Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    16/09/2009    5 recensioni
i pensieri di Ace mentre aspetta che arrivi il momento della sentenza. è sicuro che la sua vita non finirà così, qualcuno arriverà a salvarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Barba bianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dedico questo ultimo capitolo a Milena83, che ha avuto la costanza di seguirmi in ogni capitolo di questa breve storia.
GRAZIE MILLE!!!
[Monkey D. Rufy]

C’è una strana pace su questa nave, ognuno è immerso nei suoi pensieri e riflette su cosa lo ha portato ad essere proprio qui.
Qualcosa dentro di me però non vuole proprio saperne di stare calmo. Una grande battaglia mi attende, forse la prova più dura che fino ad ora sono stato chiamato a compiere.
Questa volta non ci saranno i miei amici, non potevo chiedere loro di correre un rischio simile. Dovrò combattere da solo per difendere ciò che mi è caro.
La nave sta navigando a vele spiegate eppure mi appare come la più lenta delle lumache.
È mio fratello quello che vogliono giustiziare ed io non posso permetterlo.
Perché il vento non soffia? Perché questa nave non si da una mossa?
Nessuno capisce, io non ho tempo. Devo arrivare da Ace prima che sia troppo tardi.
Già prima alla prigione sono arrivato troppo tardi. Non posso permettere che succeda una seconda volta, non potrei perdonarmelo.
Avrei dovuto essere più attento, più forte..
Forse allora avrei potuto evitare tutto questo. A quest’ora avresti dovuto già essere libero e invece sei ancora in catene.
Non riesco a smettere di ripetermi che è solamente colpa mia. Sei stato catturato al mio posto. Dovrei essere io quello legato su un patibolo, non tu.
Aspettami Ace, non puoi morire. Non lo posso permettere.
Ci sono ancora tante cose che dobbiamo fare insieme e tante cose che voglio dirti. Devo ancora raccontarti tutte le avventure e le pazzie che ho fatto per arrivare fino qui. Ci sono tante feste che aspettano solo noi, non può finire tutto così.
Che ne sarà della promessa di realizzare i nostri sogni e non avere rimpianti che ci siamo scambiati tanto tempo fa?
Se muori ora non l’avrai mantenuta. Se ti permetto di morire ora che uomo sarei?
Come potrei convivere con un peso simile?
Come faremo a decidere chi di noi è il più forte se tu ti arrendi così e lasci che la marina si prenda la tua vita?
Io so che ce la puoi fare, lo sai anche tu.
Quei babbei non possono fermarti perché tu sei mio fratello. Nulla ci può fermare, sei stato tu ad insegnarmelo fin da quando ero solo un bambino.
Sei sempre stato il mio esempio, il faro che mi ha sempre guidato.
Quando parlavo di te ai miei compagni loro dicevano che mi brillavano gli occhi da tanto che ero orgoglioso e fiero di te.
Poter dire di essere tuo fratello è un orgoglio e un onore, anche se il sangue che ci scorre nelle vene è diverso. Quello non ha mai contato nulla.
Io so che tu mi consideri un fratello e lo stesso vale per me, il resto non vuole dire nulla.
La marina, il governo.. Qualunque cosa dicano non mi faranno cambiare idea.
Sono pronto a rischiare la mia vita, a morire se necessario per liberarti.
Da quando ho lasciato la nostra isola ne ho passate tante, forse troppe o forse non ancora abbastanza per definirmi uomo o pirata coraggioso come te.
Ho combattuto contro gli avversari più strani per le motivazioni più disparate, sempre cercando di difendere chi era più debole. Ho seguito i tuoi insegnamenti e ho messo il cuore in tutte le decisioni che ho preso anche se a volte sembrava difficile e ho dovuto pagarne le conseguenze.
Ho combinato un sacco di disastri e mi sono cacciato in tantissimi guai. Ho aiutato i miei compagni e loro hanno aiutato me. Ho affidato la mia vita a loro e loro hanno affidato le loro vite a me. Sono dei ragazzi fantastici, non puoi morire senza rivederli almeno un’altra volta. Devi conoscere i nuovi arrivati e dirmi che ne pensi di loro.
Ho salvato la vita a molti miei nemici e ora uno di loro combatte al mio fianco.
Non ho mai esitato a dare la mia vita per i miei compagni, anche per coloro che avevo appena conosciuto. La vita umana è troppo preziosa, non può essere tolta per futili motivi.
Quest’isola non sarà la mia tomba, e non sarà nemmeno la tua.
Questa non è una speranza ma una promessa.
Questa è una promessa, quanto è vero che mi chiamo Rufy e che il cappello che porto in testa appartiene a Shank.
Ti libererò e poi fuggiremo insieme verso la libertà, verso i nostri sogni e verso il nostro futuro.
I nostri sogni sono troppo grandi per essere fermati qui. Il nostro futuro è la che ci aspetta, dobbiamo solo essere coraggiosi ed andarcelo a prendere.
Forse le nostre strade si divideranno ancora una volta quando tutta questa storia sarà finita, lo so bene e non mi illudo del contrario.
Tu tornerai dall’uomo che chiami padre per fare di lui il futuro re dei pirati.
Io tornerò dai miei compagni. Li ritroverò uno per uno e vendicherò tutto il male che ci è stato fatto. E poi diventerò io il re dei pirati.
Ancora una volta saremo divisi, forse anche opposti ma i nostri cuori continueranno a battere per lo stesso motivo, con lo stesso sogno. In qualunque posto del mondo ci troveremo continueremo ad essere due fratelli che si vogliono bene e che farebbero qualsiasi cosa l’uno per l’altro.
I nostri cuori continueranno a battere per i nostri sogni e per le promesse che ci siamo scambiati tanti anni fa su quell’isola, poco prima che tu partissi.
Ero solo un bambino ma le ricordo ancora bene, le ho tatuate nel mio cuore.
Volere bene a qualcuno vuole dire essere felice se questa persona si allontana da te per seguire i suoi sogni.
Ricordi questa frase?
Me la ripetevi sempre tu e me l’hai ripetuta anche quel giorno.
Non mi lasciare Ace, ti prego. Non so che ne sarebbe di me, sarei perso.
Posso sopportare di saperti lontano e felice ma non di saperti morto.
Devi tenere duro, io sto arrivando devi credermi..

