Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    15/10/2023    3 recensioni
GeorgexLee | Writober 2023
“Nel caso non fossi aggiornato, sono single.”
“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Lento

 

George annuisce, scribacchia qualcosa sulla pergamena che ha davanti; poi appoggia la penna al tavolo e ci gira attorno, per raggiungere Lee. “È scappato via?” 

Jordan deglutisce, con calma fa su e giù con il capo. Gli stivaletti del gemello fanno un rumore sordo contro il pavimento di pietra: ogni tocco gli provoca una strana sensazione al cuore. George è lento, a venirgli accanto, lento mentre sfiora con i polpastrelli le sfumature del legno, lento mentre la sua camicia si scontra con il lato del bancone. 

“E non riesci proprio a ricordarti cosa sia?” 

L’aria profuma di te, George. 

L’aria è te. 

L’aria profuma di quella volta che ho capito di essere innamorato. 

“No” mente, spostando lo sguardo dal petto al viso del gemello; sta sorridendo. 

Finalmente gli si ferma davanti, è a qualche centimetro. “Peccato, sarebbe stato utile saperlo.” 

 



Ihih! 
Arriva anche l'aggiornamento di oggi! Un abbraccio carissimo, vi auguro una buona giornata!
Sia 

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_