Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: loki6783   Capitolo: 1
[....] “Si, certo…Ecco qui l’idea: la signorina Ashtoreth è una bambinaia dal passato travagliato. E’ nubile perché ha legato il suo cuore a quello di parecchi mascalzoni, che hanno preso la sua virtù e calpestato la sua sensibilità! Per questo ora appare gelida e arcigna e focalizzata unicamente sul lavoro! E’ una donna determinata, concentrata e professionale, che non ammette distrazioni quando svolge i propri compiti. Tuttavia, è tutt’altro che frigida, anche se si avvicina ai cinquanta… Assunta per un nuovo compito in una ricca villa di campagna, conosce il signor Francis, un giardiniere dai modi rozzi e allo stesso tempo intriganti. La signorina Ashtoreth prima lo respinge con un’ostentata e feroce opposizione alle sue avance…Ma poi crolla, colpita dalla verve maschile del grezzo lavoratore della terra. Mi hai seguito?” Crowley si interrompe.
“E’ tutto così…” Aziraphale deglutisce e poi sorride eccitato “Stimolante!” Lascia andare un gridolino.
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Brother Francis, Crowley, Nanny Ashtoreth
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: loki6783