Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    12/10/2023    1 recensioni
A volte l'amore gioca brutti scherzi, ma per il giovane Ranma è tutto chiaro, sa che dovrà amare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome, Shan-pu
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati cinque anni, ma del  matrimonio tra Akane e Ranma non se ne parlava, stavano bene insieme,ma di sposarsi neanche a pensarci.A volte Ranma aveva paura che se un giorno non avesse  più funzionato tra di loro, non avrebbe saputo cosa fare e non può permettersi di sbagliare. Vorrebbe  avere un amico con cui confidarsi, purtroppo i ragazzi che conosce lo vogliono, tutti, morto. Forse il dottor Tofu è l ‘unico che può aiutarlo, sperando che Kasumi non sia passata da lui, altrimenti non sarebbe stato d’aiuto, avrebbe cominciato a  fare l’idiota, non riesce a confessarle che gli piace,certo non è facile e lei non lo ha mai capito di aver fatto colpo su di lui. Uscendo di casa incrocia Akane, la saluta con un semplice ciao e capisce che c’è qualcosa che non va.
Ranma con qualche falcata delle sue, arriva dal dottore. Fortunatamente Kasumi non è nei paraggi, è andata a fare la spesa e non sarebbe tornata prima di sera.
-Dottor Tofu,posso entrare? Sono Ranma.
-Vieni pure, stavo finendo, hai bisogno di qualcosa?
-Ecco dottore, putroppo non conosco nessuno con cui posso confidarmi  e forse lei può capirmi.
-Siediti e spiegami vedrò se posso aiutarti.
- Ho provato molte volte a guardare Akane con occhi diversi, ma per me resta un amica, in questi anni invece  di amarla la vedo solo così, i nostri genitori ci provano, io potrei anche sposarla, ma saremo mai felici?
-Vuoi dire che in questi cinque anni non avete risolto niente?
-Qualcosa si è fatto, ma finito, niente, come prima e mi sentivo male, non solo per me, anche per lei, non possiamo usarci solo per sfogo sessuale, non c’è amore e continuare cosi che scopo ha?Io erediterò la scuola di arti marziali di mio padre,  ma fonderla con  quella del padre di Akane non me la sento,  ho paura di sbagliare. Forse non sono stato sincero, con nessuno, fino ad ora.
-Giovane Ranma, dimmi la verità, lo vedo nei tuoi occhi, tu ami un’altra ragazza?
-Lei vede questo nei miei occhi?
-Sì e non provare a mentirmi.
-Ok dottore, ha ragione lei, inizialmente speravo che finisse, anche se ultimamente alla sua presenza mi ci sono, non so come dire, abituato e non vederla mi ha fatto capire che probabilmente è lei che amo.
-Chi è?Tranquillo non lo dirò a nessuno.
-La ragazzo che amo è …
-Ranma ti ho trovato!
- Akane che ci fai qui?
-Oggi ci sono gli allenamenti, ti sei dimenticato come al solito.
-Accidenti! E’ vero dottore, la chiamo stasera per lo sciroppo.
-Cosa… ah sì sì ok, ci sentiamo, ma se vuoi passo.
-No dottore,la chiamo io, se viene da noi, succedono le solite cose.
Usciti, Akane sa benissimo che la storia dello sciroppo è una balla.
-Di cosa avete parlato tu e il dottore? Non dire cazzate, lo sciroppo so benissimo che non c’entra nulla.
-Non mi va di parlarne non capiresti, poi ho parlato con lui perché  è l’unico maschio che non vuole farmi fuori.
-Se non me lo dici è ovvio che non capisco.
-Cose da uomini e che cazzo, piove!
Così Ranma bagnandosi con l’acqia fredda diventa ragazza.
-Ora che sei ragazza potresti dirmelo.
-Akane per favore non insistere e cominciamo a correre, fra poco iniziamo gli allenamenti.
Finiti gli allenamenti Ranma si fa un bagno caldo e torna maschio. Dopo cena va in camera e chiama il dottore:
-Dottor Tofu, sono Ranma, dobbiamo finire il discorso di oggi.
-Già è vero, devi dirmi della ragazza  che probilmente ,anzi senza il probilmente, ami.
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Takuya