Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: Kokus    02/10/2023    0 recensioni
Yusaku non se ne rendeva nemmeno conto, ma era in grado di spiccare anche laddove l'incanto regnava sovrano.
(I suoi occhi verdi soprattutto).
{Raccolta di Drabbles/Flashfics partecipanti alla Challenge “To do list Fall” indetta dal gruppo facebook Fondi di Caffè – Il tuo scrittoio multifandom}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5a
5. Preparare una zuppa calda per qualcuno che è ammalato



Ryoken aveva la febbre.
Aveva impiegato mezza mattinata ad ammetterlo, ma finalmente se n'era fatto una ragione e ora riposava sul divano, le mille scartoffie da compilare nascoste in un cassetto e gli occhi socchiusi.

Yusaku stava preparando una zuppa calda per aiutarlo a rimettersi in sesto e non poté fare a meno di pensare a quanto il suo ragazzo fosse in realtà fragile.
(Sicuramente molto più di quanto volesse lasciar intendere).

Una volta versata la pietanza in una ciotola, si diresse in salotto, sedendosi accanto a Ryoken.
«Ti ho preparato una zuppa di miso» disse, mescolandola con il cucchiaio. «Vedrai che presto starai meglio».

Ryoken parve rinvigorirsi un po' e sorrise.
«Come farei senza di te?» domandò mentre prendeva in mano la ciotola.

Yusaku arrossì.
«Non lasciare che si raffreddi» disse con fare quasi sbrigativo, alzandosi in piedi.
Notando il suo imbarazzo, Ryoken si lasciò sfuggire un sorrisetto divertito.
«Te ne vai di già? Non ti va di imboccarmi?»

Se possibile, Yusaku divenne ancora più paonazzo.
«Arrangiati!» borbottò mentre si dirigeva in cucina a grandi falcate.
E Ryoken non riuscì a non ridere.
Anche se questo significava avere a che fare con la tosse.

Ma Yusaku che sbottava imbarazzato ne valeva sicuramente il prezzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: Kokus