Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fidaide    16/09/2009    0 recensioni
Un segreto oscuro e impenetrabile avvolge i quattro fondatori della più prestigiosa scuola di Magia e Stregoneria del Regno Unito. Niente è andato come la leggenda vuol farci credere...
«Se mi permettete, Messeri, Madonne, dovreste, dal momento che metterete mano agli Instituta alla cui stesura avete tutti partecipato, consultare anche hlāford Slytherin.»
Le parole di Florestan Holycross fecero calare il silenzio più assoluto sulla sala. Rowena ed Helga si scambiarono un rapido sguardo, Rupert Wodehoff evitava di posare gli occhi su qualcuno degli altri convitati, mentre Godric era diventato improvvisamente paonazzo.
«Credo che discutere con Slytherin sia fuori questione. - disse il padrone di casa cupamente
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli ultimi tempi è sovvenuto un problema nella stesura della storia, che tra non molto tornerà ad essere aggiornata, solamente per opera di Alaide. Fidia, per motivi puramente personali, non riesce a continuare a scrivere.
Vi preghiamo entrambi di scusarci per il ritardo di quest'avviso, ma abbiamo preferito prenderci del tempo per giungere ad una decisione definitiva.
Il prossimo capitolo, il 20, che verrà postato tra una o due settimane, vede ancora la collaborazione di Fidia. Sarà dal 21 che la storia verrà completata (solo per quel che riguarda la scrittura, le idee sono e rimangono quelle di entrambi) da Alaide.
Appena sarà disponibile il capitolo 20 questo avviso verrà eliminato e sostituito con il capitolo in questione.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fidaide