Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    09/10/2023    2 recensioni
Questa raccolta partecipa al Writober2023 di Fanwriter.it
31 prompt in 31 giorni nel fandom di One Piece (allucinante!)
_
1. Rosso di sera
_
-Tutti i diritti riservati agli autori delle fanart presenti.-
Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Drakul Mihawk, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso | Coppie: Rufy/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Bagy non seguiva un codice preciso. Onore di pirati a pirati fino a un certo punto. Una taglia succulenta era pur sempre un bel bottino a cui ambire.


L’odore pungente del sangue lo stuzzicava, inebriava i suoi sensi e le sue aspettative: la preda era vicina, poteva avvertire il sentore della sua paura e di una sorta di tradimento non scritto.
Ebbe il tempo di sentir sussurrare “sei un pirata… perché cacci noi pirati…” e il coltello affondò numerose volte nella carne.
Bagy rideva, gli schizzi cremisi sul volto.
Rideva anche quando la vittima tentava di divincolarsi.
Continuava a ridere mentre quest’ultima smetteva di dimenarsi.
Il vantaggio di aver ingerito il frutto del Diavolo gli permetteva di puntare a individui con piccole e medie taglie senza difficoltà.
La prima volta fu strana, una sensazione di una sorta di ingiustizia divina a portarlo uno contro gli altri. La seconda già fu migliore. Di decine che aveva portato a termine, questa era stata la più divertente, forse la più performante, e anche la più difficile: non si trattava di un pirata qualsiasi, qualche milione pendeva sulla sua testa di ricercato.
La Marina d’altronde non poneva questioni su chi consegnasse il corpo, per loro feccia che eliminava altra feccia andava bene uguale. Pagavano, sorridevano ironici e poi lo congedavano. Pirata cacciatore di pirati, come un assassino della stessa famiglia.
Un codice non c’era, i berry valeva più dell’onore. Un onore di cui non aveva bisogno, e la ricchezza cresceva. Alleato della Marina, nemico dei suoi amici. Bagy alzava le spalle, puliva soddisfatto le proprie armi e fischiettava, canticchiava, ne avrebbe raccontate di storie se solo non fosse stato allontanato da chiunque. Poco importava, la ricchezza era tutto sui mari.


Luffy aveva provato a far cambiare idea a Bagy, spingendolo nella direzione di una qualche redenzione fittizia, ma a lui non importava redimersi. Non credeva in alcunché se non la fortuna accumulata, non c’era un paradiso per lui, non c’era per nessuno di loro; allora perché insistere? Lo minacciò, sapeva di non poter niente contro di lui come dimostrato dal loro ultimo scontro, ma la sua lingua parlava più forte della sua ragione, e la consapevolezza aveva lasciato spazio a una irrazionalità irriverente. Il fascino di Bagy per il non seguire nessun tipo di regola o credo era sufficiente a renderlo un obiettivo interessante agli occhi di Luffy, fin troppo legato alle aspirazioni, ai sogni di ragazzo, alla legittimità e fiducia.
«Non tirare troppo la corda ragazzino, o sarai il prossimo.»
«Tu provaci ma non puoi evitare che io provi a cambiarti. E ce la farò, ti farò capire cosa vuol dire rispettarci tra noi!» Luffy ne era davvero convinto, nonostante si fossero già incontrati. Ancora credeva di poterlo cambiare anche se già le loro idee divergenti avevano avuto modo di esporsi.
Ingenuo.
Rise Bagy, sapendo quanto quel mondo crudele se lo sarebbe mangiato in un solo boccone.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_