Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    17/10/2023    3 recensioni
GeorgexLee | Writober 2023
“Nel caso non fossi aggiornato, sono single.”
“Sono aggiornato.” Il gemello lascia andare la presa delle braccia, con un colpo di bacchetta fa apparire due bicchieri, che presto si riempiono di pozione. “Ti va di far finta di stare insieme? Per l’esperimento.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Catena

 

“Nessun dato soggettivo da dichiarare, allora?” 

Le labbra di Lee si spostano da un lato, sta pensando che tanto adesso stanno insieme – per finta, se lo è già dimenticato. “Ce ne sono diversi.” Tutte sensazioni che ha cominciato a provare una dietro l’altra, a catena: il fatto che fosse più bello di prima, il fatto che la stanza profumasse di lui, i suoi stivaletti che rimbombano nelle sue orecchie. E il cuore che gli si stringe nel petto. 

“Non me ne stai dicendo nemmeno uno.” Le dita di George salgono verso il polso, lungo l’avambraccio. È costretto, così, a fare un altro passo in avanti. “Non sei un grande aiutante.” 

Jordan si lascia scappare una risata. “Credevo lo sapessi già.”

 

Bu, oggi arrivo in fretta e furia e scappo! 
Grazie a chi è arrivato fino alle note, vi auguro una buona giornata, 
Sia 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_