Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    11/10/2023    0 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia oltre ha due nuovi personaggi femminili, che ho inventato io e avranno anche loro un ruolo diciamo importante, ci sarà anche, un'altra sorpresa, ma ancora sono indecisa. Cercherò di non renderli troppo come posso dire smielati, non so se è il termine adatto, ma loro sono quattordici Cavalieri d'Oro e come tali, hanno il compito di difendere sia Atena, che tutta la terra. Uno dei nostri eroi è in missione, chissà se farà ritorno oppure no? Poco fa vi ho riferito che ci sarà una nuova entrata ma questa è una sorpresa, preferisco non fare spoiler. Detto questo vi auguro buona lettura ciao a più tardi.
Genere: Fantasy, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due occhi blu si aprirono piano, e videro quattro sagome sfuocate, sbatterono un paio di volte e le misero a fuoco “S-Saga,M-Milo,M-mur,Lia!” Rispose, aveva appena un filo di voce, i quattro Cavalieri avevano le lacrime di gioia agli occhi.“Bentornato amico!” Disse Milo, “Gr-grazie!” Rispose, il maggiore li guardò e loro capirono che dovevano andare via “Vengo subito!” Disse, “Ok, t-ti aspetto!” Rispose, e li accompagnò alla porta. “Finalmente Kenny, si è ripreso, anche se ha appena un filo di voce, tornerà quello di prima!” Disse Saga, “Certo, pensiamo noi a dare la notizia a tutti!” Rispose il Cavaliere di Aries. Lui acconsentì, infine il gruppetto uscì dalla Terza Casa. Il gemello tornò da Kanon, “C-come ho fatto a tornare?” Domandò, “è una lunga storia, non sforzarti a parlare, suona assurdo dirlo ma hai bisogno di riposare!” Rispose Saga, “V-va bene una do-domanda chi è lei?” Disse, notando una sagoma femminile estranea appena dietro la porta. “Lei chi?” Rispose il gemello, Kanon la indicò con un cenno del capo. Il maggiore notandola, si avvicinò, “Vieni entra!” Disse, “Grazie!” Rispose Kalypso, e la avvicinò al letto, Kenny la guardò attentamente. “Fratello, ti presento Kalypso, è una delle ancelle di Mur, è qui per darmi una mano nel prendermi cura di te!Kalypso lui è Kanon!” Disse il maggiore, “Piacere di conoscerti!” Le rispose, “P-piacere mio So-sommo Kanon!” Disse lei, “Torna a svolgere i tuoi doveri!” Rispose l'altro, questa acconsentì e uscì dalla stanza. Il minore era sorpreso, ma la stanchezza aveva preso il sopravvento e si era addormentato.

 

Saga sorrise, anche se gli dispiaceva mentire ma non poteva fare altrimenti. Gli sistemò la cioperta e uscì dalla stanza, lasciando la porta socchiusa. Un sorriso gli comparve in volto, in cucina “Hai conosciuto il tuo capo? E dimmi com'è di persona?” Chiese Delphine, “Ha lo sguardo simile aa quello del Sommo Saga, ma ancora non so il carattere!” Rispose lei, “Delphine, ascolta anche tu devi fingere di lavorare per il Sommo Mur! Non farti scappare la verità!” Le disse il suo capo, “Come preferisce!” Rispose l'ancella era professionale!” Saga andò in salotto e si mise seduto sul divano portandosi entrambe le mani dietro la testa, non riusciva a credere che suo fratello fosse tornato vivo e ferito dalla missione. Chiuse gli occhi addormentandosi, anche se non lo dava a vedere, era stanco anche lui. Intanto, “Kanon si è svegliato? Che notizia fantastica!” Disse Sagitter, “Già, vai tu a dirlo a Shion?” Rispose il fratello, “Certo! Accompagnami!” Disse lui, “D'accordo!” Rispose, e salirono le scalinate, Shura appresa la notizia si unì a loro, così come Milo e Camus. Giunti li le guardie li fecero passare. E entrarono nella stanza. “Cavalieri, come mai qui?” Chiese il Grande Scerdote. “Siamo felici di comunicarti che Kanon si è svegliato!”Rispose Leo, “Mi fa tanto piacere, immagino la gioia negli occhi di Saga!” Disse l'uomo con tono sereno. “Hai ragione, era emozionatissimo!” Rispose Milo. Arrivò la sera e Saga si svegliò, “Che ore sono?”Chiese, “Quasi le diciannove e trenta, Sommo le abbiamo preparato la cena sia per voi, che per vostro fratello!” Rispose Kalypso, “Molto bene, di a Delphine di portargliela in camera!” Rispose, questa acconsentì, era giusto che Kanon conoscesse anche la sua amica. Tornò in cucina “Il Sommo Saga, mi ha detto che devi portare tu la cena al Sommo Kanon, lui ancora non ti conosce!” Disse, ella rimase a bocca aperta, “Va bene!”Mise tutto il necessario sopra al vassoio e lo prese in mano. “Tranquilla, mio fratello non morde!” Disse il suo capo, “V-vado subito!” Rispose, si sentiva leggermente in imbarazzo, ma svolse il suo compito.

 

Bussò alla porta, “A-Avanti!” Disse il minore sperando di farsi sentire, Delphine entrò, “So-Sommo Kanon, vi ho portato la cena!” Rispose, la guardò attentamente, “Come ti chiami?” Disse, “D-Delphine, e sono l'altra ancella del-del Sommo Mur!” Rispose, “Avvicinati e metti il vassoio sopra alle mie gambe!”Disse, “Subito!” Rispose, era professionale. Guardò il suo pasto, “Ha un bell' aspetto! Puoi andare!” Disse, “Con permesso!” Rispose, e uscì dalla stanza. Facendo un enorme respiro, “Beh che hai?” Disse l'amica “Il Sommo Kanon somiglia tantissimo al Sommo Saga!” Rispose, “Sono gemelli, mi sembra normale!” Disse Kalypso, “è vero” Rispose l'altra. Non molto tempo dopo, Saga andò a trovare il gemello. “Hai conosciuto Delphine!” Gli disse, “Si, esatto!” Rispose il minore con tono sereno. Lui rimase a tenergli compagnia per un paio d'ore. “Vado a letto, buonanotte fratellino! Se hai bisogno di qualcosa chiamami telepaticamente!” Disse, “Ok, notte Saga!”Rispose, il diretto interessato uscì dalla stanza. Kanon sorrise, infine si addormentò profondamente. Alcuni giorni più tardi, “Sommo Camus, posso fare qualcosa per voi?” Chiese Kalypso, “Sono venuto a trovare il Sommo Kanon!” Le rispose, l'ancella lo accompagnò, “Sommo Kanon, il Sommo Camus è venuto a triovarvi!” Disse, “Fallo entrare!” Rispose il diretto interessato, questa acconsentì. Lui entrò, avvicinandosi al letto, “Ciao amico, che bello vederti sveglio!”Disse con tono calmo, “Fa piacere anche a me!” Rispose lui, “Come ti sembrano le ancelle, intendo nel loro lavoro!” Disse Aquarius, “Sono molto professionali! Devo ringraziare Mur, dato che lavorano per lui!” Rispose. Il guerriero concordò le sue parole, un po di tempo più tardi lo salutò e uscì sia dalla stanza che dalla Terza Casa, “Ciao Saga!” Disse notando l'altro, “Ciao, sei stato a trovare mio fratello?” Rispose, “Si esatto!Adesso devo andare ci vediamo!”Rispose Aquarius, e si diresse verso l'arena.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986