La nostra nave atterra all’improvviso al centro della battaglia.
Tutti ci stanno guardando incuriositi e stupiti, sia marine che pirati.
Nessuno crede a quello che vede. Nessuno pensava che un uomo potesse davvero sfidare il mondo per salvare il proprio fratello.
Il grande capo della marina impreca a mezza voce mentre vedo chiaramente che il nonno sta sorridendo.
Anche lui sapeva che sarei arrivato, ne era certo. Glielo posso leggere chiaramente negli occhi. Anche lui vuole che Ace sia libero, questa volta non cercherà di fermarmi o di catturarmi come ha fatto in passato.
In pochi attimi lo stupore sparisce e la battaglia riprende più furiosa che mai.
Tutti sanno che in quest’isola si disegnerà il futuro di molti uomini, forse del mondo intero.
Amici, nemici, alleati e traditori.
Tutti combattono li uni contro gli altri rischiando la propria vita per i motivi più disparati e tu stai al centro di tutto questo senza poter fare nulla, in catene.
Resisti fratellone, resisti e fidati di me..
Adesso arrivo a liberarti!
ANGOLO DELL'AUTRICE:
è sempre triste scrivere la parola fine ad una storia ma allo stesso tempo è una soddisfazione avere portato a compimento qualcosa.
spero che questa storia vi abbia divertito, vi sia piaciuta e vi abbia fatto passare qualche ora piacevole come è stato per me scriverla.
ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto la mia storia.
ringrazio ANGELICASCERRA, MILENA83 e ERICHAN per aver inserito questa storia tra i preferiti.
rigrazio anche ANSEM6 e ELANOR92 per aver messo questa storia tra le seguite.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO COMMENTATO LA MIA STORIA, DAL PRIMO CAPITOLO FINO AD ORA.

..insomma, se non lo avete capito.. GRAAAAZIE!!!
spero di incontrarvi ancora tra le pagine delle mie storie! XD

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu