Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    12/10/2023    1 recensioni
[Questa raccolta è stata scritta per la challenge May I write indetta dal gruppo Facebook “Non Solo Sherlock”]
Sasuke non sapeva se ridere, o piangere, arrabbiarsi, baciarlo fino a maccargli il fiato oppure prenderlo a testate. Decise che nulla di questo poteva essere sufficiente, doveva dirgli tutto ciò che non sono riuscito a spiegare perché lui stesso si rifiutava di accettarlo. Era pur sempre una debolezza…
Non era vero, era la più grande forza, e Naruto glielo aveva dimostrato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Giorno 18   #MayIwrite2023  

Fandom: Naruto

Personaggi: Itachi Uchiha, Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, SasuNaru

Prompt: Tormento + “quando ci sei tu” + Immagine  

Genere: Fluff, Romantico, commedia

Avvertimenti: AU

 

-Posteresti smettere di tormentare le cravatta? La stai stropicciando - esclama Itachi mentre entra nella stanza di suo fratello.

Le spalle di Sasuke tremano, si fissa allo specchio con tale un tale sguardo truce che fa tenerezza. Che fine ha fatto il bambino sorridente che lo guardava con stupore e ammirazione?

Itachi non ci può credere ma sta succedendo veramente, non è una prova generale, Sasuke si sta per sposare.

-Lascia fare a me. –  Gli prede la cravatta dalle mani e gliela mente introno al collo e annoda con cura.  Gli si stemma il colletto della giacca e poi guarda il risultato.

-Impeccabile – sussurra Itachi ma Sasuke sembra ancora incerto, spaesato, nervosamente si morde le labbra.

-Posso sapere cosa ti preoccupa tanto?

L’adolescenza di Sasuke aveva giocato un brutto scherzo, dovuto forse alla perdita dei loro genitori, ma il suo fratellino da bimbo allegro era diventato un ragazzo serio taciturno.

Faticava sempre ad esprimere ciò che provava, preferiva tenersi tutto dentro.

Era diventato un po’ come lui, infondo.

-  Sono le promesse che mi danno da pensare, - risponde d’un fiato, - niente di quello che scrivo è adatto…

-Oh, capisco…- Itachi pensa a qualcosa da dire per rassicurarlo ma nemmeno lui è bravo in queste cose, ma ha una certezza: - qualsiasi cosa dirai a Naruto piacerà.

Il fratello non sembra convinto: - se lo dici tu…

Non che possono fare molto, orami è ora di andare verso la location del matrimonio per l’inizio della cerimonia.

Quando finalmente raggiungono il luogo gli invitati sono arrivati, e Naruto è già lì, sorridente sta a spettando Sasuke.

La cerimonia procede bene e finalmente arriva il momento delle promesse.

Naruto legge le sue. -Sono sempre stato solo, non ho avuto una famiglia, non avevo amici, poi ho incontrato te, e finalmente ho capito cosa significasse avere un amico e avere una famiglia.  Ero onorato di essere entrato nella tua orbita, tu che sei così bello, bravo e figo! Ho sempre voluto essere come te, tu sei l’ispirazione di tutta la mia vita, Sasuke. Ti amo, e l’unica cosa che voglio è passare tutta la mia vita con te.

Ama suo fratello senza riserve, lo ha scelto sopra ogni cosa, niente è così importante per Naruto, Itachi lo sa eppure, ogni volta è meravigliato di quanto una persona possa amarne un'altra.

Tutti dovrebbero avere un amore come il loro.

Ora tocca a Sasuke. -Quando ci sei tu le ombre svaniscono, svanisce la paura e tutte le cose brutte che capitano nella vita si dissolvono. Mi hai cambiato in un modo che non so esprimere, mi hai cambiato in meglio, rendendo ogni giorno della mia vita migliore. Prometto di esserci nei giorni di sole e nei giorni di pioggia, camminare al tuo fianco quando la strada è ripida e in salita come quando è diretta ed in discesa, per il resto della mia vita.

A Naruto le promesse di suo fratello piacciono un sacco, tanto che piange come un bambino prima ti attirare il suo sposo in un bacio mozzafiato.

A Chi gli ha chiesto se ritenesse davvero Naruto la persona adatta per Sasuke, a chi ha insinuato il dubbio riguardo alla loro relazione, Itachi ha sempre risposto con il silenzio.

Adesso, avrebbe voluto dire a quella gente, che sì non c’era al mondo nessuno a cui avrebbe affidato il suo prezioso fratellino, se non Naruto.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan