Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    13/10/2023    1 recensioni
Damian arrossisce, ma torna a guardarla. “Hai caldo? Sei tutto…”
Lo farà diventare matto – forse matto lo è già. Tossisce, interrompendola e alzandosi in piedi in fretta e furia. “Abbiamo un traguardo da tagliare, giusto?”
Lei lo imita, ma non si affretta affatto. Un sorriso malizioso le colora il volto, “Vale solo se lo facciamo tenendoci per mano.”
[DamianxAnya | Aged up | Writober 2023]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Damian Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Primo 

 

“Damian?” 

“Mh?” 

Sono seduti nello stesso punto in cui è venuto a scovarlo prima della gara, ora la luce del sole si è fatta meno intensa sul campo da baseball. La medaglia di Anya brilla sul petto – è normalissima, solo lei è convinta che sia abbagliante. 

“La gara è finita.” Si stanno ancora tenendo per mano. 

Lui non risponde, chiude le palpebre. E sei arrivata prima, pensa. E non voglio lasciarti la mano, dovrei? Anya sorride: è esaltante che Damian le voglia così bene, che la senta così vicina, che si imbarazzi, che a volte sia impacciato e che altre volte, invece, sia senza veli. Si mette a nudo – spesso senza saperlo – e la colpisce dritto al petto. 

“Metti la medaglia al collo, così sembra davvero che siamo arrivati primi insieme.” 

Damian la cerca nella tasca dei pantaloni, imbarcando tutto il peso sul lato sinistro del corpo e facendo scontrare le loro spalle per venticinque secondi. Poi osserva il cerchio di metallo sul suo palmo, sorride. “Grazie per essere venuta a guardarmi.” E a cercarmi.  

Anya scrolla il capo, studia come il ciondolo gli cade intorno al collo. La medaglia fa un rumore sordo contro il suo petto. Fa per dire qualcosa, ma lui continua a parlare. “E a cercarmi anche dopo… non ci sono abituato quindi non so bene come, come comportarmi.” 

Anya pensa che le loro spalle vicine stessero bene, così si fa di nuovo vicina. La maglietta di lui le sfiora la pelle. “Vedi di abituarti, va bene?” 

L’aria profuma di lei. Damian perde un battito del cuore. “Va bene.” 

 



La concludiamo qui! (nulla di troppo romantico, lo spazio per una vera confessione d'amore lo lascio via dallo schermo perché i piccoli sono piccoli)
Io vi ringrazio un sacco per l'affetto che avete dato a Damin e Anya: per me sono stati un esperimento divertentissimo e sono felice di essere uscita dalla mia comfort zone, anche solo per sette giorni. Giuro che appena riesco passo a rispondere alle recensioni, spero che i mesi di dicembre e novembre siano più clementi di ottobre. 
Un abbraccio, vi auguro un buon fine settimana!
Sia 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Sia_