Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    12/10/2023    1 recensioni
[Questa raccolta è stata scritta per la challenge May I write indetta dal gruppo Facebook “Non Solo Sherlock”]
Sasuke non sapeva se ridere, o piangere, arrabbiarsi, baciarlo fino a maccargli il fiato oppure prenderlo a testate. Decise che nulla di questo poteva essere sufficiente, doveva dirgli tutto ciò che non sono riuscito a spiegare perché lui stesso si rifiutava di accettarlo. Era pur sempre una debolezza…
Non era vero, era la più grande forza, e Naruto glielo aveva dimostrato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giorno 15   #MayIwrite2023  

 

Fandom: Naruto

Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha [SasuNaru]

Prompt: ha ripreso colore + x va a vivere con y + “non me ne frega niente”

Genere: Romantico

Avvertimenti: What if? Post 699

 

Tornare a Konoha faceva sempre uno strano effetto, era come casa e non essere in grando di riconoscerla. Sasuke era stato via per tanto tempo, che ciò che doveva essere famigliare era diventato sconosciuto.

Non importava, stava iniziando una nuova vita insieme a Naruto.

Avevano deciso di ristabilirsi al villaggio, dopo aver attraversato il mondo in lungo e in largo.  Avevano abbastanza esperienza perché finalmente mettere in atto la loro rivoluzione senza sangue ma attraverso il dialogo.

- Dove lo metto questo? – chiese Naruto con in mano uno dei suoi scatoloni.

- Poggialo nell’altra stanza, dobe – rispose – e fai attenzione! Ci sono pergamene importanti di famiglia. –

- Va bene, va bene!

Naruto aveva lasciato il suo monolocale per andare a vivere insieme a Sasuke in altra casa. Non al quartiere Uchiha, troppi ricordi, bensì in un nuovo quartiere appena costruito.

Sasuke aveva dei dubbi riguardo alla convivenza: già notava le occhiatacce strane degli abitanti del villaggio, e non gli piaceva per nulla come li guardavano.

- Senti, dovremmo tenere un profilo basso, insomma cercare di fingere di essere dei coinquilini che vivono insieme per dividere le spese – propose Sasuke, mentre seguiva Naruto con un altro pacco.

- Perché mai?

Sasuke alzò gli occhi al cielo esasperato: - perché la gente ci guarda male.

- Non me ne frega niente! – esclamò Naruto voltandosi di scatto verso di lui.

Nel fare quel movimento lasciò andare lo scatolone, il quale gli finì direttamente sul piede.  Naruto cominciò a zampettare per la stanza ululando dal dolore.

-  Dovresti fare più attenzione, dobe!

Sasuke non ne sapeva nulla di arti mediche, ma conosceva dei rimedi contro il dolore. Aiutò Naruto a sedersi; gli tolse il sandalo per vedere il danno. Non era nulla di importante, ma il piede sembrava starsi gonfiando.

- Vado a perdere del ghiaccio, stai fermo.

Il dobe si lasciò medicare il piede senza lamentarsi o dire una parola.  - va meglio? – chiese Sasuke.

- Sto bene! - esclamò Naruto – e davvero Ti amo, Teme, non m’importa nulla di quello che pensano quei vecchiacci o gli abitanti! -

 “Ha ripreso colore,” pensò Sasuke sorridendo. Il volto del suo dobe era diventato paonazzo tanto gli importava che gli arrivasse il messaggio forte e chiaro.

- D’accordo, vorrà dire che ci scambieremo smancerie in pubblico.

- Non ho detto questo, Teme! –   Naruto iniziò ad urlare le sue litanie di dettabayo, miste a lamentele ed insulti.

Sasuke non lo ascoltava più; un unico pensiero gli passò dalla testa: come aveva fatto a vivere senza? Non aveva la risposta, ma sapeva che, d’ora in poi, se lo sarebbe tenuto stretto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan