Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    10/10/2023    2 recensioni
Questa raccolta partecipa al Writober2023 di Fanwriter.it
31 prompt in 31 giorni nel fandom di One Piece (allucinante!)
_
1. Rosso di sera
_
-Tutti i diritti riservati agli autori delle fanart presenti.-
Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Drakul Mihawk, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso | Coppie: Rufy/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




«Dai, un’ultima partita, poi abbiamo finito.» Shanks pregò Mihawk di fermarsi ancora e tenergli compagnia per una ulteriore – a sua detta ultima – partita di poker. Già avevano passato buona parte della serata a bere, a rivangare i vecchi tempi e a palesare aneddoti ridicoli di giorni passati, ma la notte ormai si era accaparrata il proprio posto nel mondo; più la luna cresceva in cielo, più l’umore di Shanks si faceva cupo.
«Strano, uno come te che perde improvvisamente la lingua lunga che si ritrova?» Mihawk si divertiva a punzecchiarlo con la sua tipica parlata cinica, non poteva farne a meno; riuscire a strappare una qualsiasi reazione a quel uomo dava sempre non poca soddisfazione. «Dai, servi le carte, sto aspettando.»
«E se rendessimo la cosa più interessante?»
Lo spadaccino squadrò il pirata, gli occhi illuminati dalla tipica carica combattiva. «Stiamo già scommettendo a soldi, e a quanto pare sto vincendo. In che altro modo vorresti rovinarti stasera?»
«Oh, lo scoprirai.»


Che Shanks fosse un bravo giocatore di poker Mihawk l’aveva scoperto troppo tardi: scommettere a berry era da tutti, chiunque giocasse a carte ci metteva sempre un po’ del suo. E Shanks perdeva ripetutamente.
Fino a che l’uomo non si trovò seduto in mutande su un barile.
Letteralmente.
«Da quando ti intendi di strip poker?»
«Oh, da quando so che sei mezzo ubriaco e abbiamo alzato la posta. Perdere qualche moneta non mi interessa, se questo può portarmi a vederti così.»
«Come?» Una aura oscura avvolse Mihawk dal momento in cui avvertì chiaramente di essere stato preso in giro.
«Sei poco furbo, Occhi di Falco, tutto qui!»
«Un’ultima mano, e ti farò vedere io chi è il furbo, qui. Servi le carte.»


«Se ti vedessero…»
«Non dire una parola. O ti ammazzo.»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_