Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent Bulstrode. Capelli scuri, la pelle olivastra, che metteva in risalto gli occhi nocciola, contornati da ciglia folte e lunghe. Una lunga cicatrice frastagliata le sfregiava l’avambraccio sinistro. La mostrava quasi fosse una medaglia. Harry non riusciva a far collimare l’immagine a quella della ragazzina perennemente incazzata e un po’ in sovrappeso di Hogwarts.
“Il Dipartimento delle Forze Magiche Europeo mi ha mandato in Inghilterra seguendo la pista, ma non riesco a fare progressi. So che la Perla è qui, so chi la detiene, ma sono bloccata. I lupi mannari sono già sulle sue tracce, non ci metteranno molto a seguire la mia stessa pista… il nostro tempo sta scandendo.”
“Che cos’è la Perla?”
Lei lo guardò, una lunga occhiata penetrante che forse sarebbe risultata essere più spaventosa se lui non fosse abituato a ben altro.
“Un’arma. Una delle armi più potenti del mondo magico. La Perla non può essere creata, non può essere evocata… lei appare quando un evento traumatico ha sbilanciato il mondo magico rischiando di incrinare l’equilibrio naturale tra magia e mondo babbano.”
Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Millicent Bullstrode
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle