato prima?

«Ti va di venire a casa mia oggi pomeriggio?» le propose di punto in bianco, un po' imbarazzato.
«Possiamo preparare un dolce insieme…»

Miyu non rispose, ma dal modo in cui sorrise parve ringraziarlo per il suo aiuto.
E questo gli bastava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97